FROSINONE - spezia

sergio58
Messaggi: 1595
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE - spezia

Messaggioda sergio58 » 17/08/2020, 18:33

Comunque ieri pomeriggio davanti alla Stadio
M ha fatto molto piacere esserci e salutare.diversi giocatori,seppur dal finestrino, quando i pullmann si sono fermati un attimo prima di poter entrare e poi poter cantare i nostri cori a squadra entrata al parcheggio
Ero arrivato pure ad un tentativo di corruzione con il mio grandissimo Amico,Amedeo.Foroni,regista per dazn della serata ed ho un paio di foto che mi sarebbe piaciuto condividere con tutti Voi.
Non so' perche' ma trovavo belli metterVi a conoscenza della cosa...

Buona serata a Tutti e sempre forza Frosinone.perche'
Io,ai miracoli , ancora ci credo

Sergio

Ciociarità
Messaggi: 282
Iscritto il: 15/10/2014, 23:34

Re: FROSINONE - spezia

Messaggioda Ciociarità » 17/08/2020, 18:42

ciociaro72 ha scritto:È chiaramente una domanda che sembra senza senso e provocatoria ,ma di certo non mi toglierò mai dalla mente le continue umiliazioni nell’anno della seconda A retrocessi prima di partire .


Vabbè, allora tagliamo la testa al toro e non c'andiamo più.
Stagione da dimenticare senz'altro, ma ci sono squadre che hanno fatto peggio.

ciociaro72 ha scritto:Il tifoso non vede la categoria vuole almeno lottare per un obiettivo anche per la salvezza,tutta la vita una B decente che non vincere mezza partita in A senza speranze .

Parlo del lato sportivo i soldi non li prendo io,se ti danno 50 milioni li devi reinvestire per provare a salvarti .


Certo, manco a me entra un euro.
I soldi, sicuri e più sostanziosi della A, vanno poi usati meglio dell'ultima volta.


Senza paracadute, abbonamenti e plusvalenze come copri i 13 mln degli ingaggi in B? Intanto spero in nuove figure dirigenziali per provare a togliere qualche zavorra, indipendentemente da giovedì.

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3237
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: FROSINONE - spezia

Messaggioda Ciociaro 97 » 17/08/2020, 19:59

Era uscito un articolo su un nuovo vice presidente giorni fa, ma il nome é un mistero
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE - spezia

Messaggioda ceprano » 17/08/2020, 21:12

sergio58 ha scritto:
lorenzo ha scritto:in ogni caso non me la sento di criticare nessuno, solo un grande in bocca al lupo a tutta la squadra! Sta stagione è stata abbastanza strana ed avrebbero fatto meglio ad annullare tutto, dato che contano più le vite delle persone che il calcio. Quel che sarà sarà, a me sta bene sia la B che la A per il prossimo anno, l'importante è togliere Nesta e mettere un bravo allenatore. :group:


Concordo pienamente con Lorenzo senza dare la colpa a nessuno.
In ogni caso tre goal in una partita su azione abbiamo dimostrato di saperli fare per cui....
Io giovedi butterei nella mischia Ardemagni dal primo minuto,tanto perso per perso,perche' -non provarci?in fondo e' ancora bello intonso e spero tanto riesca a guadagnarsi la stozza pure Tabanelli stavolta
Dionisi ha confermato per l ennesima volta l opinione che ho di lui,peccato perche' i piedi buoni ce l ha sicuramente.ma la capa la tiene uguale a chi gioca una partita scapoli ammogliati


Tabanelli..................ma propia n l vo capi................ma se era in grado di giocare pure 10 min.rimaneva a casa ieri sera?.....ripeto vediti la storia calcistica sua e poi capisci da solo-
Sinceramente penso che a noi la serie A non sia mai interessata stan.......................se no ripeto a malincuore...Nesta addamo che steva ai mar......

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE - spezia

Messaggioda Archeo » 18/08/2020, 18:09

ceprano ha scritto:Tabanelli..................ma propia n l vo capi................ma se era in grado di giocare pure 10 min.rimaneva a casa ieri sera?.....ripeto vediti la storia calcistica sua e poi capisci da solo-
Sinceramente penso che a noi la serie A non sia mai interessata stan.......................se no ripeto a malincuore...Nesta addamo che steva ai mar......


Tabanelli in carriera ha avuto sempre tantissimi problemi legati agli infortuni, tranne che con il Lecce l'anno scorso....tanto che è sceso di categoria e neanche lì riusciva ad avere continuità.
Partita brutta la nostra serve molto di più sia dal punto di vista mentale, Nesta anche lì ha responsabilità con la latitanza della società che sicuramente non lo agevola nel suo lavoro, e in generale servono prestazioni migliori.
Il mio parere personale è che Dionisi non si toglie mai dal campo in queste partite, troppo scarse le alternative da proporre, speravo che Nesta per una volta riuscisse a leggere la partita, invece ha sguarnito il centrocampo, ha impoverito l'attacco e regalato il gioco allo Spezia, dimostrando ancora una volta che il nostro gioco è l'improvvisazione e la singola giocata senza nessuna logica di squadra, questo spesso non basta.
E' un miracolo essere arrivati a fare i playoff, paradossalmente siamo ancora in gioco e quindi speriamo ancora nell'ennesimo miracolo sportivo stagionale.


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti