COME PUÒ ESSERE CHE NESTA ANCORA NON È STATO ESONERATO ?
-
Re: COME PUÒ ESSERE CHE NESTA ANCORA NON È STATO ESONERATO ?
penso che i giocatori giocando come sanno stavamo andando in serie A dominando lo Spezia ,quest’anno siamo ancora più forti , basta un allenatore
-
Troppo comodo, giocano (giocano è pure un parolone) insieme e così da ben prima di Nesta, che comunque ha le sue colpe per non avere portato novità.
Le sconfitte precedenti (hai buttato via due campionati post Ferrara e con il Foggia con buona parte della squadra attuale) come le spieghi?
Non mi dire banalmente che hai perso per un gol, anche solo un gol di differenza vuol dire che non vinci le partite decisive (Benevento, Carpi, Parma, Foggia, oppure Empoli e Spal in A).
Il mercato in uscita assente? Può essere che non li compra nessuno neanche in scadenza?
Poi a contratto scaduto o si accontentano di un'altra B o rinnovano a cifre più basse.
Ripeto che visti i numeri ci sta l'esonero, ma il tecnico non può passare per l'ennesima volta come alibi per questa (non) squadra.
Le sconfitte precedenti (hai buttato via due campionati post Ferrara e con il Foggia con buona parte della squadra attuale) come le spieghi?
Non mi dire banalmente che hai perso per un gol, anche solo un gol di differenza vuol dire che non vinci le partite decisive (Benevento, Carpi, Parma, Foggia, oppure Empoli e Spal in A).
Il mercato in uscita assente? Può essere che non li compra nessuno neanche in scadenza?
Poi a contratto scaduto o si accontentano di un'altra B o rinnovano a cifre più basse.
Ripeto che visti i numeri ci sta l'esonero, ma il tecnico non può passare per l'ennesima volta come alibi per questa (non) squadra.
-
con il foggia c’era il fenomeno Longo,ai livelli di Nesta , ha preso un goal al 90esimo in vantaggio con nessun nostro giocatore nella nostra metà campo .
comunque è giusto dire ,che mai nessun allenatore si è fatto dominate tatticamente come Nesta ,nemmeno in serie A dove giocavamo a pallone sia il primo che il secondo anno .
rispondimi tu, è normale fare 6 goal con 5 attaccanti che giocherebbero in qualsiasi altra squadra in B?
già ti ho elencato gli incredibili record storici negativi di Nesta , sconfitte in casa, goal degli attaccanti e svalutazione di tutta la rosa .
comunque è giusto dire ,che mai nessun allenatore si è fatto dominate tatticamente come Nesta ,nemmeno in serie A dove giocavamo a pallone sia il primo che il secondo anno .
rispondimi tu, è normale fare 6 goal con 5 attaccanti che giocherebbero in qualsiasi altra squadra in B?
già ti ho elencato gli incredibili record storici negativi di Nesta , sconfitte in casa, goal degli attaccanti e svalutazione di tutta la rosa .
-
ciociaro72 ha scritto:con il foggia c’era il fenomeno Longo,ai livelli di Nesta , ha preso un goal al 90esimo in vantaggio con nessun nostro giocatore nella nostra metà campo .
Foggia è solo una, le altre? Benevento dove poteva bastare un punto? Carpi in 9 contro 12? Le 2 trasferte a Terni? Parma con un gol di vantaggio (andata 2 a 1)?
Sul farsi mettere sotto a me sembra cosa comune dal post Stellone, trovo più onesto dire che Dionisi e Ciano mascheravano i problemi con giocate personali, ma questo è soggettivo.
In A ok il primo anno, ma secondo anno hai giocato a pallone? Al massimo qualche partita con Baroni, tipo con la Roma o a Marassi, ma il campionato è di 38 giornate.
Sulla svalutazione della rosa trovi risposta sopra, i nostri non li ha MAI comprati nessuno, è riduttivo parlare degli ultimi due anni.
Tralasciando l'Empoli, la Spal che ha fatto meno punti di noi lo scorso anno ha venduto Fares e Petagna a Lazio e Napoli, anche il Benevento aveva Sandro e qualcun altro in A dopo la retrocessione, solo noi a Frosinone stiamo a parlà di questi come se fossero campioni. Il mercato non mente.
No, non è normale fare solo 6 gol, infatti ho detto che numeri alla mano ci sta l'esonero, non ho capito perché continui a battere su 'sto tasto.
In generale dissento sul fatto che sarebbero tutti e 5 titolari ovunque, il polacco è ancora ingiudicabile, Novakovich può starci anche in un'altra rosa se non come titolare sicuramente come alternativa, gli altri 3 vanno bene per la formazione delle vecchie glorie della serie B.
-
metti un Ciano ,un Dionisi o l’americano al Monza ,empoli o spal vedi se sono cadaveri .
capitolo Ardemagni ,l’unica squadra nella sua carriera dove non ha mai segnato .
comunque le tue vecchie glorie 2 mesi fa ,giocando per cazzi loro senza sentire quella pippa in panchina ,ti stavano portando di nuovo in A
capitolo Ardemagni ,l’unica squadra nella sua carriera dove non ha mai segnato .
comunque le tue vecchie glorie 2 mesi fa ,giocando per cazzi loro senza sentire quella pippa in panchina ,ti stavano portando di nuovo in A
-
ciociaro72 ha scritto:metti un Ciano ,un Dionisi o l’americano al Monza ,empoli o spal vedi se sono cadaveri .
Risposte parziali, rispondi su tutto.
Senza bisogno di scomodare la Lazio o il Napoli che pescano Di Lorenzo e Lazzari dalle piccole, vedi se almeno la Spal o il Monza se li comprano, manca sempre quel passaggio.
-
Buona sera a Tutti
sono otto partite, nel loro insieme, inguardabili ; ogni tanto un minimo rialzo di testa ma poi giu' e giu' ancora .
Mi diverte molto poco, da tempo , il gioco della nostra squadra , pure se tra tante altre squadre quest'anno francamente inguardabili nel complesso .
pur dando tutte le attenuanti della pandemia in corso, Voialtri vedete un minimo di gioco piacevole in giro? io no.
Dato quanto sopra detto per assunto io ancora non mi capacito perche' , a fronte di una squadra nei singoli piu' che adatti nella categoria, messi assieme e pur cambiando gli addendi, il prodotto non cambi mai .
Colpa della "mazza" ? non so' ma credo che fino a giugno resti in ciociaria "gliu mistercioccaggettone" , e chi se lo raccatta qusto ,a gennaio? e' troppo giovane per appendere le scarpe da pseudo allenatore al chiodo .
Secondo il mio modesto parere credo che tra poco avremo un cambio dirigenza , a prezzo di saldo, perche' il buon Maurizio e' ormai da tanto, troppo tempo, che mi sembra completamente disinteressato ad uno sviluppo del suo progetto originario .
Mi trovo completamente d'accordo con quasi tutti gli altri interventi che m'hanno proceduto ma , alternative , nel brevo o brevisiimo termine , io non ne trovo.
Come detto , ridetto e stradetto . teniamoci buona questa serie B cge da come stiamo messi quest'anno , mi sembra pure troppo.
Quest'anno va' cosi' , non stiamo ad incazzarci troppo che abbiamo tutti ben altri e piu' seri problemi a cui star dietro
Buona serata a Tutti
Sergio
sono otto partite, nel loro insieme, inguardabili ; ogni tanto un minimo rialzo di testa ma poi giu' e giu' ancora .
Mi diverte molto poco, da tempo , il gioco della nostra squadra , pure se tra tante altre squadre quest'anno francamente inguardabili nel complesso .
pur dando tutte le attenuanti della pandemia in corso, Voialtri vedete un minimo di gioco piacevole in giro? io no.
Dato quanto sopra detto per assunto io ancora non mi capacito perche' , a fronte di una squadra nei singoli piu' che adatti nella categoria, messi assieme e pur cambiando gli addendi, il prodotto non cambi mai .
Colpa della "mazza" ? non so' ma credo che fino a giugno resti in ciociaria "gliu mistercioccaggettone" , e chi se lo raccatta qusto ,a gennaio? e' troppo giovane per appendere le scarpe da pseudo allenatore al chiodo .
Secondo il mio modesto parere credo che tra poco avremo un cambio dirigenza , a prezzo di saldo, perche' il buon Maurizio e' ormai da tanto, troppo tempo, che mi sembra completamente disinteressato ad uno sviluppo del suo progetto originario .
Mi trovo completamente d'accordo con quasi tutti gli altri interventi che m'hanno proceduto ma , alternative , nel brevo o brevisiimo termine , io non ne trovo.
Come detto , ridetto e stradetto . teniamoci buona questa serie B cge da come stiamo messi quest'anno , mi sembra pure troppo.
Quest'anno va' cosi' , non stiamo ad incazzarci troppo che abbiamo tutti ben altri e piu' seri problemi a cui star dietro
Buona serata a Tutti
Sergio
-
Ciociarità ha scritto:ciociaro72 ha scritto:metti un Ciano ,un Dionisi o l’americano al Monza ,empoli o spal vedi se sono cadaveri .
Risposte parziali, rispondi su tutto.
Senza bisogno di scomodare la Lazio o il Napoli che pescano Di Lorenzo e Lazzari dalle piccole, vedi se almeno la Spal o il Monza se li comprano, manca sempre quel passaggio.
Dionisi e Ciano li volevano Monza e Pescara ,poco ma sicuro ,ma se Stirpe spara cifre assurde sempre qui restano .
con il contratto che hanno ti devi accontentare
-
2 mln di clausola Ciano, in media con i 20 spesi dal Monza per una decina di acquisti (da 4-5 mln alcuni, a parametro 0 altri).
Dionisi 500 mila che non è una cifra esagerata anche se in scadenza.
A te il polacco o Konè (preso a gennaio in scadenza a giugno) non l'hanno regalati.
Dionisi 500 mila che non è una cifra esagerata anche se in scadenza.
A te il polacco o Konè (preso a gennaio in scadenza a giugno) non l'hanno regalati.
- marco80fr
Il Lecce è arrivato a 20 gol segnati in 8 partite, chissà se noi ci arriveremo per fine girone d'andata?
Torna a “Campionato di calcio Serie B 2020/2021”