Considerazioni finali Campionato Serie B 2019/2020 (E buoni propositi)

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Considerazioni finali Campionato Serie B 2019/2020 (E buoni propositi)

Messaggioda Archeo » 23/08/2020, 19:05

Questo vuole essere un topic di considerazioni finali e di buoni propositi per il futuro.
Spero che ci sia l'intenzione seria di strutturare meglio la parte tecnica della società, DG, Ds, Osservatori e struttur di scuoting, revisione delle politiche della Primavera.
Dg e Ds spero che siano annunciati a breve.
Stagione tribolata che ha messo a nudo quelle criticità già chiare, ma probabilmente la Serie A conquistata con Longo le hanno fatte passare in secondo piano.
Personalmente sono molto deluso dal non aver visto un gioco decente, se non in 5/6 partite, siamo anche partiti discretamente, poi un lento declino, nonostante anche il record di vittorie consecutive, anche dal punto di vista mentale la squadra non mi è piaciuta, non abbiamo avuto continuità di rendimento e spesso abbiamo assistito a partite brutte e anonime.
Resta forte l'emozione del finale di stagione, nel bene o nel male il cuore batteva forte, ci ho creduto fino alla fine ma no nè bastato.

sergio58
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Considerazioni finali Campionato Serie B 2019/2020 (E buoni propositi)

Messaggioda sergio58 » 23/08/2020, 19:40

Archeo ha scritto:Questo vuole essere un topic di considerazioni finali e di buoni propositi per il futuro.
Spero che ci sia l'intenzione seria di strutturare meglio la parte tecnica della società, DG, Ds, Osservatori e struttur di scuoting, revisione delle politiche della Primavera.
Dg e Ds spero che siano annunciati a breve.
Stagione tribolata che ha messo a nudo quelle criticità già chiare, ma probabilmente la Serie A conquistata con Longo le hanno fatte passare in secondo piano.
Personalmente sono molto deluso dal non aver visto un gioco decente, se non in 5/6 partite, siamo anche partiti discretamente, poi un lento declino, nonostante anche il record di vittorie consecutive, anche dal punto di vista mentale la squadra non mi è piaciuta, non abbiamo avuto continuità di rendimento e spesso abbiamo assistito a partite brutte e anonime.
Resta forte l'emozione del finale di stagione, nel bene o nel male il cuore batteva forte, ci ho creduto fino alla fine ma no nè bastato.


Condivido al 101'per cento l.attenta.e lucida analisi. Del buon Archeo

lorenzo
Messaggi: 1141
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: Considerazioni finali Campionato Serie B 2019/2020 (E buoni propositi)

Messaggioda lorenzo » 23/08/2020, 20:36

Questa stagione tra lockdown ed altre cose ci è andata abbastanza male ma è stata anomala

Oramai penso al prossimo campionato, e sinceramente la vedo davvero nera per noi. Troppe squadre che vogliono salire, sarà davvero dura. :(

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Considerazioni finali Campionato Serie B 2019/2020 (E buoni propositi)

Messaggioda matteo » 23/08/2020, 21:16

Inutile andare in A per fare sempre la comparsa, come molti noi hanno detto sempre la società deve strutturassi con DG Ds osservatori in nessun campo si può approssimare. Via subito Salvini che ha fatto solo danni questo sarebbe già un segnale di cambiamento ma ne dubito....

sax81
Messaggi: 461
Iscritto il: 07/06/2017, 22:06

Re: Considerazioni finali Campionato Serie B 2019/2020 (E buoni propositi)

Messaggioda sax81 » 23/08/2020, 22:54

Scusa Mattè, diamo sempre la colpa.a Salvini ma è sicuro che la colpa sia la sua?al Presidente evidentemente va bene cosi no?Io sono d'accordo con te ma alla fine un buon DS con cui siamo saliti i B, poi in A, poi persi i playoff con il Carpi e poi tornati in A, ce l'avevamo e l'abbiamo cacciato per quell'impiastro di Capozzucca.
Quest'anno la promavera ha battuto in coppa anche l'Inter quindi qualcuno di buono ci sarà no?nella primavera ha una voce in capitolo anche Salvini, e soprattutto vorrei vedere Errico e Volpe due ragazzi che in C hanno fatto la differenza quest'anno.
Vorrei solo più chiarezza dalla società, il campionato è terminato e la stagione a breve rinizia. Che intenzioni abbiamo?chi è il nuovo socio?chi è il nostro Allenatore?quella pippa di Nesta?ok, ripartiamo da lui ma.fatevi sentire. Avete trovato un nuovo Ds?Frara è cresciuto?state valutando qualcuno?ci vuole poco. Enteo la settimana che arriva mi aspetto queste cose.
La prossima serie B sarà molto più competitiva di questa. Il Monza sta spendendo l'impossibile con Berlusca, Spal, Lecce e Brescia partono da ottime basi, è salita la Reggina ed ha acquistato già dei grandi giocatori.
In un secondo momento mi aspetto di sapere novità sugli abbonamenti.

matteo ha scritto:Inutile andare in A per fare sempre la comparsa, come molti noi hanno detto sempre la società deve strutturassi con DG Ds osservatori in nessun campo si può approssimare. Via subito Salvini che ha fatto solo danni questo sarebbe già un segnale di cambiamento ma ne dubito....

giu80
Messaggi: 2426
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Considerazioni finali Campionato Serie B 2019/2020 (E buoni propositi)

Messaggioda giu80 » 23/08/2020, 23:19

dg salvini
Ds frara
Allenatore nesta se non si dimette

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Considerazioni finali Campionato Serie B 2019/2020 (E buoni propositi)

Messaggioda matteo » 23/08/2020, 23:54

sax81 ha scritto:Scusa Mattè, diamo sempre la colpa.a Salvini ma è sicuro che la colpa sia la sua?al Presidente evidentemente va bene cosi no?Io sono d'accordo con te ma alla fine un buon DS con cui siamo saliti i B, poi in A, poi persi i playoff con il Carpi e poi tornati in A, ce l'avevamo e l'abbiamo cacciato per quell'impiastro di Capozzucca.
Quest'anno la promavera ha battuto in coppa anche l'Inter quindi qualcuno di buono ci sarà no?nella primavera ha una voce in capitolo anche Salvini, e soprattutto vorrei vedere Errico e Volpe due ragazzi che in C hanno fatto la differenza quest'anno.
Vorrei solo più chiarezza dalla società, il campionato è terminato e la stagione a breve rinizia. Che intenzioni abbiamo?chi è il nuovo socio?chi è il nostro Allenatore?quella pippa di Nesta?ok, ripartiamo da lui ma.fatevi sentire. Avete trovato un nuovo Ds?Frara è cresciuto?state valutando qualcuno?ci vuole poco. Enteo la settimana che arriva mi aspetto queste cose.
La prossima serie B sarà molto più competitiva di questa. Il Monza sta spendendo l'impossibile con Berlusca, Spal, Lecce e Brescia partono da ottime basi, è salita la Reggina ed ha acquistato già dei grandi giocatori.
In un secondo momento mi aspetto di sapere novità sugli abbonamenti.

matteo ha scritto:Inutile andare in A per fare sempre la comparsa, come molti noi hanno detto sempre la società deve strutturassi con DG Ds osservatori in nessun campo si può approssimare. Via subito Salvini che ha fatto solo danni questo sarebbe già un segnale di cambiamento ma ne dubito....

Hai ragione ma io ho vissuto un po’ L ambiente ho parlato con persone che lavorano nell ambiente conosco fatti e ho la mia idea. Bisogna far si che nel settore giovanile spariscano determinate abitudini. Detto questo mi auguro che a Frosinone si inizi a fare calcio in modo diverso se così non fosse continuerò a seguire in modo più distaccato la squadra. Senza polemica buon campionato a tutti.

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Considerazioni finali Campionato Serie B 2019/2020 (E buoni propositi)

Messaggioda bellator » 23/08/2020, 23:59

sax81 ha scritto:In un secondo momento mi aspetto di sapere novità sugli abbonamenti.


Scusa è una domanda che mi pongo..ma a cosa ci dovremmo abbonare finché non si sa quando si riaprono gli stadi?

03038
Messaggi: 1865
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Considerazioni finali Campionato Serie B 2019/2020 (E buoni propositi)

Messaggioda 03038 » 24/08/2020, 9:15

bellator ha scritto:
sax81 ha scritto:In un secondo momento mi aspetto di sapere novità sugli abbonamenti.


Scusa è una domanda che mi pongo..ma a cosa ci dovremmo abbonare finché non si sa quando si riaprono gli stadi?


Forse si riferisce al rimborso per le partite "non godute"?

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Considerazioni finali Campionato Serie B 2019/2020 (E buoni propositi)

Messaggioda bellator » 24/08/2020, 9:21

03038 ha scritto:
bellator ha scritto:
sax81 ha scritto:In un secondo momento mi aspetto di sapere novità sugli abbonamenti.


Scusa è una domanda che mi pongo..ma a cosa ci dovremmo abbonare finché non si sa quando si riaprono gli stadi?


Forse si riferisce al rimborso per le partite "non godute"?


può darsi.. penso che quello verrà fatto quando ci sarà possibilità di sottoscrivere nuovi abbonamenti


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti