Pescara FROSINONE...domani alle 16.00

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: Pescara FROSINONE...domani alle 16.00

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 25/10/2020, 11:16

Indubbiamente abbiamo incontrato una squadra in deficit di risultati e con qualche assenza importante (le punte Ceter e Asencio su tutti).

Ciò non toglie che, fin dalle prime battute, si è capito che sarebbe stata una partita alla nostra portata perché i nostri l'hanno affrontata, da subito, con il piglio giusto. Tant'è vero che, pronti via, siamo passati presto in vantaggio. E si è messo in campo quell'atteggiamento che vorremmo sempre vedere ma che, purtroppo, non sempre c'è stato, anche quest'anno, con qualche primo tempo lasciato inspiegabilmente nella più totale disponibilità della squadra avversaria.

Portiamo a casa, oltre i 3 punti, un bagaglio di buone cose:
- quarto risultato utile consecutivo (10 punti su 12);
- quarta partita senza subire reti (393 minuti, che superano i 400 con gli extra time);
- la conferma che, se vogliamo, sappiamo tenere il baricentro più alto e fare pressing efficace in ogni zona del campo);
- il recupero progressivo di elementi che solo da qualche settimana sono stati aggregati ai compagni;
- il ritorno al gol delle punte, con Novacovich che conferma i suoi progressi, rallentati da problemi fisici, aumenta la propria quotazione e per ora si dimostra titolare del suo ruolo;
- una maggior serenità del mister, unita ad un ritrovato spirito di squadra, che forse c'è sempre stato ma non è che in campo si vedesse tanto.

Abbiamo toppato la prima con l'Empoli e non è stato un buon segnale, ma la squadra toscana ammirata nel derby col Pisa mi è sembrata stretta congiunta (per usare un termine attuale) della corazzata di Andreazzoli, di Maietta e Pasqual, di Bennacer e Castagnetti, di Caputo e Donnarumma, e se così fosse per tutte le altre ci sarebbe da lottare soltanto per le altre piazze.

Ora ci aspetta il compito di confermarci sul terreno "amico", ad iniziare da quella squadra che prima della lunga sosta per il covid ci fece male, dando inizio al periodo no casalingo e che a Frosinone si è dimostrata sempre un avversario ostico. Stavolta dovremo domarla per continuare la striscia positiva, prima dello scontro clou di Monza e della successiva sosta.

FORZA FROSINONE!!!
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Pescara FROSINONE...domani alle 16.00

Messaggioda giu80 » 25/10/2020, 14:29

ciociaro72 ha scritto:buon consiglio ,però scrivi anche dopo le 100 volte che ho ragione invece di stare muto e risorgere solo quando vinciamo .


A occhio pare che ti da in culo la cosa...... rilassati e goditi la vittoria invece di rompe le palle pure quando vinciamo, e con merito anche

ciociaro72
Messaggi: 8401
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Pescara FROSINONE...domani alle 16.00

Messaggioda ciociaro72 » 25/10/2020, 15:18

grande giu80 che classe ,la sai la differenza tra quasi tutti noi e te? noi critichiamo se facciamo cacare(da un anno) e ammettiamo che abbiamo giocato bene quando succede come ieri e in trasferta ai playoff , tu se vinciamo risorgi se perdiamo scompari .

fai una previsione su Frosinone -Cremonese adesso non a fine partita

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2569
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Pescara FROSINONE...domani alle 16.00

Messaggioda bellator » 25/10/2020, 17:56

Gran bella prestazione dal primo minuto finalmente.. che il Pescara non fosse gran cosa vale fino a un certo punto perché ogni partita se non la affronti con la concentrazione giusta non te la porti a casa

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Pescara FROSINONE...domani alle 16.00

Messaggioda giu80 » 25/10/2020, 19:36

ciociaro72 ha scritto:grande giu80 che classe ,la sai la differenza tra quasi tutti noi e te? noi critichiamo se facciamo cacare(da un anno) e ammettiamo che abbiamo giocato bene quando succede come ieri e in trasferta ai playoff , tu se vinciamo risorgi se perdiamo scompari .

fai una previsione su Frosinone -Cremonese adesso non a fine partita


Ma 1972 è il tuo anno di nascita?
Rivedi i miei post, e ti renderai conto che non sono mai stato tenero nei confronti della società ne dei vari allenatori, tanto che mi sono scontrato anche duramente con max61 (bonanima) . Quindi non dire cazzate....
La previsione che mi rappresenta?

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Pescara FROSINONE...domani alle 16.00

Messaggioda giu80 » 25/10/2020, 19:39

bellator ha scritto:Gran bella prestazione dal primo minuto finalmente.. che il Pescara non fosse gran cosa vale fino a un certo punto perché ogni partita se non la affronti con la concentrazione giusta non te la porti a casa


Il Pescara ha il grosso problema "allenatore", la squadra non mi dispiace almeno sulla carta. Certo se poi tieni oddo in panchina fai come il marito che per fa dispetto alla moglie si taglia glie pizz

ciociaro72
Messaggi: 8401
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Pescara FROSINONE...domani alle 16.00

Messaggioda ciociaro72 » 25/10/2020, 20:46

Oddo ha portato il Pescara in A,loro hanno il problema allenatore ?
come rosa il Frosinone è una ferrari loro forse una cinquecento

sergio58
Messaggi: 1641
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Pescara FROSINONE...domani alle 16.00

Messaggioda sergio58 » 26/10/2020, 10:28

Cerchiamo di vedere positivo.e lasciamo perdere queste discussioni tra di noi che,personalmente,trovo molto noiose e senza un fine ultimo alcuno.
Come dicevo,era.mesi che non vedevo una partita cosi' e della cosa deve esser dato.merito.a tutti,dal presidente al piu' giovane dei raccattapalle '...
Ad oggi,abbiamo una difesa piu' che robusta un centrocampo che gira ie questa coppia in avanti che ora vedo molto ma molto bene.
Quindi,secondo il mio modesto parere quattro punti nelle prossime due gare ci potrebbero star tutti che considerando come s eera partiti mi sembra cosa non da poco.

Con l occasione ho riattivato l sbbonamento a dazn e saluto tutti piu' che cordialmente e speriamo bene per il prosieguo


Sergio

lorenzo
Messaggi: 1147
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: Pescara FROSINONE...domani alle 16.00

Messaggioda lorenzo » 27/10/2020, 13:55

Ho appena letto la notizia dei rinnovi su tuttofrosinone...
Voi rinnovereste Dionisi? (è in scadenza per l'anno prossimo)

sergio58
Messaggi: 1641
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Pescara FROSINONE...domani alle 16.00

Messaggioda sergio58 » 27/10/2020, 16:58

lorenzo ha scritto:Ho appena letto la notizia dei rinnovi su tuttofrosinone...
Voi rinnovereste Dionisi? (è in scadenza per l'anno prossimo)



Io oersonalmente.no.troppo bizzoso e azzuffapopolo srcondo me.al momento tutto ci serve meno che una xuffa continua.l ho sempre detto,anche.in tempi non sospetti.
Peccato perche' i piedi buonice.l.ha sempre avuti ma sempre stato.na ciocca matta.alla Cassano e alla Balotttellu,per capiirsi..


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2020/2021”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti