FROSINONE - Spezia 32a giornata, Venerdì 3 Luglio ore 21:00

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

FROSINONE - Spezia 32a giornata, Venerdì 3 Luglio ore 21:00

Messaggioda bellator » 01/07/2020, 11:03

Ha detto Nesta che questa squadra quando vince poi rivince...
praticamente se vinciamo con lo spezia abbiamo risolto tutti i problemi :..:
forzaaaaaaaaaaaa :yelloblu: :yelloblu:

sergio58
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE - Spezia 32a giornata, Venerdì 3 Luglio ore 21:00

Messaggioda sergio58 » 01/07/2020, 15:14

bellator ha scritto:Ha detto Nesta che questa squadra quando vince poi rivince...
praticamente se vinciamo con lo spezia abbiamo risolto tutti i problemi :..:
forzaaaaaaaaaaaa :yelloblu: :yelloblu:


Nesta c'ha una logica tutta sua ...
ogni volta ce prendiamo un goal e' frutto di un episodio ma le due squadre in campo stavano sullo stesso livello, dice sempre la stessa cosa ormai , un disco rotto
Personalmente mi ricorda molto ,il mago Helenio Herrera quello di " se n'era palo era gol seguro " :inc:
io, se possibile, metterei,al posto suo, un tipo alla Serse Cosmi ,pecoreccio ed irruento come adesso necessita in quello spogliatoio e poi vedi come qualcuno si sveglia e magari quache chanche in piu' ai play off ce l'avremmo .

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3237
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: FROSINONE - Spezia 32a giornata, Venerdì 3 Luglio ore 21:00

Messaggioda Ciociaro 97 » 01/07/2020, 15:31

sergio58 ha scritto:
bellator ha scritto:Ha detto Nesta che questa squadra quando vince poi rivince...
praticamente se vinciamo con lo spezia abbiamo risolto tutti i problemi :..:
forzaaaaaaaaaaaa :yelloblu: :yelloblu:


Nesta c'ha una logica tutta sua ...
ogni volta ce prendiamo un goal e' frutto di un episodio ma le due squadre in campo stavano sullo stesso livello, dice sempre la stessa cosa ormai , un disco rotto
Personalmente mi ricorda molto ,il mago Helenio Herrera quello di " se n'era palo era gol seguro " :inc:
io, se possibile, metterei,al posto suo, un tipo alla Serse Cosmi ,pecoreccio ed irruento come adesso necessita in quello spogliatoio e poi vedi come qualcuno si sveglia e magari quache chanche in piu' ai play off ce l'avremmo .

Giusto! Voglio Serse
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

lorenzo
Messaggi: 1141
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: FROSINONE - Spezia 32a giornata, Venerdì 3 Luglio ore 21:00

Messaggioda lorenzo » 01/07/2020, 20:27

Nonono assolutamente niente Cosmi. Ci vuole un allenatore decente con idee chiare e che soprattutto non porti scompiglio nello spogliatoio.

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4177
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: FROSINONE - Spezia 32a giornata, Venerdì 3 Luglio ore 21:00

Messaggioda marco80fr » 01/07/2020, 21:44

Comunque non è per qualcosa è ma Cosmi una panchina già ce l'ha e non mi sembra stia facendo chissà che, è più di qualche anno che fallisce qua e là, mi sa che a sto Cosmi gli è rimasto soltanto il vocione e che se per caso dovesse volare qualche schiaffone nello spogliatoio sono sicuro che sia lui il primo a prenderselo, boh come lo vedete il calcio voi, se fosse come dite voi potremmo ingaggiare tipo un Tayson e il gioco sarebbe fatto, per allenare devi capire di calcio ed essere il più veloce possibile a capire prima degli avversari la piega che sta prendendo la partita,non devi essere esperto di schiaffi o di cafonaggine.

sergio58
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE - Spezia 32a giornata, Venerdì 3 Luglio ore 21:00

Messaggioda sergio58 » 02/07/2020, 2:58

marco80fr ha scritto:Comunque non è per qualcosa è ma Cosmi una panchina già ce l'ha e non mi sembra stia facendo chissà che, è più di qualche anno che fallisce qua e là, mi sa che a sto Cosmi gli è rimasto soltanto il vocione e che se per caso dovesse volare qualche schiaffone nello spogliatoio sono sicuro che sia lui il primo a prenderselo, boh come lo vedete il calcio voi, se fosse come dite voi potremmo ingaggiare tipo un Tayson e il gioco sarebbe fatto, per allenare devi capire di calcio ed essere il più veloce possibile a capire prima degli avversari la piega che sta prendendo la partita,non devi essere esperto di schiaffi o di cafonaggine.



Io il nome di >Cosmi l'ho buttato li', tanto per far intendere il tipo che forse, e ripeto forse, ci vorrebbe in panchina.
Concordo anche con Marco con il Suo "per allenare devi capire di calcio ed essere il più veloce possibile a capire prima degli avversari la piega che sta prendendo la partita," ma , anche in questo caso , ne vedo pochi in giro,disponibili alla bisogna.Andreazzoli non verrebbe mai a Frosinone, almeno secondo me
Tanto poi e' solo un nostro "pour parler" in materia, perche' il buon Maurizio, capatosta com'e', mai tornerebbe dietro ad una Sua scelta precedente e anche se non s'andasse neanche ai play off con una stagione che sarebbe cosi' miseramente fallita confermerebbe ugualmente Nesta..
Un vero peccato, quest'anno effettivamente m'aspettavo di piu' , la squadra c'era ma d'altra parte la stessa disillusione rispetto alle aspettative di partenza certamente l'hanno data anche Cremonese ed Empoli e forse anche piu' di noi..
Io avrei dato cinque squadre ai vertici a fine campionato ( Benevento, Cremonese , Crotone Empoli e Frosinone in ordine alfabetico ) ,ne ho azzeccate due su cinque .
Il prossimo anno, se il buon Archeo ancora ci ospita, , fermatemi se azzardo uno straccio di pronostico .



Con l'occasione, Buona giornata a Tutti

sergio58
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE - Spezia 32a giornata, Venerdì 3 Luglio ore 21:00

Messaggioda sergio58 » 02/07/2020, 7:06

sergio58 ha scritto:
marco80fr ha scritto:Comunque non è per qualcosa è ma Cosmi una panchina già ce l'ha e non mi sembra stia facendo chissà che, è più di qualche anno che fallisce qua e là, mi sa che a sto Cosmi gli è rimasto soltanto il vocione e che se per caso dovesse volare qualche schiaffone nello spogliatoio sono sicuro che sia lui il primo a prenderselo, boh come lo vedete il calcio voi, se fosse come dite voi potremmo ingaggiare tipo un Tayson e il gioco sarebbe fatto, per allenare devi capire di calcio ed essere il più veloce possibile a capire prima degli avversari la piega che sta prendendo la partita,non devi essere esperto di schiaffi o di cafonaggine.



Io il nome di >Cosmi l'ho buttato li', tanto per far intendere il tipo che forse, e ripeto forse, ci vorrebbe in panchina.
Concordo anche con Marco con il Suo "per allenare devi capire di calcio ed essere il più veloce possibile a capire prima degli avversari la piega che sta prendendo la partita," ma , anche in questo caso , ne vedo pochi in giro,disponibili alla bisogna.Tanto poi ,un Andreazzoli.tanto per fare un esempio. non verrebbe mai a Frosinone, almeno secondo me
Questo poi e' solo un nostro "pour parler" in materia, perche' il buon Maurizio, capatosta com'e', mai tornerebbe dietro ad una Sua scelta precedente e ,anche se non s'andasse neanche ai play off con una stagione che sarebbe cosi' miseramente fallita, confermerebbe ugualmente Nesta..
Un vero peccato, quest'anno effettivamente m'aspettavo di piu' , la squadra c'era ma d'altra parte la stessa disillusione rispetto alle aspettative di partenza certamente l'hanno data anche Cremonese ed Empoli e forse anche piu' di noi..
Io avrei dato cinque squadre ai vertici a fine campionato ( Benevento, Cremonese , Crotone Empoli e Frosinone in ordine alfabetico ) ,ne ho azzeccate due su cinque .
Il prossimo anno, se il buon Archeo ancora ci ospitasse, , fermatemi se azzardassi uno straccio di pronostico .


Pero' almeno una buona notizia in mezzo a tutto questo marasma attuale :

Era nell'aria già da tempo ma ora è ufficiale, il Frosinone ha ceduto Joel Campbell a titolo definitivo al Leòn de México dopo un prestito di un anno e mezzo



Con l'occasione, Buona giornata a Tutti

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE - Spezia 32a giornata, Venerdì 3 Luglio ore 21:00

Messaggioda ciociaro72 » 02/07/2020, 10:45

Allo Spezia mancano solo i fratelli Ricci, Bidaoui, Mastinu e Di Gaudio ma con noi non fa differenza

sergio58
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE - Spezia 32a giornata, Venerdì 3 Luglio ore 21:00

Messaggioda sergio58 » 02/07/2020, 11:10

ciociaro72 ha scritto:Allo Spezia mancano solo i fratelli Ricci, Bidaoui, Mastinu e Di Gaudio ma con noi non fa differenza


ormai aiutiamo,tranne che noi stessi
siamo i veri benefattori del calcio italico ;a Nesta ormai gli staranno venendo le stimmati alle mani come alla "bonanima " di Padre Pio da Pietralcina .
E che glieli vuoi negare sti tre punticini pure a questi che gia' soffrono per tutte ste' assenze ?
un bell'attacco incisivo dei nostri ( tipo novacovich ,Citro D'elia Paganini ,Haas , Dionisi e nonno Ciano alla regia e possono pure dormire sonni tranquilli con tre bei punti in tasca )
Questi ormai non segnano piu' nemmeno quando il portiere avversario sta' gia' sotto la doccia ...

Comunque vorrei far notare che , nella serie maggiore, la prima ha di fatto quadruplicato nei punti, l'ultima in classifica.quindi, confermo ancora una volta :
Tenamoce bona sta' serie B che ieri al portiere del Brescia ci s'e' infiammata la sciatica a raccoglie palloni dentro alla rete e Bardi gia' sta' acciso di suo e Sportiello non se sa' do' sta' mo' ma meglio che n'se ravvicina :aha:

Buona giornata a Tutti


Sergio

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE - Spezia 32a giornata, Venerdì 3 Luglio ore 21:00

Messaggioda Archeo » 02/07/2020, 13:05

Torneremo in onda questa sera per parlare del nostro Frosinone Calcio!!
Dalle 21'15 in diretta!!
Non mancate!!


https://www.spreaker.com/show/lo-show-d ... no-dinotte


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti