FROSINONE - CREMONESE, 6a giornata (Domenica 01 Novembre 2020 ore 21:00)

lorenzo
Messaggi: 1183
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: FROSINONE - CREMONESE, 6a giornata (Domenica 01 Novembre 2020 ore 21:00)

Messaggioda lorenzo » 02/11/2020, 11:35

Spero di vincere le prossime 2 perché poi ci aspettano 3 partite davvero toste contro Brescia, Chievo e Lecce :roll:

AnagniGialloBlu
Messaggi: 682
Iscritto il: 27/05/2015, 14:57

Re: FROSINONE - CREMONESE, 6a giornata (Domenica 01 Novembre 2020 ore 21:00)

Messaggioda AnagniGialloBlu » 02/11/2020, 12:27

Ancora ricordo lo sfortunato FRO-CRE dello scorso anno dove assolutamente non meritavamo di perdere e dove Bisoli che aveva ulteriormente appesantito la sconfitta col suo modo di fare arrogante; oggi ci siamo rifatti con gli interessi alla faccia sua e delle sue sterili proteste e ci attestiamo nelle parti alte della classifica.
Credo che davanti, Ardemagni a parte, abbiamo un ottimo ricambio dei protagonisti d'attacco che ci porterà vantaggi durante l'intero campionato e sappiamo che quello di B è lunghissimo e sfiancante.
:yelloblu:
:yelloblu:

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4563
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE - CREMONESE, 6a giornata (Domenica 01 Novembre 2020 ore 21:00)

Messaggioda Archeo » 02/11/2020, 13:13

marco80fr ha scritto:Che crescita Maiello, dominatore del centrocampo sia in impostazioni che in fase difensiva :pesi


3 partite da 7 pieno in pagella, ma anche 7,5, e senza che i compagni di reparto brillino, anzi se certi errori di Kastanos li avesse fatti Gori, che raramente li fa di quel tipo, in molti si sarebbero fatti reggere....
Maiello e Ciano nelle ultime uscite mi hanno dato l'impressione di avere qualcosa in più degli altri, ieri anche se Camillo spesso è dovuto andare a chiudere i buchi del centrocampo prendendo botte e dandone agli avversari, ogni palla che gli capita diventa pericolosa.
Anche la difesa sta facendo bene anche lei, Bardi concentrato e pochi errori.
Dionisi conferma che davanti resta insieme a Ciano l'uomo più pericoloso di tutti.

sergio58
Messaggi: 1738
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE - CREMONESE, 6a giornata (Domenica 01 Novembre 2020 ore 21:00)

Messaggioda sergio58 » 02/11/2020, 13:38

Archeo ha scritto:
marco80fr ha scritto:Che crescita Maiello, dominatore del centrocampo sia in impostazioni che in fase difensiva :pesi


3 partite da 7 pieno in pagella, ma anche 7,5, e senza che i compagni di reparto brillino, anzi se certi errori di Kastanos li avesse fatti Gori, che raramente li fa di quel tipo, in molti si sarebbero fatti reggere....
Maiello e Ciano nelle ultime uscite mi hanno dato l'impressione di avere qualcosa in più degli altri, ieri anche se Camillo spesso è dovuto andare a chiudere i buchi del centrocampo prendendo botte e dandone agli avversari, ogni palla che gli capita diventa pericolosa.
Anche la difesa sta facendo bene anche lei, Bardi concentrato e pochi errori.
Dionisi conferma che davanti resta insieme a Ciano l'uomo più pericoloso di tutti.



Buongiorno Archeo,
concordo in tutto su quel che hai scritto tranne che per l'epilogo finale a tema Dionisi .
Secondo me,al momento e ripeto al momento scordando cinque anni fa' , sei anni fa' dieci anni fa', quando viene chiamato ad aiutare la causa comune finisce sempre in rissa e polemiche .
Un vero peccato, perche' i piedi buoni ce l'ha , l'ho detto tante volte ,ma la ciocca e' quella da un calciatore del sabato pomeriggio nella partita scapoli ammogliati .

Non ci posso pensare che sto bel fenomeno non ha giocato la finale con lo spezia , in quanto squalificato e per l'ennesima volta perche' , secondo me, se fosse entrato, il risultato a quel punto della partita (secondo tempo) , sarebbe cambiato ,quasi certamente ,a nostro favore e non avremmo rubato niente .
Credo che il nostro buon Maurizio la pensi esattamente come me, mi sbagliero' forse ma stavolta non credo proprio.
I fatti ,ultimamente ,sono li' a dimostrarlo

Un abbraccio

Sergio

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4563
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE - CREMONESE, 6a giornata (Domenica 01 Novembre 2020 ore 21:00)

Messaggioda Archeo » 03/11/2020, 16:38

Ciao Sergio.
Dionisi va giudicato tecnicamente non per la testa che si ritrova o per gli anni passati, altrimenti in poche occasioni avrebbe dovuto giocare. :aha: :aha:

sergio58
Messaggi: 1738
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE - CREMONESE, 6a giornata (Domenica 01 Novembre 2020 ore 21:00)

Messaggioda sergio58 » 03/11/2020, 19:41

Archeo ha scritto:Ciao Sergio.
Dionisi va giudicato tecnicamente non per la testa che si ritrova o per gli anni passati, altrimenti in poche occasioni avrebbe dovuto giocare. :aha: :aha:


Buoansera Archeo,
conta i minuti che ha giocato finora, in sei partite, il nostro pedator maximo e poi si capisce bene come puo' star dentro gli schemi di questa squadra attuale, che pure senza le sue giocate , ultimamente ci sta' dando qualche soddisfazione ugualmente .
IL problema e' chi se l'accatta un tipo del genere e con gli anni che si ritrova sul groppone ; secondo me , anche a parametro zero, il buon maurizio quanto prima lo sfancula allegramente e arrivederci a mai piu' e buona fortuna tanta ma tanta , ma lontano da qui' .
Lo sai , io sono per i professionisti , in qualsiasi settore della vita ma, specialmente nel sacro gioco della pelota , se poi non ti chiami Maradona o Cristiano Ronaldo , caro Federico, "lassa perde e abbassa la crestella , vaglio' che i soldi che ti sei raggranellato qui da noialtri te li sogni altrove "
guarda il socio Paganini , tra un po' lo faranno sindaco a Lecce , con quelle belle performances di quest'anno

il pronostico
pareggio, secondo me, a Monza 1 a 1, quattro punti in due gare e avanti cosi' ...sappiamoci accontentare ricordandoci di quella schifezza della schifezza di squadra con cui siamo partiti quest'anno .

Con l'occasione ..buona serata a Tutti e sempre e solo :flag:
(non vedo l'ora di tornare al mio posto allo stadio , perche' , noi diversamente giovani . ne abbiamo passate tante , passera' anche questa ) .


Sergio

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4563
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE - CREMONESE, 6a giornata (Domenica 01 Novembre 2020 ore 21:00)

Messaggioda Archeo » 05/11/2020, 12:03

Torneremo questa sera dalle 21'30 in diretta!!
Con la nostra trasmissione di approfondimento sul Frosinone Calcio

+SCALETTA+
Frosinone-Cremonese
Cosa più bella e più brutta
top/flop di giornata


Il punto di Gianni sul Monza.

Vi Aspettiamo!!


Potete recuperare la scorsa puntata dal link qui sotto!!
https://fb.watch/1zBmukP1ak/


Forza Frosinone e ascolta FR digiorno&dinotte in Diretta dalle 21.15

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4563
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE - CREMONESE, 6a giornata (Domenica 01 Novembre 2020 ore 21:00)

Messaggioda Archeo » 05/11/2020, 21:33

Siamo in Diretta!!

https://fb.watch/1A6KZxn5SQ/

+SCALETTA+
Frosinone-Cremonese
Cosa più bella e più brutta
top/flop di giornata


Il punto di Gianni sul Monza.

Vi Aspettiamo!!


Forza Frosinone e ascolta FR digiorno&dinotte in Diretta dalle 21.15


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2020/2021”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti