FROSINONE - Entella, 4a giornata (Materdì 20 Ottobre 2020 h 21:00 )
-
Re: FROSINONE - Entella, 4a giornata (Materdì 20 Ottobre 2020 h 21:00 )
ma dico io a 15 dalla fine togli un centrale e butta dentroArdemagni ,ma ci vuole tanto?
- marco80fr
Mai una volta che ti sorprende con qualche intuizione tattica, una mossa che sorprenda gli avversari, nulla di nulla, i cambi sempre Peppe x Peppe e Giovanni x Giovanni, mai che provasse ad invertire qualche giocatore, un cambio di modulo in corsa, uno schema su calcio da fermo, bohhhhhh, eppure di allenatori coi controcoglioni ne ha visti tanti, che palle ohhh! 

-
Ardemagni non lo butterei dentro mai, sempre inutile. Detto questo il cambio di Carraro mi preoccupa, mi lascia la sensazione che Nesta si attacchi alla sorte, alla cabala per poter dire eventualmente "me lo sentivo, me lo so sognato stanotte che avrebbe segnato all'ultimo secondo". Tutto molto scientifico 
Cuoriosità, il Frosinone è la sola in B che non fa entrare neanche un cane allo stadio o c'è qualche altra società disgraziata che ci fa compagnia?

Cuoriosità, il Frosinone è la sola in B che non fa entrare neanche un cane allo stadio o c'è qualche altra società disgraziata che ci fa compagnia?
- bellator
per me ieri abbiamo giocato molto meglio che con l'ascoli a dimostrazione che il risultato alla fine è la cosa che conta di più.. meglio 10 fr-ascoli che 10 fr-entella
se è in vigore la regola delle mille persone per settore non vedo perchè non sfruttarla.. se parliamo di mille persone totali sono daccordo con presidente stirpe..non ne vale la pena
Malinhead ha scritto:Curiosità, il Frosinone è la sola in B che non fa entrare neanche un cane allo stadio o c'è qualche altra società disgraziata che ci fa compagnia?
se è in vigore la regola delle mille persone per settore non vedo perchè non sfruttarla.. se parliamo di mille persone totali sono daccordo con presidente stirpe..non ne vale la pena
- marco80fr
Malinhead ha scritto:Ardemagni non lo butterei dentro mai, sempre inutile. Detto questo il cambio di Carraro mi preoccupa, mi lascia la sensazione che Nesta si attacchi alla sorte, alla cabala per poter dire eventualmente "me lo sentivo, me lo so sognato stanotte che avrebbe segnato all'ultimo secondo". Tutto molto scientifico
Ci si rimette o quantomeno non c'è guadagno e tanto basta a questa società per non fare entrare nessuno, ovviamente non sono parole mie....
- marco80fr
Bellator ieri avevi una squadra davanti che per forza e soprattutto per le tantissime assenze avrebbe beccato 3 gol su qualsiasi campo della serie B, non paragoniamo le 2 partite perché con l'Ascoli in tutto il primo tempo e soprattutto al 94' abbiamo avuto più culo che anima
Poi verrei sapere da chi lo sostiene quali sarebbero questi miracoli effettuati dal portiere nell'arco della partita tolta la paratona su Tabanelli
Poi verrei sapere da chi lo sostiene quali sarebbero questi miracoli effettuati dal portiere nell'arco della partita tolta la paratona su Tabanelli
-
marco80fr ha scritto:Bellator ieri avevi una squadra davanti che per forza e soprattutto per le tantissime assenze avrebbe beccato 3 gol su qualsiasi campo della serie B, non paragoniamo le 2 partite perché con l'Ascoli in tutto il primo tempo e soprattutto al 94' abbiamo avuto più culo che anima
marco mi hai anticipato l‘Entella aveva mezza squadra fuori e Tedino è partito con Mancosu e De Luca in panchina per pareggiare la partita, secondo me si è pure pentito a non aver provato a giocarsela.
anche io ancora aspetto le paratone del loro portiere oltre a Tabanelli
-
ciociaro72 ha scritto:marco80fr ha scritto:Bellator ieri avevi una squadra davanti che per forza e soprattutto per le tantissime assenze avrebbe beccato 3 gol su qualsiasi campo della serie B, non paragoniamo le 2 partite perché con l'Ascoli in tutto il primo tempo e soprattutto al 94' abbiamo avuto più culo che anima
marco mi hai anticipato l‘Entella aveva mezza squadra fuori e Tedino è partito con Mancosu e De Luca in panchina per pareggiare la partita, secondo me si è pure pentito a non aver provato a giocarsela.
anche io ancora aspetto le paratone del loro portiere oltre a Tabanelli
Ma ormai lo sappiamo ...questo é,Nesta arrivera a fine contratto punto,inutile farci sangue amaro e dire sempre le stesse cose....so mesi che si scrivono,so mesi che non abbiamo gioco,mo vinciamo a Pescara e iam avanti..........................la dobbiamo vincere,sono moralmente a pezzi e Oddo si gioca il posto...spingere fin dal fischio iniziale x non fargli prendere morale.
- Archeo
- Amministratore
marco80fr ha scritto:Malinhead ha scritto:Ardemagni non lo butterei dentro mai, sempre inutile. Detto questo il cambio di Carraro mi preoccupa, mi lascia la sensazione che Nesta si attacchi alla sorte, alla cabala per poter dire eventualmente "me lo sentivo, me lo so sognato stanotte che avrebbe segnato all'ultimo secondo". Tutto molto scientifico
Ci si rimette o quantomeno non c'è guadagno e tanto basta a questa società per non fare entrare nessuno, ovviamente non sono parole mie....
Non sono favorevole alla riapertura degli stadi, queste parole le hanno riferite anche a me.....niente guadagno e quindi non si fa....purtroppo il livello è questo qui, ormai dovremmo saperlo.
Nesta.....3 difensori centrali in campo per 94 minuti e il centravanti entra per far da sponda e da rifinitore a nessuno, con Tabanelli a fare il centravanti, per fortuna che i giocatori dell'Entella non hanno mai avuto la forza di ripartire....bravo Mister!!
- Archeo
- Amministratore
Torneremo in diretta questa sera dalle ore 21'30 circa, in poi!!!
Con la novità della Diretta Video su FB, dalla nostra pagina principale!!
Non mancate!!!
Partecipate utilizzando la chat che si apre durante la diretta, leggeremo come sempre, tutti i vostri messaggi!!
Quinta stagione della trasmissione di approfondimento sul nostro Frosinone Calcio, da quest'anno Live su Facebook.
+SCALETTA+
FR-Ascoli
FR-Entella
1) cosa più bella e più brutta
2) top/flop di giornata
3)Il punto sul Pescara di Gianni Turriziani(Sogno)
Vi aspettiamo!!
Forza Frosinone!!
Potete recuperare la puntata dal link qui sotto!!
https://www.facebook.com/watch/?v=262767111745871
Forza Frosinone e ascolta FR digiorno&dinotte in Diretta dalle 21.15
Con la novità della Diretta Video su FB, dalla nostra pagina principale!!
Non mancate!!!
Partecipate utilizzando la chat che si apre durante la diretta, leggeremo come sempre, tutti i vostri messaggi!!
Quinta stagione della trasmissione di approfondimento sul nostro Frosinone Calcio, da quest'anno Live su Facebook.
+SCALETTA+
FR-Ascoli
FR-Entella
1) cosa più bella e più brutta
2) top/flop di giornata
3)Il punto sul Pescara di Gianni Turriziani(Sogno)
Vi aspettiamo!!
Forza Frosinone!!
Potete recuperare la puntata dal link qui sotto!!
https://www.facebook.com/watch/?v=262767111745871
Forza Frosinone e ascolta FR digiorno&dinotte in Diretta dalle 21.15
Torna a “Campionato di calcio Serie B 2020/2021”