FROSINONE - Juve Stabia 34a giornata Lunedì 13/07/2020 ore 21:00

sergio58
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE - Juve Stabia 34a giornata Lunedì 13/07/2020 ore 21:00

Messaggioda sergio58 » 16/07/2020, 15:06

sergio58 ha scritto:
Ciociarità ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:quindi secondo la tua teoria il valore dei giocatori non conta una mazza, quindi pagare ciano ,dionisi , bardi, e company anche 400-500 mila euro netti l'anno è da cogl...?


Sì, forse non l'ho messo abbastanza in risalto nei post precedenti.
Anche non prevedere la riduzione degli ingaggi di Bardi e Krajnc in B è da coglioni.

ciociaro72 ha scritto:quindi sostieni che abbiamo speso a c.....?


Vedi sopra.

ciociaro72 ha scritto:io ho detto che guarda caso chi va in A scende subito , tranne poche eccezioni, e vince sempre chi spende di più(juve)

e chi costa di più dovrebbe essere più forte!!!!


Se si parla di A l'organizzazione della Juve o di qualsiasi squadra d'alto livello è ben diversa da quella di qualunque squadra di B.
Nella Juve un Dionisi che fa sceneggiate mandando affanculo il tecnico come in Frosinone - Empoli è fuori dal progetto senza guardare il curriculum e i risultati passati.

Per il resto, in B la frase più spendi e più vinci è ampiamente smentita da Carpi, Spal, Frosinone (2015), Crotone (scorso anno è stato in bassa classifica per buona del campionamento con 2 mln in più di ingaggi), Lecce, Brescia.
Se così fosse il Cittadella sarebbe ultimo per distacco ogni anno.

ciociaro72 ha scritto:Condivido ma non mi venire a dire che Ciano ,Dionisi,Rohden,Tabanelli ,Ardemagni ,Maiello ,Paganini,Beghetto ,Ariaudo ,Brighenti ,Capuano, sono pippe , per la B sono un lusso .


Strano che messi sul mercato non se li prenda mai nessuno i nostri.
Ne terrei 3 al massimo 4 (Rodhen, Tabanelli, Brighenti forse Capuano) di questi il prossimo anno, per reiterata mancanza di stimoli dei vari Dionisi, Paganini, Maiello, etc.




ciociaro72 ha scritto:Archeo forse mi sono spiegato male , i giocatori che ho nominato valgono quello per i quali sono pagati,sono tra i migliori dell B nei loro ruoli , non possiamo negare di avere una rosa almeno tra le prime 3 del campionato , se poi prendi Nesta cade il discorso .


Salvini allora è un grande direttore e merita la fiducia del Presidente, giusto?
Basta cambiare il tecnico il prossimo anno, tenere la squadra in blocco e siamo in A a febbraio 2021.


Confermo in pieno il pensiero precedente
Ne terrei 3 al massimo 4 (Rodhen, Tabanelli, Brighenti forse Capuano) ' una anno esatto che lo vado dicendo
Gli altri tutti a zappa' il terreno, qualora ne siano pure capaci con Nesta e Salvini addetti alla seminatura , cosi' non combinano altri guai


Buona serata a tutti

Ciociarità
Messaggi: 282
Iscritto il: 15/10/2014, 23:34

Re: FROSINONE - Juve Stabia 34a giornata Lunedì 13/07/2020 ore 21:00

Messaggioda Ciociarità » 16/07/2020, 15:09

ciociaro72 ha scritto:Salvini allora è un grande direttore e merita la fiducia del Presidente, giusto?
Basta cambiare il tecnico il prossimo anno, tenere la squadra in blocco e siamo in A a febbraio 2021.


secondo me anche con Castori eri in A da un mese


Con alcuni risultati, Carpi e Cesena su tutti, ha certamente smentito i pronostici, però non capisco perché lo chiamano solo in corsa le squadre in bassa classifica (Cesena, Carpi e Trapani, negli ultimi 3 anni).

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: FROSINONE - Juve Stabia 34a giornata Lunedì 13/07/2020 ore 21:00

Messaggioda bellator » 16/07/2020, 16:29

Ciociarità ha scritto:
Strano che messi sul mercato non se li prenda mai nessuno i nostri.
Ne terrei 3 al massimo 4 (Rodhen, Tabanelli, Brighenti forse Capuano) di questi il prossimo anno, per reiterata mancanza di stimoli dei vari Dionisi, Paganini, Maiello, etc.


Condivido questa opinione.. anch'io a fine stagione attuerei una rifondazione e indipendentemente dall'esito.. perchè lo penso adesso come all'inizio della stagione che tranne 3 o 4 nessuno di più sarebbe in grado di disputare partite in serie a senza manifestare una evidente inferiorità.. ma questa eventualità viste le nostre condizioni è piuttosto remota.. il criterio da cui ripartire secondo me dovrebbe essere puntare a restare al vertice con giocatori che in prospettiva potrebbero ben figurare anche se le cose andassero che si spera.. degli attuali per la maggior parte li abbiamo visti i limiti..buoni e(sulla carta) ottimi giocatori di b e basta.. che non è per niente poco per noi sia chiaro



Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti