FROSINONE - Juve Stabia 34a giornata Lunedì 13/07/2020 ore 21:00

sergio58
Messaggi: 1637
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE - Juve Stabia 34a giornata Lunedì 13/07/2020 ore 21:00

Messaggioda sergio58 » 14/07/2020, 7:17

lorenzo ha scritto:Se gli stadi fossero stati aperti Nesta sarebbe stato esonerato da minimo 4 partite.

Secondo me , bisogna vedere quanti anni di contratto ha Nesta , altrimenti sarebbe l'ennesima cazzata della scelta dell'ultimo momento ,a libro paga chissa' per quanto tempo ancora
ma tanto paga Maurizio,soldi ne ha , cazzi suoi .,quindi .

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2567
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: FROSINONE - Juve Stabia 34a giornata Lunedì 13/07/2020 ore 21:00

Messaggioda bellator » 14/07/2020, 9:25

ceprano ha scritto:
bellator ha scritto:È vero tutto..allenatore inesistente..gioco inesistente..voglia in campo inesistente.. resta il fatto che io sti giocatori di categoria superiore nella nostra squadra in campo non ne vedo.. teniamoci la b

Ma chi lo dice che sono di categoria superiore,NESSUNO,CATEGORIA superiore se stai in b vuol dire che sono da A,e nessuno lo pensa,son giocatori di altissima serie b che con un allenatore con le palle ed esperto devono lottare x il vertice punto.
Ad ora siamo niente,se x culo indovina mezza formazione e le cose girano fai belle partite tipo Empoli e Spezia ...ma se deve cambiare x infortuni..squalifiche....giochi ogni 3 giorni...ecc ecc si inventa Paga e Gori in coppia al centro da ridereeeeee....e mette gente dietro che ormai sono ex,non parliamo di cambiare modulo x evenienza durante la partita............mi rode dirlo...tenevano ragion a Perugia chess è....sta bene al capo STA BEN A TUTT.


non dico che sono di serie a altrimenti giocherebbero in serie a ma secondo me molti di loro hanno già raggiunto obiettivi al di sopra delle loro possibilità..

sergio58
Messaggi: 1637
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE - Juve Stabia 34a giornata Lunedì 13/07/2020 ore 21:00

Messaggioda sergio58 » 14/07/2020, 16:43

bellator ha scritto:
ceprano ha scritto:
bellator ha scritto:È vero tutto..allenatore inesistente..gioco inesistente..voglia in campo inesistente.. resta il fatto che io sti giocatori di categoria superiore nella nostra squadra in campo non ne vedo.. teniamoci la b

Ma chi lo dice che sono di categoria superiore,NESSUNO,CATEGORIA superiore se stai in b vuol dire che sono da A,e nessuno lo pensa,son giocatori di altissima serie b che con un allenatore con le palle ed esperto devono lottare x il vertice punto.
Ad ora siamo niente,se x culo indovina mezza formazione e le cose girano fai belle partite tipo Empoli e Spezia ...ma se deve cambiare x infortuni..squalifiche....giochi ogni 3 giorni...ecc ecc si inventa Paga e Gori in coppia al centro da ridereeeeee....e mette gente dietro che ormai sono ex,non parliamo di cambiare modulo x evenienza durante la partita............mi rode dirlo...tenevano ragion a Perugia chess è....sta bene al capo STA BEN A TUTT.


non dico che sono di serie a altrimenti giocherebbero in serie a ma secondo me molti di loro hanno già raggiunto obiettivi al di sopra delle loro possibilità..


Negli ultimi tempi abbiamo una squadra strapagata da puro galleggiamento in serie B e non e' cosa da poco da poco, ricordandosi da dove siamo partiti.
Basta renderrsene conto, una volta per tutte e non sognare un Manchester o un real madrid in un girone di ritorno di Champion al Benito Stirpe.
C'ho messo un anno e passa per far recepire questo concetto semplice semplice,beccandomi carriolate di vaffanculo per il mio palese "poco" tifo , da orindo ciociaro, ma direi che ora quasi ci siamo .
Consapevolezza dei propri limiti ,questo e' il segreto della vita e si vivrebbe tutti molto meglio .
Vaglio' io non ci capisco un cazzo , sono armato solo dal sacro fuoco dela passione calcistica ,ma .senz'offesa per nessuno, ho letto vagonate di stronzate "pseudotecniche" qua' dentro che la meta' basterebbero ed avanzerebbero pure :aha:

Buona serata a tutti


Sergio

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE - Juve Stabia 34a giornata Lunedì 13/07/2020 ore 21:00

Messaggioda Archeo » 14/07/2020, 16:49

Questa squadra è mal concepita e mal assortita, anzi si è cercato di tirare avanti il più possibile con qualche innesto di qualità, Ciano, Maiello, Ariaudo, ma con un'ossatura che più o meno è quella che aveva Stellone, almeno fino a una o due stagioni fa, e la mancanza di una visione a medio-lungo periodo, senza una vera programmazione, l'abbiamo pagata, nonostante la promozione con Longo in SerieB, in Serie A inesorabilemente sono venute fuori i nostri limiti strutturali e anche oggi, nonostante una B molto livellata verso il basso.
In alcune partite Nesta si è trovato costretto ad usare anche 12 giocatori, cambi compresi, della squadra di Longo.
Ieri partita orribile contro la difesa peggiore del campionato, una partita pareggiata per 2-2 per le sviste arbitrali ma che poteva finire con una sconfitta per 0-3...l'unico tiro nello specchio in 90 minuti è stato quello di Gori, poi la "ciavattata" di Dionisi e basta.
Ciano in versione Maradona, ma Diego Armando non giocava mai solo ma sempre con la squadra, non ha giocato male, ma il calcio è uno sport di squadra dove si gioca insieme ai compagni e invece noi siamo impostati deliberatamente sulle giocate singole, sugli strappi, sui nervi, le azioni soli contro tutti sono fini a se stesse e di solito si vedono nei tornei di calcetto amatoriali.
Ogni giocatore sembra andare per conto suo, quando il centrocampo imposta non esiste un movimento fatto bene degli attaccanti, si deve accorciare e allungano, si deve allungare e accorciane e via dicendo, le uniche cose decente arrivano dai laterali, dagli attaccanti mai una linea di passaggio decente dettata con tempi e movimenti giusti, nulla, e infatti nel girone di ritorno nonostante le 6 vittorie di fila abbiamo faticato molto con gli attaccanti.
Nelle 6 vittorie di fila lo stesso Nesta si accontenteva di questa impostazione, "non siamo belli, creiamo poco, ma sappiamo vincere le partite a modo nostro", era quello il momento dove il tecnico doveva chiedere di più a tutta la squadra e anche applicarsi di più lui stesso per apportare delle migliorie.
Io personalmente non ero contento allora e non posso esserlo adesso, mi piace vedere la mia squadra che gioca a calcio, che vinca o perda non mi è mai interessato nulla o poco più, sono un esteta del calcio e non un pragmatico spinto.
L'altro dato che non depone a favore del tecnico sono i corner, tutti battuti nella stessa identica maniera, nessuna variazione sul tema.
L'altra nota di demerito va per l'uso improprio di certi giocatori tipo Paganini, Nesta ha dichiarato che il suo compito era quello di marcare e costringere Calò a spostarsi....un pò come "entra Beghetto per fare i cross a Ciano e Citro", ma come si fa??

Vi giro qualche statistica che un pochino ci fa capire come il nostro gioco sia poco efficacie e come si sia involuto dalla prima giornata ad oggi.
Girone d'andata:
14,12 tiri a partita
6,33 da fuori area
33% media di tiri nello specchio
18,24 mt Distanza media di tiro (limite area di rigore 16,50mt)

Girone di ritorno:
10,01 tiri a partita
5,3 da fuori area
32% media di tiri nello specchio
17,32 mt Distanza media di tiro
La percentuale esatta non riesco a recuperarla ma oltre il 60% dei gol fatti arriva da calcio piazzato con rigori compresi(11 assegnati se non sbaglio) o da gol indiretti sugli sviluppi degli stessi piazzati, su azione molto pochi.
Crossiamo in media 20,94 volte a partita record di categoria.
La porta la vediamo sempre abbastanza poco, nel girone di ritorno tiriamo molto meno in porta ma spesso con tiri velleitari e da molto lontano, nel computo sono compresi anche i rigori, angoli e calci piazzati, purtroppo ce ne rendiamo conto da soli dal campo guardando le partite.

sergio58
Messaggi: 1637
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE - Juve Stabia 34a giornata Lunedì 13/07/2020 ore 21:00

