Ciociarità ha scritto:Sarebbero 3 terzini a sinistra avendo Beghetto e D'Elia. Chi esce?
Forse Beghetto lo fa giocare più avanzato?
Ciociarità ha scritto:Sarebbero 3 terzini a sinistra avendo Beghetto e D'Elia. Chi esce?
lorenzo ha scritto:Ciociarità ha scritto:Sarebbero 3 terzini a sinistra avendo Beghetto e D'Elia. Chi esce?
Ciociarità ha scritto:lorenzo ha scritto:Ciociarità ha scritto:Sarebbero 3 terzini a sinistra avendo Beghetto e D'Elia. Chi esce?
In effetti partendo 30 metri più avanti potrebbe farcela a crossare dal fondo ogni tanto.
matteo ha scritto:Iemmello alFrosinone quasi fatta.... Angelozzi non scherza.
ceprano ha scritto:matteo ha scritto:Iemmello alFrosinone quasi fatta.... Angelozzi non scherza.
cAMBIERAI MODULO..facile giochi con una sola punta centrale e ai il Polacco, L Americano,e il ragazzo che sta recuperando( non mi vie il nome) poi po es faranno 4 4 2 e allora magari ti serve un altra punta......Non credo a una sola parola di quello che scrivono,a che ti serve Millico se non fai 4 3 3 .................Iemmello poi..........so anni che non fa bene da nessuna parte,Foggia,Perugia,e pur in Spagna B flop......Non ci serve a un cazzo....e x me so tutte cazzate.....facciamo fatica a sloggiare Dionisi e Ardem. mo Iemmello super cazzate.
lorenzo ha scritto:Ciociarità ha scritto:lorenzo ha scritto:Ciociarità ha scritto:Sarebbero 3 terzini a sinistra avendo Beghetto e D'Elia. Chi esce?
In effetti partendo 30 metri più avanti potrebbe farcela a crossare dal fondo ogni tanto.
Ti giuro non capisco se sia una cosa esplicitamente chiesta dal mister o cosa.
Perché a me ogni tanto da anche fastidio, come se si limitasse a fare il compitino buttandola in mezzo e poi come va va.
Invece Beghetto potrebbe fare molto di più, ancora ricordo la partita (a Bologna mi sembra) dove abbiamo vinto 4-0 con due goal su assist di Beghetto che saltò entrambe le volte l'uomo.
matteo ha scritto:ceprano ha scritto:matteo ha scritto:Iemmello alFrosinone quasi fatta.... Angelozzi non scherza.
cAMBIERAI MODULO..facile giochi con una sola punta centrale e ai il Polacco, L Americano,e il ragazzo che sta recuperando( non mi vie il nome) poi po es faranno 4 4 2 e allora magari ti serve un altra punta......Non credo a una sola parola di quello che scrivono,a che ti serve Millico se non fai 4 3 3 .................Iemmello poi..........so anni che non fa bene da nessuna parte,Foggia,Perugia,e pur in Spagna B flop......Non ci serve a un cazzo....e x me so tutte cazzate.....facciamo fatica a sloggiare Dionisi e Ardem. mo Iemmello super cazzate.
Iemmello fa gol a differenza dei nostri attaccanti....
4312
ceprano ha scritto:matteo ha scritto:ceprano ha scritto:matteo ha scritto:Iemmello alFrosinone quasi fatta.... Angelozzi non scherza.
Iemmello fa gol a differenza dei nostri attaccanti....
4312
Vabbe il Polacco é na pippa e L Americano idem,lui un fenomeno che in Spagna(serie b) a fatto NIENTE,POI x vizzio leggo vari forum.....leggiti i commenti su di lui deo tifosi dello Spezia,Perugia,Foggia.....e dopo mi dici.
Comunque sempre forza FRosinone,e se vie x me forza Iammello,ma dubito molto sia vero dopo aver investito sul Polacco e L Americano.
Torna a “Campionato di calcio Serie B 2020/2021”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite