Gran lavoro anche di Angelozzi, da Frosinone - Cosenza 10 punti con 3 trasferte.
Carraro a me stava piacendo prima del pari.
Speriamo di recuperare almeno Tabanelli e Capuano per aumentare le alternative che per arrivare a gennaio mancano ancora partite.
Reggiana - FROSINONE 12a giornata Maetedì 15/12/20 ORE 18.30
-
-
Re: Reggiana - FROSINONE 12a giornata Maetedì 15/12/20 ORE 18.30
Classificata spaccata in 2. Da Salernitana a Pordenone x salire. Da Reggiana a Entella x non scendere. Vinto con le pezze e va bene ma avversari poca roba.
- Sogno giallAzzurro
- Amministratore
Vittoria che mi sono goduta tutta, dopo aver corso il rischio di rendere vana una prestazione ottima. Ma tant'è, è il nostro destino attuale quello di essere puniti severamente per quei pochi errori che facciamo nella fase difensiva, stasera uno solo. Se ci pensate, non abbiamo null'altro da rimproverare per la prestazione al Mapei ed ognuno mi pare che abbia risposto alle attese del tecnico.
Apprezzabile secondo me l'idea di Nesta di fare spazio alle seconde linee dei giovani, in una partita in cui già tante assenze ci condizionavano: sfido chiunque, nei suoi panni, a fare a meno fin dall'inizio di Maiello e Kastanos in situazione di emergenza. Bravi perciò tutti, con un pizzico di attenzione in più indietro non vedo tante squadre meglio di noi, specialmente adesso che riusciamo a buttarla dentro con una sorprendente costanza ed una buona dose di cinismo, nonostante i problemi che conosciamo tutti.
Un elogio particolare a Bardi, a Tribuzzi che Nesta vorrebbe vedere imporsi come mezzala (punta non lo è ma il ragazzo ha una bella gamba e un buon tiro da fuori), a Rohden primattore assoluto, a Parzyszek che a volte ha una lentezza irritante ma ha dimostrato di saper inquadrare la porta e, cosa che non guasta, di sapersi far trovare in finale di gara, stremato, sulla linea di fondo a sinistra di Bardi ad interrompere una pericolosa incursione.
Godiamoci perciò questo bel successo e prepariamoci da domani ad affrontare l'ex prima in classifica, che si presenterà nel nostro stadio priva di Castori in panchina.
FORZA FROSINONE!!!
Apprezzabile secondo me l'idea di Nesta di fare spazio alle seconde linee dei giovani, in una partita in cui già tante assenze ci condizionavano: sfido chiunque, nei suoi panni, a fare a meno fin dall'inizio di Maiello e Kastanos in situazione di emergenza. Bravi perciò tutti, con un pizzico di attenzione in più indietro non vedo tante squadre meglio di noi, specialmente adesso che riusciamo a buttarla dentro con una sorprendente costanza ed una buona dose di cinismo, nonostante i problemi che conosciamo tutti.
Un elogio particolare a Bardi, a Tribuzzi che Nesta vorrebbe vedere imporsi come mezzala (punta non lo è ma il ragazzo ha una bella gamba e un buon tiro da fuori), a Rohden primattore assoluto, a Parzyszek che a volte ha una lentezza irritante ma ha dimostrato di saper inquadrare la porta e, cosa che non guasta, di sapersi far trovare in finale di gara, stremato, sulla linea di fondo a sinistra di Bardi ad interrompere una pericolosa incursione.
Godiamoci perciò questo bel successo e prepariamoci da domani ad affrontare l'ex prima in classifica, che si presenterà nel nostro stadio priva di Castori in panchina.
FORZA FROSINONE!!!
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)
CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte
(Alan Drew)
CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte
-
Sogno giallAzzurro ha scritto:Vittoria che mi sono goduta tutta, dopo aver corso il rischio di rendere vana una prestazione ottima. Ma tant'è, è il nostro destino attuale quello di essere puniti severamente per quei pochi errori che facciamo nella fase difensiva, stasera uno solo. Se ci pensate, non abbiamo null'altro da rimproverare per la prestazione al Mapei ed ognuno mi pare che abbia risposto alle attese del tecnico.
FORZA FROSINONE!!!
Caro Sogno,
I castori li lasceremo al fiume a rosicchiarsi tronchi di legno e fegato :
A questi punto
L urlo di battaglia che tanto ci porta bene ultimamente
Forza vaglioooooooooo*
Buona giornata a Tutti
Sergio
- bellator
Squadra cinica come anche a lecce..caratteristica non da poco
speriamo di recuperare qualcuno soprattutto in attacco dove per fortuna il polacco inizia ad ingranare.. sui fuori rosa se la decisione è definitiva siamo messi male perchè fino a fine gennaio (periodo in cui notoriamente arriva qualche rinforzo) siamo veramente pochi.. inoltre l'acquisto di ardemagni è stata una delle più grosse cantonate della storia del frosinone calcio..giocatore allo stato attuale e allo stato dei fatti inutile sia fisicamente che come apporto allo spogliatoio ma non da adesso..da quando è arrivato..
speriamo di recuperare qualcuno soprattutto in attacco dove per fortuna il polacco inizia ad ingranare.. sui fuori rosa se la decisione è definitiva siamo messi male perchè fino a fine gennaio (periodo in cui notoriamente arriva qualche rinforzo) siamo veramente pochi.. inoltre l'acquisto di ardemagni è stata una delle più grosse cantonate della storia del frosinone calcio..giocatore allo stato attuale e allo stato dei fatti inutile sia fisicamente che come apporto allo spogliatoio ma non da adesso..da quando è arrivato..
-
bellator ha scritto:Squadra cinica come anche a lecce..caratteristica non da poco
parole sante su Ardemagni, mai capirò questa operazione di mercato.
Qualcuno se n'è accorto e speriamo che nella prossima, visto che nell''ultima finestra di mercato è svanita per poco, se ne vada verso lidi migliori per svernare!
un aspetto importante è anche quello che gli ultimi gol presi sono tutti causati da nostre disattenzioni e nostri errori, speriamo che la squadra continui a concedere poco o niente all'avversario.

- bellator
un altra considerazione la farei sull'argomento: incidenza dell'allenatore su questa squadra..visto che spesso ci si interroga sul valore di nesta piuttosto che di qualche allenatore che lo ha preceduto.. mi sembra evidente che questa squadra alterna momenti, anche durante la stessa partita di imbarazzante difficoltà a giocare semplicemente a calcio, a momenti in cui il valore tecnico viene fuori schiacciando anche per ampi tratti di gara le squadre avversarie.. allora se questi cambiamenti di passo sono imputabili all'allenatore bisogna anche dargliene atto e apprezzare la sua capacità ad incidere a partita in corso oppure a ricaricare la squadra dopo periodi in cui i risultati non sono positivi.. se invece questi alti e bassi dipendono da cali di concentrazione e tensione dei singoli bisogna lodarli quando i risultati arrivano ma allo stesso tempo prendersela con loro e meno con nesta quando capita di non tirare mai in porta o non riuscire a fare 3 passaggi di fila..
a mio modesto avviso è un mix di entrambe le cose
-
bellator ha scritto:un altra considerazione la farei sull'argomento: incidenza dell'allenatore su questa squadra..visto che spesso ci si interroga sul valore di nesta piuttosto che di qualche allenatore che lo ha preceduto.. mi sembra evidente che questa squadra alterna momenti, anche durante la stessa partita di imbarazzante difficoltà a giocare semplicemente a calcio, a momenti in cui il valore tecnico viene fuori schiacciando anche per ampi tratti di gara le squadre avversarie.. allora se questi cambiamenti di passo sono imputabili all'allenatore bisogna anche dargliene atto e apprezzare la sua capacità ad incidere a partita in corso oppure a ricaricare la squadra dopo periodi in cui i risultati non sono positivi.. se invece questi alti e bassi dipendono da cali di concentrazione e tensione dei singoli bisogna lodarli quando i risultati arrivano ma allo stesso tempo prendersela con loro e meno con nesta quando capita di non tirare mai in porta o non riuscire a fare 3 passaggi di fila..
Cari Amici,
io vorrei solo ricordarVie e ricordarci che sono stati fatti sette ( e dico sette) goal in tre partite , cosa che non avrei mai annoverato tra le mie piu' rosee aspettative , visto il livello delle partite precedenti .
Adesso basta resettare il reparto difensivo ,particolarmente assopito negli ultimi tempi , reparto che e'' sempre stato un nostro fiore all'occhiello, quando in avanti non segnavano nemmeno a porta vuota ed il piu', forse e sottolineo forse, e' fatto .IL cerchio , dopo tanti e forse troppi alti e bassi ' sta' quadrando e il gruppo attuale sembra solido .
Rodhen Papa subito e senza nemmeno bisogno di passare dal conclave .
Buona serata a Tutti
Sergio
- marco80fr
Chi ha fatto firmare 2 anni e mezzo di contratto ad Ardemagni dovrebbe essere radiato dalla Federazione e diffidato da tutte le manifestazioni sportive.
- bellator
sergio58 ha scritto:bellator ha scritto:un altra considerazione la farei sull'argomento: incidenza dell'allenatore su questa squadra..visto che spesso ci si interroga sul valore di nesta piuttosto che di qualche allenatore che lo ha preceduto.. mi sembra evidente che questa squadra alterna momenti, anche durante la stessa partita di imbarazzante difficoltà a giocare semplicemente a calcio, a momenti in cui il valore tecnico viene fuori schiacciando anche per ampi tratti di gara le squadre avversarie.. allora se questi cambiamenti di passo sono imputabili all'allenatore bisogna anche dargliene atto e apprezzare la sua capacità ad incidere a partita in corso oppure a ricaricare la squadra dopo periodi in cui i risultati non sono positivi.. se invece questi alti e bassi dipendono da cali di concentrazione e tensione dei singoli bisogna lodarli quando i risultati arrivano ma allo stesso tempo prendersela con loro e meno con nesta quando capita di non tirare mai in porta o non riuscire a fare 3 passaggi di fila..
Cari Amici,
io vorrei solo ricordarVie e ricordarci che sono stati fatti sette ( e dico sette) goal in tre partite , cosa che non avrei mai annoverato tra le mie piu' rosee aspettative , visto il livello delle partite precedenti .
Adesso basta resettare il reparto difensivo ,particolarmente assopito negli ultimi tempi , reparto che e'' sempre stato un nostro fiore all'occhiello, quando in avanti non segnavano nemmeno a porta vuota ed il piu', forse e sottolineo forse, e' fatto .IL cerchio , dopo tanti e forse troppi alti e bassi ' sta' quadrando e il gruppo attuale sembra solido .
Rodhen Papa subito e senza nemmeno bisogno di passare dal conclave .
Buona serata a Tutti
Sergio
sono perfettamente d'accordo con te.. non discuto il rendimento offensivo delle ultime partite.. dico solo che mettere fuori rosa a tempo indeterminato (se così è) due attaccanti di cui uno potenzialmente titolare crea problemi di numero in quel reparto.. martedì abbiamo tamponato con tribuzzi che non mi è neanche dispiaciuto e lo farei giocare di più e non come mezzala ma non avevamo riserve in panchina..
Torna a “Campionato di calcio Serie B 2020/2021”