Messaggioda sergio58 » 14/07/2020, 17:07

Archeo ha scritto:Questa squadra è mal concepita e mal assortita, anzi si è cercato di tirare avanti il più possibile con qualche innesto di qualità, Ciano, Maiello, Ariaudo, ma con un'ossatura che più o meno è quella che aveva Stellone, almeno fino a una o due stagioni fa, e la mancanza di una visione a medio-lungo periodo, senza una vera programmazione, l'abbiamo pagata, nonostante la promozione con Longo in SerieB, in Serie A inesorabilemente sono venute fuori i nostri limiti strutturali e anche oggi, nonostante una B molto livellata verso il basso.
In alcune partite Nesta si è trovato costretto ad usare anche 12 giocatori, cambi compresi, della squadra di Longo.
Ieri partita orribile contro la difesa peggiore del campionato, una partita pareggiata per 2-2 per le sviste arbitrali ma che poteva finire con una sconfitta per 0-3...l'unico tiro nello specchio in 90 minuti è stato quello di Gori, poi la "ciavattata" di Dionisi e basta.
Ciano in versione Maradona, ma Diego Armando non giocava mai solo ma sempre con la squadra, non ha giocato male, ma il calcio è uno sport di squadra dove si gioca insieme ai compagni e invece noi siamo impostati deliberatamente sulle giocate singole, sugli strappi, sui nervi, le azioni soli contro tutti sono fini a se stesse e di solito si vedono nei tornei di calcetto amatoriali.
Ogni giocatore sembra andare per conto suo, quando il centrocampo imposta non esiste un movimento fatto bene degli attaccanti, si deve accorciare e allungano, si deve allungare e accorciane e via dicendo, le uniche cose decente arrivano dai laterali, dagli attaccanti mai una linea di passaggio decente dettata con tempi e movimenti giusti, nulla, e infatti nel girone di ritorno nonostante le 6 vittorie di fila abbiamo faticato molto con gli attaccanti.
Nelle 6 vittorie di fila lo stesso Nesta si accontenteva di questa impostazione, "non siamo belli, creiamo poco, ma sappiamo vincere le partite a modo nostro", era quello il momento dove il tecnico doveva chiedere di più a tutta la squadra e anche applicarsi di più lui stesso per apportare delle migliorie.
Io personalmente non ero contento allora e non posso esserlo adesso, mi piace vedere la mia squadra che gioca a calcio, che vinca o perda non mi è mai interessato nulla o poco più, sono un esteta del calcio e non un pragmatico spinto.
L'altro dato che non depone a favore del tecnico sono i corner, tutti battuti nella stessa identica maniera, nessuna variazione sul tema.
L'altra nota di demerito va per l'uso improprio di certi giocatori tipo Paganini, Nesta ha dichiarato che il suo compito era quello di marcare e costringere Calò a spostarsi....un pò come "entra Beghetto per fare i cross a Ciano e Citro", ma come si fa??

Vi giro qualche statistica che un pochino ci fa capire come il nostro gioco sia poco efficacie e come si sia involuto dalla prima giornata ad oggi.
Girone d'andata:
14,12 tiri a partita
6,33 da fuori area
33% media di tiri nello specchio
18,24 mt Distanza media di tiro (limite area di rigore 16,50mt)

Girone di ritorno:
10,01 tiri a partita
5,3 da fuori area
32% media di tiri nello specchio
17,32 mt Distanza media di tiro
La percentuale esatta non riesco a recuperarla ma oltre il 60% dei gol fatti arriva da calcio piazzato con rigori compresi(11 assegnati se non sbaglio) o da gol indiretti sugli sviluppi degli stessi piazzati, su azione molto pochi.
Crossiamo in media 20,94 volte a partita record di categoria.
La porta la vediamo sempre abbastanza poco, nel girone di ritorno tiriamo molto meno in porta ma spesso con tiri velleitari e da molto lontano, nel computo sono compresi anche i rigori, angoli e calci piazzati, purtroppo ce ne rendiamo conto da soli dal campo guardando le partite.


Ennesima ottima analisi dell'Amico Archeo con cui concordo in pieno

ciociaro72
Messaggi: 8398
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE - Juve Stabia 34a giornata Lunedì 13/07/2020 ore 21:00

Messaggioda ciociaro72 » 14/07/2020, 18:01

Bisogna dare i meriti quando ci sono e i demeriti .

Hai lo stesso ingaggio Del Benevento e sei a 25 punti,squadre con un quinto del tuo ingaggio ti sono avanti , bisogna ammettere di aver sbagliato quantomeno l’allestimento della rosa pagandola oro .

Avatar utente
zeb1999
Messaggi: 1335
Iscritto il: 09/05/2019, 22:53

Re: FROSINONE - Juve Stabia 34a giornata Lunedì 13/07/2020 ore 21:00

Messaggioda zeb1999 » 14/07/2020, 18:22

ragazzi il programma c è, è quello di non spendere.
:aha:

ciociaro72
Messaggi: 8398
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE - Juve Stabia 34a giornata Lunedì 13/07/2020 ore 21:00

Messaggioda ciociaro72 » 14/07/2020, 19:34

Ma dico io è impossibile vedere un 4321:

Bardi

Brighenti Szyminsky Capuano Salvi


Rohden Gori Tabanelli


Ciano Dionisi

Ardemagni

sergio58
Messaggi: 1637
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE - Juve Stabia 34a giornata Lunedì 13/07/2020 ore 21:00

Messaggioda sergio58 » 14/07/2020, 21:17

ciociaro72 ha scritto:Ma dico io è impossibile vedere un 4321:

Bardi

Brighenti Szyminsky Capuano Salvi


Rohden Gori Tabanelli


Ciano Dionisi

Ardemagni



Caro Ciociaro,
e adesso pure sto Ardemagni s'e' fatto espellere , gia' non gioca mai ci mancava pure quest'altra stronzata.
Quindi il Tuo modulo, secondo me piu' che valido lo possiamo vedere soltanto in santa fr.....A

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: FROSINONE - Juve Stabia 34a giornata Lunedì 13/07/2020 ore 21:00

Messaggioda giu80 » 15/07/2020, 6:38

ciociaro72 ha scritto:Ma dico io è impossibile vedere un 4321:

Bardi

Brighenti Szyminsky Capuano Salvi


Rohden Gori Tabanelli


Ciano Dionisi

Ardemagni



442

Bardi
Salvi brighenti capuano d elia
Ciano rohden haas beghetto
Dionisi ardemagni

Fa proprio schifo?


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite