Si va' bene i giovani ottima campagna acquisti ma chi esce?

Stagione Sportiva 2021 - 2022
ciociaro72
Messaggi: 8401
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Si va' bene i giovani ottima campagna acquisti ma chi esce?

Messaggioda ciociaro72 » 27/07/2021, 13:13

Archeo ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:IL DERBY SI AVVICINA :ballo: :ballo:


La Serie C è un inferno, spero di non tornarci mai più.



più facile che scendiamo noi o salgono loro ?

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Si va' bene i giovani ottima campagna acquisti ma chi esce?

Messaggioda matteo » 27/07/2021, 13:52

sax81 ha scritto:Si può sapere quali sono i fenomeni che sarebbero dovuti uscire dalle nostre giovanili ed invece sono andati altrove?
Questo è il link dove si dice che il Frosinone ha investito 0 sulle giovanili e non come qualcuno ha detto che sono stati spesi tanti soldi, non so se sei stato tu.

https://youtu.be/gYWjrxo87Yo

Salvini è stato oltre dieci anni e tu mi vai a prendere un intervista di quest anno. Un anno Salvini ha speso per il settore giovanile oltre un milione mi sembra il primo anno di A. Vuoi i nomi di giocatori che sono alla Roma ti dico anche gli anni:
Faticanti 2004 capitano della Roma e della nazionale
Bauco, Guerrieri, schietroma De Luca 2006 della Roma
Poi ci Sono 2 o 3 2007 sempre alla Roma
Tutti questi sono usciti dall Accademia senza neanche passare per Salvini perché il signor Salvini doveva fare le sue manovre a Roma con il Tor tre teste, Tor di Quinto, Savio Anzio. Ecco la realtà.

sergio58
Messaggi: 1641
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Si va' bene i giovani ottima campagna acquisti ma chi esce?

Messaggioda sergio58 » 27/07/2021, 14:43

Personalmente continuo AD avere molta fiducia nel tecnico,a prescindere dalla squadra,che poi tanto malaccio non e' per la serie cadetta.
Sara' che io di carattere cerco sempre di essere positivo ma credo che per quest' anno riusciremo a tenere la serie che non e' cosa da poco,in fondo.,ricordandoci da dov'è e' che siamo partiti una manciata di anni or sono..
Il prossimo anno con una squadra che si conosce meglio,Dio vede e provvede.

sax81
Messaggi: 462
Iscritto il: 07/06/2017, 22:06

Re: Si va' bene i giovani ottima campagna acquisti ma chi esce?

Messaggioda sax81 » 27/07/2021, 21:49

matteo ha scritto:
sax81 ha scritto:Si può sapere quali sono i fenomeni che sarebbero dovuti uscire dalle nostre giovanili ed invece sono andati altrove?
Questo è il link dove si dice che il Frosinone ha investito 0 sulle giovanili e non come qualcuno ha detto che sono stati spesi tanti soldi, non so se sei stato tu.

https://youtu.be/gYWjrxo87Yo

Salvini è stato oltre dieci anni e tu mi vai a prendere un intervista di quest anno. Un anno Salvini ha speso per il settore giovanile oltre un milione mi sembra il primo anno di A. Vuoi i nomi di giocatori che sono alla Roma ti dico anche gli anni:
Faticanti 2004 capitano della Roma e della nazionale
Bauco, Guerrieri, schietroma De Luca 2006 della Roma
Poi ci Sono 2 o 3 2007 sempre alla Roma
Tutti questi sono usciti dall Accademia senza neanche passare per Salvini perché il signor Salvini doveva fare le sue manovre a Roma con il Tor tre teste, Tor di Quinto, Savio Anzio. Ecco la realtà.


Salvini quest'anno è come se non ci fosse stato.
Un milione? Neanche se lo vedessi in bilancio ci potrei credere, il presidente non ha speso i soldi per la prima squadra figurati per la primavera. Stai parlando comunque di rsgazzini che è da vedere se riusciranno a diventare qualcuno e poi non mi stai parlando di primavera ma di allievi, con gli allievi è molto più semplice prendere giocatori da scuole calcio dell'accademia. Se venisse la Roma, la Lazio, la Juve, i ragazzi scieglierebbero sicuramente queste squadre al Frosinone. Ti dirò di più, Io addirittura sapevo che tanti accademie prendevano soldi dai genitori per fare giocare i propri i figli, mentre molti per evitare questi giochi indecorosi preferivano, giustamente, andare altrove. Il Frosinone pertanto non ha mai investito nel settore giovanile ed è stato questo il problema come quasi tutte le società. Io mi sono laureato (tanti anni fa) facendo proprio la tesi su una società di calcio e ti posso assicurare che non sarà cambiato granché, in Italia come per ogni settore e lavoro non si investe nei giovani, a maggior ragione nello sport. In Inghilterra, Spagna, Francia, Germania è diverso, le grandi realtà sfornano talenti proseguendo la carriera nel club di appartenenza, da noi tranne rare eccezioni non è così. Non è un problema del Frosinone ma di quasi tutte le nostre squadre.

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Si va' bene i giovani ottima campagna acquisti ma chi esce?

Messaggioda matteo » 27/07/2021, 22:59

sax81 ha scritto:
matteo ha scritto:
sax81 ha scritto:Si può sapere quali sono i fenomeni che sarebbero dovuti uscire dalle nostre giovanili ed invece sono andati altrove?
Questo è il link dove si dice che il Frosinone ha investito 0 sulle giovanili e non come qualcuno ha detto che sono stati spesi tanti soldi, non so se sei stato tu.

https://youtu.be/gYWjrxo87Yo

Salvini è stato oltre dieci anni e tu mi vai a prendere un intervista di quest anno. Un anno Salvini ha speso per il settore giovanile oltre un milione mi sembra il primo anno di A. Vuoi i nomi di giocatori che sono alla Roma ti dico anche gli anni:
Faticanti 2004 capitano della Roma e della nazionale
Bauco, Guerrieri, schietroma De Luca 2006 della Roma
Poi ci Sono 2 o 3 2007 sempre alla Roma
Tutti questi sono usciti dall Accademia senza neanche passare per Salvini perché il signor Salvini doveva fare le sue manovre a Roma con il Tor tre teste, Tor di Quinto, Savio Anzio. Ecco la realtà.


Salvini quest'anno è come se non ci fosse stato.
Un milione? Neanche se lo vedessi in bilancio ci potrei credere, il presidente non ha speso i soldi per la prima squadra figurati per la primavera. Stai parlando comunque di rsgazzini che è da vedere se riusciranno a diventare qualcuno e poi non mi stai parlando di primavera ma di allievi, con gli allievi è molto più semplice prendere giocatori da scuole calcio dell'accademia. Se venisse la Roma, la Lazio, la Juve, i ragazzi scieglierebbero sicuramente queste squadre al Frosinone. Ti dirò di più, Io addirittura sapevo che tanti accademie prendevano soldi dai genitori per fare giocare i propri i figli, mentre molti per evitare questi giochi indecorosi preferivano, giustamente, andare altrove. Il Frosinone pertanto non ha mai investito nel settore giovanile ed è stato questo il problema come quasi tutte le società. Io mi sono laureato (tanti anni fa) facendo proprio la tesi su una società di calcio e ti posso assicurare che non sarà cambiato granché, in Italia come per ogni settore e lavoro non si investe nei giovani, a maggior ragione nello sport. In Inghilterra, Spagna, Francia, Germania è diverso, le grandi realtà sfornano talenti proseguendo la carriera nel club di appartenenza, da noi tranne rare eccezioni non è così. Non è un problema del Frosinone ma di quasi tutte le nostre squadre.

Sei male informato…. Mi spiace dovrei scendere in dettagli meglio evitare.
Ti dico solo che nei trasferimenti da società dilettantistiche a professionistiche c è il premio preparazione se riesci a fare 2+2 capisce tante cose.

sergio58
Messaggi: 1641
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Si va' bene i giovani ottima campagna acquisti ma chi esce?

Messaggioda sergio58 » 28/07/2021, 2:29

Sé posso permettermi un consiglio...lasciamo stare ancora AD aggrovigliarci con l eterno dilemma Salvini si Salvini no,Salvini forse..
Guardiamo avanti perche,come si suol dire,' l acqua passata non macina piu'.
Grazie della collaborazione.

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4196
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Si va' bene i giovani ottima campagna acquisti ma chi esce?

Messaggioda marco80fr » 28/07/2021, 10:33

È arrivato pure Zerbin in prestito secco, perfetto, il campionato primavera lo dovremmo vincere a mani basse, adesso cortesemente si potrebbe prendere qualche giocatore di categoria per cercare di mantenere la B? Grazie
Ultima modifica di marco80fr il 28/07/2021, 14:54, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3245
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Si va' bene i giovani ottima campagna acquisti ma chi esce?

Messaggioda Ciociaro 97 » 28/07/2021, 12:49

È arrivato anche Charpentier ahahah
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

sergio58
Messaggi: 1641
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Si va' bene i giovani ottima campagna acquisti ma chi esce?

Messaggioda sergio58 » 28/07/2021, 13:03

Ciociaro 97 ha scritto:È arrivato anche Charpentier ahahah

vabbe se e' "carpentier " questo si puo' usare a ferragosto per completare quel rialzo abusivo alla casetta al mare di Terracina :flag:

Avatar utente
zeb1999
Messaggi: 1337
Iscritto il: 09/05/2019, 22:53

Re: Si va' bene i giovani ottima campagna acquisti ma chi esce?

Messaggioda zeb1999 » 28/07/2021, 13:18

Ciociaro 97 ha scritto:È arrivato anche Charpentier ahahah

e' bello che arrivano giovani attaccanti, ma per quando si dovra' aspettare per 2 centrocampisti di categoria?
:yelloblu:


Torna a “Stagione Sportiva 2021 - 2022”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti