FROSINONE - Juve Stabia 34a giornata Lunedì 13/07/2020 ore 21:00

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE - Juve Stabia 34a giornata Lunedì 13/07/2020 ore 21:00

Messaggioda Archeo » 16/07/2020, 12:51

ciociaro72 ha scritto:quindi secondo la tua teoria il valore dei giocatori non conta una mazza, quindi pagare ciano ,dionisi , bardi, e company anche 400-500 mila euro netti l'anno è da cogl...?
quindi sostieni che abbiamo speso a c.....?
io ho detto che guarda caso chi va in A scende subito , tranne poche eccezioni, e vince sempre chi spende di più(juve)

e chi costa di più dovrebbe essere più forte!!!!



Caputo prendeva la metà la metà di Perica.........è arrivato in A che aveva 30 anni e ci è rimasto con un ottimo profitto, Crisetig forse troverà posto il Lega Pro nella prossima stagione o in una neopromossa in Serie B e prendeva di più Gori e Paganini messi insieme.
Acerbi proveniva dal Pavia in Serie C2, Grosso anche, Gianfranco Zola idem, Magnanelli, Gianluca Zambrotta, Luca Toni......ce ne sono di calciatori forti in giro, però un pò per busness un po' per altro, alcuni calciatori molto forti "stranamente" arrivano tardi nel massimo campionato, mentre altri che non giocherebbero neanche in Serie C li appioppano a destra e a manca ogni stanta stagione, e guarda caso fanno parte quasi tutti di "scuderie" blasonate,"Questi hanno fatto la Serie A" e non si sa come nè perchè.
L'importante è allestire le squadre secondo logiche di progetto ben precise, con competenza e cercando di programmare, quella è una base imprescindibile.
L'Empoli difficilmente in sierie A spende non più di 16/18 milioni ogni anno, garantendosi poi dei ricavi extra dalle cessioni praticamente in ogni stagione, e pensare che non hanno neanche un grosso seguito come pubblico, ne altre risorse se non le proprie.
Il problema è investire piutosto che spendere, se sei costretto a ridurti l'ultimo giorno di mercato, se non sai cosa fare, se non hai una lista di giocatori a prescindere dalla categoria che fanno al caso tuo, e sopratutto non sei in grado di avere un minimo di scuoting neanche degno della Serie C, e i tuoi operatori non sanno nemmeno in che ruolo giocano i calciatori che prendono, spendi piutosto che investire e spendi sicuramente male, e purtroppo si vede.

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE - Juve Stabia 34a giornata Lunedì 13/07/2020 ore 21:00

Messaggioda ciociaro72 » 16/07/2020, 12:56

Condivido ma non mi venire a dire che Ciano ,Dionisi,Rohden,Tabanelli ,Ardemagni ,Maiello ,Paganini,Beghetto ,Ariaudo ,Brighenti ,Capuano, sono pippe , per la B sono un lusso .

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE - Juve Stabia 34a giornata Lunedì 13/07/2020 ore 21:00

Messaggioda Archeo » 16/07/2020, 13:08

ciociaro72 ha scritto:Condivido ma non mi venire a dire che Ciano ,Dionisi,Rohden,Tabanelli ,Ardemagni ,Maiello ,Paganini,Beghetto ,Ariaudo ,Brighenti ,Capuano, sono pippe , per la B sono un lusso .



Dipende.....se Paganini deve fare il marcatore sul play avversario, il centrocampista centrale, oppure il difensore laterale, diventa di colpo una pippa.
Se Ciano deve fare la seconda punta idem.
Se a Ciofani butti i palloni da 50 metri lo stesso discorso.
L'anno della promozione di Stellone avevamo Sammarco, Gucher, Frara(a 31 anni), Gori, Soddimo, Santana, Paganini, Carlini, sopratutti i primi 4 idonei a giocare l'uno al posto dell'altro senza cali di rendimento, oggi il nostro centrocampo non è dello stesso livello, basta vedere il campo e il CV dei giocatori nettamente diverso.
Maiello è un giocatore super discontinuo, già dai tempi dell'Empoli e da Marino in poi, manca di continuità e di ritmo purtroppo, poi quando una volta ogni tanto imbrocca la partita è da 8 in pagella, ma non succede spesso.
Ardemagni è un giocatore da prendere con le molle, se ha cambiato 15 squadre in 12 anni tra polemiche continue e altro, ci sarà un motivo, serviva una prima punta, almeno una di ruolo serviva, non il 31 Gennaio ma ad Agosto dopo aver venduto Ciofani, era fuori rosa ad Ascoli e lo hanno preso.....:aha: :aha:
In una squadra puoi avere tutti campioni che vuoi ma poi dipende da come è strutturato il progetto tecnico, da come li fai giocare insieme, dal sistema di gioco ecc....ecc...
Questo Frosinone oggi ha almeno 4/5 ali di ruolo, una prima punta arrivata a Gennaio, una seconda punta atipica come Dionisi, tante mezze punte e giocatori esterni dei quali non se ne prevede l'impiego in un sistema di gioco, tanto fare un esempio, se ho Garricha e Donadoni ma gli faccio fare i difensori, o li costringo a giocare in un certo modo, forse ci faccio poco.

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE - Juve Stabia 34a giornata Lunedì 13/07/2020 ore 21:00

Messaggioda ciociaro72 » 16/07/2020, 13:16

Archeo forse mi sono spiegato male , i giocatori che ho nominato valgono quello per i quali sono pagati,sono tra i migliori dell B nei loro ruoli , non possiamo negare di avere una rosa almeno tra le prime 3 del campionato , se poi prendi Nesta cade il discorso .

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE - Juve Stabia 34a giornata Lunedì 13/07/2020 ore 21:00

Messaggioda Archeo » 16/07/2020, 13:48

Torneremo in diretta questa sera dalle ore 21'15 circa, in poi!!!
Non mancate!!!
Partecipate utilizzando la chat che si apre durante la diretta, leggeremo come sempre, tutti i vostri messaggi!!

Cosa piú, bella
Cosa piú brutta
Top&Flop di giornata

Parleremo delle nostre ultime due gare e del prossimo avversario, il Pescara Calcio ma soprattutto cercheremo di capire che direzione sta prendendo il Frosinone Calcio.

Usate la chat per partecipare in diretta, risponderemo come sempre, a tutte le vostre domande!!!

Vi aspettiamo!!
Forza Frosinone!!

#Frosinone #FrosinoneCalcio #SerieB #Perugia #Trapani #CurvaNord #Frosinone
Frosinone Calcio OFC Frosinone Calcio 1928 Serie B ignorante Lega B Frosinone Calcio


https://www.spreaker.com/show/lo-show-d ... no-dinotte


Forza Frosinone e ascolta FR digiorno&dinotte in Diretta dalle 21.15

sergio58
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE - Juve Stabia 34a giornata Lunedì 13/07/2020 ore 21:00

Messaggioda sergio58 » 16/07/2020, 14:37

ciociaro72 ha scritto:quindi secondo la tua teoria il valore dei giocatori non conta una mazza, quindi pagare ciano ,dionisi , bardi, e company anche 400-500 mila euro netti l'anno è da cogl...?
quindi sostieni che abbiamo speso a c.....?
io ho detto che guarda caso chi va in A scende subito , tranne poche eccezioni, e vince sempre chi spende di più(juve)

e chi costa di più dovrebbe essere più forte!!!!


a me pare sempre piu' assurdo che la prima del campionato di serie A ,al momento, abbia piu' che quadruplicato nel punteggio, l'ultima.
Ma che divertimento c'e' a vedere vincere sempre gli stessi, quellei con piu' denari in saccoccia? Guarda i fenomenidell'anno scorso del Brescia, per esempio,ne hanno raccolti sei in porta ed Fenomeni di quest'anno del Benevento come sono franati nella serie maggiore .
Il classico gioco delle parti, insomma .
troppa diffderenza ,niente lega le squadre al territorio d'appartenenza , solo la saccoccia vince .

sergio58
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE - Juve Stabia 34a giornata Lunedì 13/07/2020 ore 21:00

Messaggioda sergio58 » 16/07/2020, 14:39

Caro Archeo,
Riapriamo un topic per il Pescara, come la vedi? Cosi' ricominciamo che le nostre sperequazioni a tema

Grazie

Ciociarità
Messaggi: 282
Iscritto il: 15/10/2014, 23:34

Re: FROSINONE - Juve Stabia 34a giornata Lunedì 13/07/2020 ore 21:00

Messaggioda Ciociarità » 16/07/2020, 14:54

ciociaro72 ha scritto:quindi secondo la tua teoria il valore dei giocatori non conta una mazza, quindi pagare ciano ,dionisi , bardi, e company anche 400-500 mila euro netti l'anno è da cogl...?


Sì, forse non l'ho messo abbastanza in risalto nei post precedenti.
Anche non prevedere la riduzione degli ingaggi di Bardi e Krajnc in B è da coglioni.

ciociaro72 ha scritto:quindi sostieni che abbiamo speso a c.....?


Vedi sopra.

ciociaro72 ha scritto:io ho detto che guarda caso chi va in A scende subito , tranne poche eccezioni, e vince sempre chi spende di più(juve)

e chi costa di più dovrebbe essere più forte!!!!


Se si parla di A l'organizzazione della Juve o di qualsiasi squadra d'alto livello è ben diversa da quella di qualunque squadra di B.
Nella Juve un Dionisi che fa sceneggiate mandando affanculo il tecnico come in Frosinone - Empoli è fuori dal progetto senza guardare il curriculum e i risultati passati.

Per il resto, in B la frase più spendi e più vinci è ampiamente smentita da Carpi, Spal, Frosinone (2015), Crotone (scorso anno è stato in bassa classifica per buona del campionamento con 2 mln in più di ingaggi), Lecce, Brescia.
Se così fosse il Cittadella sarebbe ultimo per distacco ogni anno.

ciociaro72 ha scritto:Condivido ma non mi venire a dire che Ciano ,Dionisi,Rohden,Tabanelli ,Ardemagni ,Maiello ,Paganini,Beghetto ,Ariaudo ,Brighenti ,Capuano, sono pippe , per la B sono un lusso .


Strano che messi sul mercato non se li prenda mai nessuno i nostri.
Ne terrei 3 al massimo 4 (Rodhen, Tabanelli, Brighenti forse Capuano) di questi il prossimo anno, per reiterata mancanza di stimoli dei vari Dionisi, Paganini, Maiello, etc.

ciociaro72 ha scritto:Archeo forse mi sono spiegato male , i giocatori che ho nominato valgono quello per i quali sono pagati,sono tra i migliori dell B nei loro ruoli , non possiamo negare di avere una rosa almeno tra le prime 3 del campionato , se poi prendi Nesta cade il discorso .


Salvini allora è un grande direttore e merita la fiducia del Presidente, giusto?
Basta cambiare il tecnico il prossimo anno, tenere la squadra in blocco e siamo in A a febbraio 2021.

sergio58
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE - Juve Stabia 34a giornata Lunedì 13/07/2020 ore 21:00

Messaggioda sergio58 » 16/07/2020, 15:02

Ciociarità ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:quindi secondo la tua teoria il valore dei giocatori non conta una mazza, quindi pagare ciano ,dionisi , bardi, e company anche 400-500 mila euro netti l'anno è da cogl...?


Sì, forse non l'ho messo abbastanza in risalto nei post precedenti.
Anche non prevedere la riduzione degli ingaggi di Bardi e Krajnc in B è da coglioni.

ciociaro72 ha scritto:quindi sostieni che abbiamo speso a c.....?


Vedi sopra.

ciociaro72 ha scritto:io ho detto che guarda caso chi va in A scende subito , tranne poche eccezioni, e vince sempre chi spende di più(juve)

e chi costa di più dovrebbe essere più forte!!!!


Se si parla di A l'organizzazione della Juve o di qualsiasi squadra d'alto livello è ben diversa da quella di qualunque squadra di B.
Nella Juve un Dionisi che fa sceneggiate mandando affanculo il tecnico come in Frosinone - Empoli è fuori dal progetto senza guardare il curriculum e i risultati passati.

Per il resto, in B la frase più spendi e più vinci è ampiamente smentita da Carpi, Spal, Frosinone (2015), Crotone (scorso anno è stato in bassa classifica per buona del campionamento con 2 mln in più di ingaggi), Lecce, Brescia.
Se così fosse il Cittadella sarebbe ultimo per distacco ogni anno.

ciociaro72 ha scritto:Condivido ma non mi venire a dire che Ciano ,Dionisi,Rohden,Tabanelli ,Ardemagni ,Maiello ,Paganini,Beghetto ,Ariaudo ,Brighenti ,Capuano, sono pippe , per la B sono un lusso .


Strano che messi sul mercato non se li prenda mai nessuno i nostri.
Ne terrei 3 al massimo 4 (Rodhen, Tabanelli, Brighenti forse Capuano) di questi il prossimo anno, per reiterata mancanza di stimoli dei vari Dionisi, Paganini, Maiello, etc.




ciociaro72 ha scritto:Archeo forse mi sono spiegato male , i giocatori che ho nominato valgono quello per i quali sono pagati,sono tra i migliori dell B nei loro ruoli , non possiamo negare di avere una rosa almeno tra le prime 3 del campionato , se poi prendi Nesta cade il discorso .


Salvini allora è un grande direttore e merita la fiducia del Presidente, giusto?
Basta cambiare il tecnico il prossimo anno, tenere la squadra in blocco e siamo in A a febbraio 2021.



Ne terrei 3 al massimo 4 (Rodhen, Tabanelli, Brighenti forse Capuano)
Parole sante ( citaz )

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE - Juve Stabia 34a giornata Lunedì 13/07/2020 ore 21:00

Messaggioda ciociaro72 » 16/07/2020, 15:04

Salvini allora è un grande direttore e merita la fiducia del Presidente, giusto?
Basta cambiare il tecnico il prossimo anno, tenere la squadra in blocco e siamo in A a febbraio 2021.


secondo me anche con Castori eri in A da un mese


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti