Calciomercato Sessione Invernale 2021

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Calciomercato Sessione Invernale 2021

Messaggioda ceprano » 10/01/2021, 13:06

matteo ha scritto:
ceprano ha scritto:
matteo ha scritto:
ceprano ha scritto:
matteo ha scritto:Iemmello alFrosinone quasi fatta.... Angelozzi non scherza.

cAMBIERAI MODULO..facile giochi con una sola punta centrale e ai il Polacco, L Americano,e il ragazzo che sta recuperando( non mi vie il nome) poi po es faranno 4 4 2 e allora magari ti serve un altra punta......Non credo a una sola parola di quello che scrivono,a che ti serve Millico se non fai 4 3 3 .................Iemmello poi..........so anni che non fa bene da nessuna parte,Foggia,Perugia,e pur in Spagna B flop......Non ci serve a un cazzo....e x me so tutte cazzate.....facciamo fatica a sloggiare Dionisi e Ardem. mo Iemmello super cazzate.

Iemmello fa gol a differenza dei nostri attaccanti....
4312

Vabbe il Polacco é na pippa e L Americano idem,lui un fenomeno che in Spagna(serie b) a fatto NIENTE,POI x vizzio leggo vari forum.....leggiti i commenti su di lui deo tifosi dello Spezia,Perugia,Foggia.....e dopo mi dici.
Comunque sempre forza FRosinone,e se vie x me forza Iammello,ma dubito molto sia vero dopo aver investito sul Polacco e L Americano.

Il mercato fatelo fare a chi ne sa più noi, il mercato non si fa leggendo i forum

Io non o assolutamente la pretesa di fare il mercato punto primo,secondo..questo é un forum di tifosi,quindi si dice...si pensa..si chiacchiera...senza nessuna pretesa.
Poi per come la vedo io Angelozzi é un numero uno quindi fiducia piena,ma questo resta un forum di noi tifosi del Leone ...e con tutti i bicci di sto periodo.....almena cazzegiare ed esprimere propie idee giuste o sbagliate e con il rispetto duvuto..PENSO SIA LECITO.

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Calciomercato Sessione Invernale 2021

Messaggioda matteo » 10/01/2021, 13:19

ceprano ha scritto:
matteo ha scritto:
ceprano ha scritto:
matteo ha scritto:
ceprano ha scritto:
matteo ha scritto:Iemmello alFrosinone quasi fatta.... Angelozzi non scherza.

cAMBIERAI MODULO..facile giochi con una sola punta centrale e ai il Polacco, L Americano,e il ragazzo che sta recuperando( non mi vie il nome) poi po es faranno 4 4 2 e allora magari ti serve un altra punta......Non credo a una sola parola di quello che scrivono,a che ti serve Millico se non fai 4 3 3 .................Iemmello poi..........so anni che non fa bene da nessuna parte,Foggia,Perugia,e pur in Spagna B flop......Non ci serve a un cazzo....e x me so tutte cazzate.....facciamo fatica a sloggiare Dionisi e Ardem. mo Iemmello super cazzate.

Iemmello fa gol a differenza dei nostri attaccanti....
4312

Vabbe il Polacco é na pippa e L Americano idem,lui un fenomeno che in Spagna(serie b) a fatto NIENTE,POI x vizzio leggo vari forum.....leggiti i commenti su di lui deo tifosi dello Spezia,Perugia,Foggia.....e dopo mi dici.
Comunque sempre forza FRosinone,e se vie x me forza Iammello,ma dubito molto sia vero dopo aver investito sul Polacco e L Americano.

Il mercato fatelo fare a chi ne sa più noi, il mercato non si fa leggendo i forum

Io non o assolutamente la pretesa di fare il mercato punto primo,secondo..questo é un forum di tifosi,quindi si dice...si pensa..si chiacchiera...senza nessuna pretesa.
Poi per come la vedo io Angelozzi é un numero uno quindi fiducia piena,ma questo resta un forum di noi tifosi del Leone ...e con tutti i bicci di sto periodo.....almena cazzegiare ed esprimere propie idee giuste o sbagliate e con il rispetto duvuto..PENSO SIA LECITO.

Tu hai fatto intendere che io in modo indiretto abbia detto che il polacco e L americano siano 2 pippe... quando ho solo detto che iemmello garantisce più gol... il polacco può fare molto di più si vede deve crescere, L americano deve mettere qualche kg in più lo spostano facilmente

ciociaro72
Messaggi: 8500
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Calciomercato Sessione Invernale 2021

Messaggioda ciociaro72 » 10/01/2021, 14:03

matteo si infatti c’è chi ha preso Ardemagni per 3 anni facendo il proprio lavoro ,mi fermo qui .

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Calciomercato Sessione Invernale 2021

Messaggioda matteo » 10/01/2021, 14:08

ciociaro72 ha scritto:matteo si infatti c’è chi ha preso Ardemagni per 3 anni facendo il proprio lavoro ,mi fermo qui .

Appunto abbiamo preso i peggio catenacci.... ora si hanno le idee chiare su vuole cambiare modulo

ciociaro72
Messaggi: 8500
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Calciomercato Sessione Invernale 2021

Messaggioda ciociaro72 » 10/01/2021, 14:13

se cambiamo veramente modulo per me serve solo Vitale ,per il resto siamo apposto

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Calciomercato Sessione Invernale 2021

Messaggioda matteo » 10/01/2021, 14:16

ciociaro72 ha scritto:se cambiamo veramente modulo per me serve solo Vitale ,per il resto siamo apposto

Considera che ciano sta fuori parecchio

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Calciomercato Sessione Invernale 2021

Messaggioda giu80 » 10/01/2021, 14:57

Iemmello mi pare la fotocopia di ardemagni, meno tronista ma di sicuro uno che è odiato dalle tifoserie delle sue stesse squadre mi lascia pensare

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Calciomercato Sessione Invernale 2021

Messaggioda matteo » 10/01/2021, 15:55

Ha 28 anni e una media gol di un gol ogni 3 partite. 7 gol in A con 33 presenze.

Ciociarità
Messaggi: 282
Iscritto il: 15/10/2014, 23:34

Re: Calciomercato Sessione Invernale 2021

Messaggioda Ciociarità » 10/01/2021, 15:59

lorenzo ha scritto:Ti giuro non capisco se sia una cosa esplicitamente chiesta dal mister o cosa.
Perché a me ogni tanto da anche fastidio, come se si limitasse a fare il compitino buttandola in mezzo e poi come va va.

Invece Beghetto potrebbe fare molto di più, ancora ricordo la partita (a Bologna mi sembra) dove abbiamo vinto 4-0 con due goal su assist di Beghetto che saltò entrambe le volte l'uomo.


Gli altri non crossano alla cieca da ogni posizione come lui, che è ciò che faceva già con Longo e Baroni.

Iemmello spero di no, cambia squadra ogni anno e riesce a farsi odiare da ogni tifoseria, poi se vuole alternare 433 e 352 con il polacco, Novakovic e Volpe come terzo sei numericamente coperto.
Mi concentrei su un altro esterno in avanti per aumentare la velocità dell'azione e creare superiorità che abbiamo solo Tribuzzi e Millico, piuttosto che imbottire la rosa di punte.

sergio1958
Messaggi: 44
Iscritto il: 30/10/2019, 12:38

Re: Calciomercato Sessione Invernale 2021

Messaggioda sergio1958 » 10/01/2021, 19:13

Tanto per variare un attimo tengo a far notare che quattro palloni in porta dalla macchina da guerra atalantina l hanno raccolti pure sti pseudofenomeni della serie b dello scorso anno del benevento
Mica solo noialtri a suo tempo ... :flag:

Scusate l intrusione e Buona serata a Tutti

Sergio
Ultima modifica di sergio1958 il 11/01/2021, 6:19, modificato 1 volta in totale.


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2020/2021”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti