Crotone-FROSINONE 37a giornata, Lunedì 27/07/2020 ore 21

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Crotone-FROSINONE 37a giornata, Lunedì 27/07/2020 ore 21

Messaggioda ciociaro72 » 28/07/2020, 19:40

Ciociaro 97 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Al minimo arriviamo in 3 e passa l’Empoli ,se il Chievo perde passiamo lo stesso ma c’è la Salernitana anche ,leggi sopra tutte le possibilità

Ma quale Empoli se siamo in vantaggio 4-2


In 3 passa l’Empoli per classifica avulsa le ha vinte tutte e 2 con il Pisa ,a meno che non perde il Chievo e non vince la Salernitana .

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Crotone-FROSINONE 37a giornata, Lunedì 27/07/2020 ore 21

Messaggioda ceprano » 28/07/2020, 21:39

Non capisco che cazzo vi aspettate alla prossima.................cosa si è fatto x evitare tutto questo......NIENTEEEEEEEEEEEE.
A Pisa stan a duemila......ieri sera mezza città a scortato(tipo noi ai tempi del matusa quando arrivava la squadra) il pulman della squadra all arrivo e poi a fine partita......anno entusiasmo.......................QUA CHE TENAM:SILENZIO ASSOLUTO,NOI TIFOSI(e mi ci met pur io)SENZA MEZZA CONTESTAZIONE,giocatori importanti fuori tutti a centrocampo,Nesta mo qualcuno lo vuole giustificare perchè non a potuto fare il suo gioco ecc.ecc.ma per piacere...............................TUTTI COLPEVOLI,IN PRIMIS SOCIETA,POI TECNICO,POI CALCIATORI.
SE PENS CA TENAM TENE PAURA DI MASUCCI E GHUCHER m ve da piagneeeeeeeeeeeeee.

Con Rhoden e Tabanelli pur senza allenator qualcosa potevi combinare...purtroppo non ci sono.

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Crotone-FROSINONE 37a giornata, Lunedì 27/07/2020 ore 21

Messaggioda ceprano » 28/07/2020, 21:39

Non capisco che cazzo vi aspettate alla prossima.................cosa si è fatto x evitare tutto questo......NIENTEEEEEEEEEEEE.
A Pisa stan a duemila......ieri sera mezza città a scortato(tipo noi ai tempi del matusa quando arrivava la squadra) il pulman della squadra all arrivo e poi a fine partita......anno entusiasmo.......................QUA CHE TENAM:SILENZIO ASSOLUTO,NOI TIFOSI(e mi ci met pur io)SENZA MEZZA CONTESTAZIONE,giocatori importanti fuori tutti a centrocampo,Nesta mo qualcuno lo vuole giustificare perchè non a potuto fare il suo gioco ecc.ecc.ma per piacere...............................TUTTI COLPEVOLI,IN PRIMIS SOCIETA,POI TECNICO,POI CALCIATORI.
SE PENS CA TENAM TENE PAURA DI MASUCCI E GHUCHER m ve da piagneeeeeeeeeeeeee.

Con Rhoden e Tabanelli pur senza allenator qualcosa potevi combinare...purtroppo non ci sono.


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti