FROSINONE - Pordenone Semifinale Andata Play Off Domenica 9 Agosto h. 21:00

lorenzo
Messaggi: 1141
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: FROSINONE - Pordenone Semifinale Andata Play Off Domenica 9 Agosto h. 21:00

Messaggioda lorenzo » 10/08/2020, 0:38

Nesta ha sbagliato a fare giocate gli stessi della scorsa gara. E soprattutto basta con sto 352, spero che dalla prossima partita si veda in 433 dal primo minuto.

giu80
Messaggi: 2426
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: FROSINONE - Pordenone Semifinale Andata Play Off Domenica 9 Agosto h. 21:00

Messaggioda giu80 » 10/08/2020, 0:41

sergio58 ha scritto:
giu80 ha scritto:
sergio58 ha scritto:vabbe'....teniamoci buona sta serie b,pure troppo per sta squadra e st' allenatore , lo vado dicendo da gennaio.
non so' se rinnovo l'abbonamento l'anno prossimo.80 per cento no 20 per cento si perche' .
m'ha fracassato le palle quest'anno la squadra e temo davvero che il prossimo anno si replichi .
Inguardabili ,squadra e allenatore


buona serata a tutti


sergio


Ma non avevi detto che la tessera la rinnovavi lo stesso nel commento a cittadella frosinone?!


a giu', che ti debbo dire, m'ero illuso, come tutti voi, del resto .
duecento chilometri avanti e indre' per la squadra di stasera e di tutte le altre sere sono davvero troppi, non si vive di solo Cittadella,purtroppo Personalmente Non credo che il Presidente possa fare, nel prossimo futuro, , cambi che ritengo apprezzabili,per mille e passa motivi, tutti piu' che comprensibili .
Comunque, lunga vita al buon Maurizio , per cio' che ha fatto e che c'ha fatto vivere in questi anni .

mi sembra d'intendere che tu rinnovi senza se e senza ma.
Auguroni


Io penso che l essere tifoso prescinda dai risultati della propria squadra. E l essere tifoso trovi la sua manifestazione più alta nella presenza allo stadio.
Io rinnovo e rinnoverò fino a quando ci sarà una squadra di calcio a frosinone, a prescindere da tutto

Ciociarità
Messaggi: 282
Iscritto il: 15/10/2014, 23:34

Re: FROSINONE - Pordenone Semifinale Andata Play Off Domenica 9 Agosto h. 21:00

Messaggioda Ciociarità » 10/08/2020, 0:45

sergio58 ha scritto:per ciociarita'

ti terro' informato quanto prima possibile , se , dopo quanto visto in campo quest'anno il buon Maurizio non chiede per il rinnovo piu' di 20 euro si puo' fare , un paio di domeniche di scampagnata ci stanno .da 21 euri ci penso su'
:
Tu mi sembra di capire che rinnovi senza se e senza ma , giulio ti fa' buona compagnia, a quanto leggo .
Auguroni ad entrambi


Non credo che ci sarà modo di rinnovare per la prossima stagione causa covid, ma sottoscriverei l'abbonamento anche ora pur vivendo a 500 km.
Non mi piacciono diverse decisioni dirigenziali, ma da tifoso quel che posso fare lo faccio volentieri.

sergio58
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE - Pordenone Semifinale Andata Play Off Domenica 9 Agosto h. 21:00

Messaggioda sergio58 » 10/08/2020, 0:50

giu80 ha scritto:
sergio58 ha scritto:
giu80 ha scritto:
sergio58 ha scritto:vabbe'....teniamoci buona sta serie b,pure troppo per sta squadra e st' allenatore , lo vado dicendo da gennaio.
non so' se rinnovo l'abbonamento l'anno prossimo.80 per cento no 20 per cento si perche' .
m'ha fracassato le palle quest'anno la squadra e temo davvero che il prossimo anno si replichi .
Inguardabili ,squadra e allenatore


buona serata a tutti


sergio


Ma non avevi detto che la tessera la rinnovavi lo stesso nel commento a cittadella frosinone?!


a giu', che ti debbo dire, m'ero illuso, come tutti voi, del resto .
duecento chilometri avanti e indre' per la squadra di stasera e di tutte le altre sere sono davvero troppi, non si vive di solo Cittadella,purtroppo Personalmente Non credo che il Presidente possa fare, nel prossimo futuro, , cambi che ritengo apprezzabili,per mille e passa motivi, tutti piu' che comprensibili .
Comunque, lunga vita al buon Maurizio , per cio' che ha fatto e che c'ha fatto vivere in questi anni .

mi sembra d'intendere che tu rinnovi senza se e senza ma.
Auguroni


Io penso che l essere tifoso prescinda dai risultati della propria squadra. E l essere tifoso trovi la sua manifestazione più alta nella presenza allo stadio.
Io rinnovo e rinnoverò fino a quando ci sarà una squadra di calcio a frosinone, a prescindere da tutto


Stessi piu' vicino al Benito Stirpe la penserei esattamente come te.tutto qui'.non e' questione di essere piu' o meno tifosi,almeno secondo me .
Auguroni e sempre forza Frosinone .

sergio58
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE - Pordenone Semifinale Andata Play Off Domenica 9 Agosto h. 21:00

Messaggioda sergio58 » 10/08/2020, 1:02

Ciociarità ha scritto:
sergio58 ha scritto:per ciociarita'

ti terro' informato quanto prima possibile , se , dopo quanto visto in campo quest'anno il buon Maurizio non chiede per il rinnovo piu' di 20 euro si puo' fare , un paio di domeniche di scampagnata ci stanno .da 21 euri ci penso su'
:
Tu mi sembra di capire che rinnovi senza se e senza ma , giulio ti fa' buona compagnia, a quanto leggo .
Auguroni ad entrambi


Non credo che ci sarà modo di rinnovare per la prossima stagione causa covid, ma sottoscriverei l'abbonamento anche ora pur vivendo a 500 km.
Non mi piacciono diverse decisioni dirigenziali, ma da tifoso quel che posso fare lo faccio volentieri.



ma ogni volta fai 1000 chilometri per venire allo stadio?Onore e tanta gloria, allora .Ritiro tutto, nel qual caso sia vero quanto dici , i miei 200 chilometrucci andrebbero a farsi benedire, a quel punto .
Come dicevo a Giulio prima, non e' una gara a chi e' piu' o meno tifoso , almeno secondo me e sono anni che lo vado dicendo perche' .ognuno vive l'amore per qualcosa a modo suo, sempre piu' che rispettabile ma sempre a patto che rispetti i pensieri e le sensibilita' degli altri
In ogni caso, covid o no, abbonamento confermato o no , sempre un grande in bocca al lupo al mio amato Frosinone.


ps

comunque quando non hai davvero piu' niente da perdere, come nella gara di ritorno,chissa' che non resusciti l'orgoglio ciociaro ?
in fondo ci sono tanti rinnovi e tanti bei soldoni in ballo nel caso in cui.........e sai com'e' e sai come non e'...

Ciociarità
Messaggi: 282
Iscritto il: 15/10/2014, 23:34

Re: FROSINONE - Pordenone Semifinale Andata Play Off Domenica 9 Agosto h. 21:00

Messaggioda Ciociarità » 10/08/2020, 1:32

sergio58 ha scritto:ma ogni volta fai 1000 chilometri per venire allo stadio?Onore e tanta gloria, allora .Ritiro tutto, nel qual caso sia vero quanto dici , i miei 200 chilometrucci andrebbero a farsi benedire, a quel punto .


Riesco a vedere solo le partite sotto le feste e 2/3 durante la stagione.
Le restanti lo lascio in prestito a parenti/amici da quando è consentito il cambio nominativo.

sergio58 ha scritto:Come dicevo a Giulio prima, non e' una gara a chi e' piu' o meno tifoso , almeno secondo me e sono anni che lo vado dicendo perche' .ognuno vive l'amore per qualcosa a modo suo, sempre piu' che rispettabile ma sempre a patto che rispetti i pensieri e le sensibilita' degli altri
In ogni caso, covid o no, abbonamento confermato o no , sempre un grande in bocca al lupo al mio amato Frosinone.


Mai inteso come una gara a chi è più tifoso o chi fa più km per stare allo Stirpe, però, per quanto mi riguarda, ok le critiche a Stirpe, dirigenza o a chiunque (fanno parte del gioco), ma rinunciare a cuor leggero al proprio posto allo stadio è una delle cose che non concepisco.
Poi se ci sono anche altri motivi di carattere personale dietro la possibile scelta è un altro paio di maniche. In quel caso mi spiace per il tono sarcastico usato all'inizio.
E sempre un grande in bocca al lupo al nostro amato Frosinone.

sergio58
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE - Pordenone Semifinale Andata Play Off Domenica 9 Agosto h. 21:00

Messaggioda sergio58 » 10/08/2020, 6:12

Ciociarità ha scritto:
sergio58 ha scritto:ma ogni volta fai 1000 chilometri per venire allo stadio?Onore e tanta gloria, allora .Ritiro tutto, nel qual caso sia vero quanto dici , i miei 200 chilometrucci andrebbero a farsi benedire, a quel punto .


Riesco a vedere solo le partite sotto le feste e 2/3 durante la stagione.
Le restanti lo lascio in prestito a parenti/amici da quando è consentito il cambio nominativo.

sergio58 ha scritto:Come dicevo a Giulio prima, non e' una gara a chi e' piu' o meno tifoso , almeno secondo me e sono anni che lo vado dicendo perche' .ognuno vive l'amore per qualcosa a modo suo, sempre piu' che rispettabile ma sempre a patto che rispetti i pensieri e le sensibilita' degli altri
In ogni caso, covid o no, abbonamento confermato o no , sempre un grande in bocca al lupo al mio amato Frosinone.


Mai inteso come una gara a chi è più tifoso o chi fa più km per stare allo Stirpe, però, per quanto mi riguarda, ok le critiche a Stirpe, dirigenza o a chiunque (fanno parte del gioco), ma rinunciare a cuor leggero al proprio posto allo stadio è una delle cose che non concepisco.
Poi se ci sono anche altri motivi di carattere personale dietro la possibile scelta è un altro paio di maniche. In quel caso mi spiace per il tono sarcastico usato all'inizio.
E sempre un grande in bocca al lupo al nostro amato Frosinone.



non e'questione di sarcasmo, ci si scherza pure un po' su' essendo consapevoli che alla fine della giostra i veri problemi della vita .siano altri e non solo quelli che gravitano intorno al nostro amato stadio , Cav.Benito Stirpe.
Ho sempre dato atto al buon Maurizio di averci fatto vivere un sogno ma adesso,pur avendo una squadra piu' che valida in diversi reparti , non si riesce piu' a trovare un minimo di amalgama che leghi il tutto ,Viene fuori un calcio pessimo ,brutto a vedersi,gestito da un allenatore sicuramente mediocre
La cosa che mi fa' piu' incazzare quest'anno e' che, nel caso di partite da dentro o fuori,realizzi tre goal su azione, di cui due da vera antologia del calcio.Perche' non farne altri o almeno provarci e aspettare sempre il calcio piazzato o l'eventuale calcio di rigore a favore?
mi piacciono tanto anche se partite di serie b o serie inferiori,sempre a patto che ogni volta chi gioca ci metta il massimo che puo' e poi vinca il migliore e stretta di mano tra tutti alla fine come nel mio amato rugby.
Quando non vedo impegno , come quest'anno , un po' mi scoraggio veramente .Ieri, in fondo stavamo giocando con una buona squadra di serie c,mica con il Barcellona del Sig. Messi

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4177
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: FROSINONE - Pordenone Semifinale Andata Play Off Domenica 9 Agosto h. 21:00

Messaggioda marco80fr » 10/08/2020, 10:54

:libro::
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE - Pordenone Semifinale Andata Play Off Domenica 9 Agosto h. 21:00

Messaggioda ciociaro72 » 10/08/2020, 12:03

Quindi era fuori area

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4177
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: FROSINONE - Pordenone Semifinale Andata Play Off Domenica 9 Agosto h. 21:00

Messaggioda marco80fr » 10/08/2020, 15:15

Una sola cosa riesce a mantenere accesa la mia speranza, il fatto che non c'è più un caxxo da difendere, è un anno che giochiamo a non prenderle ed è questo che più di tutto mi ha portata ad avvelenarmi come non mai quest'anno, finalmente è arrivato il momento di non fare calcoli, togliamo sta merda di difesa a 5 e avanti tutta, ci voglio ancora credere! :yelloblu:


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti