FROSINONE - Empoli, 1a giornata (Sabato 26/09/2019, ore 14.00)

Ciociarità
Messaggi: 282
Iscritto il: 15/10/2014, 23:34

Re: Frosinone-Empoli, 1a giornata 26/09/20 ore 14

Messaggioda Ciociarità » 26/09/2020, 21:19

Credo terzino destro in C, poi a Vicenza era centrale almeno con Marino, ma non so prima.

Comunque direi che sia lui che codice fiscale sarebbero adattati senza Capuano e Krajnc.

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4246
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Frosinone-Empoli, 1a giornata 26/09/20 ore 14

Messaggioda marco80fr » 26/09/2020, 21:31

Ciociarità ha scritto:Credo terzino destro in C, poi a Vicenza era centrale almeno con Marino, ma non so prima.

Comunque direi che sia lui che codice fiscale sarebbero adattati senza Capuano e Krajnc.

Hai ragione,sono andato a vedere, in tutta la carriera ha giocato solo 13 partite da terzino sinistro ma una marea da terzo centrale di sinistra, comunque al netto di tutto se c'è uno che si può adattare a sinistra quello è sicuro Brighenti e non Szimysky e queste scelte da un campione del mondo e almeno tra i primi dieci centrali di tutti i tempi che ha avuto fior di allenatori non è accettabile come i cambi senza senso che fa', credo che abbia sbagliato abbondantemente valutazione per la scelta del lavoro da fare una volta appese le scarpette.
Non aggiunge mai nulla durante una partita mai un'idea che ti faccia svoltare,due passaggi di fila in verticale neanche a pagarli, il nulla assoluto.
Ricordo che nelle ultime 9 in casa il nostro ruolino è di 1 vittoria,2 pareggi e 6 sconfitte, ditemi voi se si può continuare in questa maniera.

lorenzo
Messaggi: 1183
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: Frosinone-Empoli, 1a giornata 26/09/20 ore 14

Messaggioda lorenzo » 27/09/2020, 9:58

Raga
Pure l'anno scorso abbiamo perso la prima (3-0) contro una neopromossa
A fine anno per un goal non siamo andati in A
Magari ci porta bene
:group:

ciociaro72
Messaggi: 8500
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE - Empoli, 1a giornata (Sabato 26/09/2019, ore 14.00)

Messaggioda ciociaro72 » 27/09/2020, 10:08

Ciociarità ha scritto:Che giocherebbero pure un altro tecnico comunque, sono in campo da anni e neanche diventano più alti con la difesa a 4.
Giusto Zampano andrà fuori al rientro di Salvi.

Spero sia vero l'interesse di una squadra tedesce per Krajnc per mettere mano alla difesa.



infatti a 4 Brighenti non giocherebbe

sergio58
Messaggi: 1738
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Frosinone-Empoli, 1a giornata 26/09/20 ore 14

Messaggioda sergio58 » 27/09/2020, 10:16

matteo ha scritto:Squadra senz anima e con il freno a mano tirato.... ci vuole un rinnovamento via Ciano( non riesce più a fare la differenza) via Dionisi ( neanche ancora entrava e già stava a litigare con il4 uomo). Nesta basta con sto 352 ha rotto il cazzo...


Concordo al 101 per cento.
anche se,in entrambi i casi,sembra che nonostante le solite chiacchiere, latitino offerte degne di una minima considerazione

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: FROSINONE - Empoli, 1a giornata (Sabato 26/09/2019, ore 14.00)

Messaggioda giu80 » 27/09/2020, 10:38

ciociaro72 ha scritto:
Ciociarità ha scritto:Che giocherebbero pure un altro tecnico comunque, sono in campo da anni e neanche diventano più alti con la difesa a 4.
Giusto Zampano andrà fuori al rientro di Salvi.

Spero sia vero l'interesse di una squadra tedesce per Krajnc per mettere mano alla difesa.



infatti a 4 Brighenti non giocherebbe


Sei sicuro? Titolare inamovibile e capitano....

Ciociarità
Messaggi: 282
Iscritto il: 15/10/2014, 23:34

Re: FROSINONE - Empoli, 1a giornata (Sabato 26/09/2019, ore 14.00)

Messaggioda Ciociarità » 27/09/2020, 12:01

E la coppia centrale qual è?
Skymynski e Ariaudo? Chi è quello prestante fisicamente?

L'unico con il fisico è Krajnc ma è il più scarso per distacco su tutto il resto.

sax81
Messaggi: 469
Iscritto il: 07/06/2017, 22:06

Re: FROSINONE - Empoli, 1a giornata (Sabato 26/09/2019, ore 14.00)

Messaggioda sax81 » 27/09/2020, 12:47

Vedo gente che parla di Brughenti. Cosa vi ha fatto di male non lo so, però vorrei farvi notare che i goal, ieri, non sono scaturiti da lui. La partita l'avete vista?ieri Nesta ha sperimentato a sinistra Szyminsky con scarsi risultati.
Avete visto cosa fa Ariaudo nel secondo goal?la palla sarebbe stata sicuramente sua se non avesse tagliato verso il giocatore marcato di Brighenti e poi Szyminsky si è fatto anticipare da La Mantia (quando gioca contro ci punisce sempre). Il primo goal non ho visto bene ma l'errore è stato dempre di Szyminsky che ha permesso Moreo di saltare di testa indisturbato, me lo confermate?E di Kastanos che si è fatto rubare la palla invece?nel primo goal ci sono stati troppi errori. Noi invece i goal ce li mangiamo questa è la realtà, 2 Novakovich, 1 Dionisi. Ripeto inoltre che Ardemagni mi sembra un giocatore venuto a fare una scampagnata da noi, appena entrato Novacovich è cambiato l'inerzia del match. Credo inoltre che Tribuzzi deve giocare e non marcire in panchina, meglio esterno che interno di centrocampo.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4563
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE - Empoli, 1a giornata (Sabato 26/09/2019, ore 14.00)

Messaggioda Archeo » 27/09/2020, 13:18

sax81 ha scritto:Vedo gente che parla di Brughenti. Cosa vi ha fatto di male non lo so, però vorrei farvi notare che i goal, ieri, non sono scaturiti da lui. La partita l'avete vista?ieri Nesta ha sperimentato a sinistra Szyminsky con scarsi risultati.
Avete visto cosa fa Ariaudo nel secondo goal?la palla sarebbe stata sicuramente sua se non avesse tagliato verso il giocatore marcato di Brighenti e poi Szyminsky si è fatto anticipare da La Mantia (quando gioca contro ci punisce sempre). Il primo goal non ho visto bene ma l'errore è stato dempre di Szyminsky che ha permesso Moreo di saltare di testa indisturbato, me lo confermate?E di Kastanos che si è fatto rubare la palla invece?nel primo goal ci sono stati troppi errori. Noi invece i goal ce li mangiamo questa è la realtà, 2 Novakovich, 1 Dionisi. Ripeto inoltre che Ardemagni mi sembra un giocatore venuto a fare una scampagnata da noi, appena entrato Novacovich è cambiato l'inerzia del match. Credo inoltre che Tribuzzi deve giocare e non marcire in panchina, meglio esterno che interno di centrocampo.


Condivido l'analisi su Brighenti e le situazioni da gol, anche quella su Kastanos, se quegli errori, non solo uno ma diversi, li avessero fatti Paganini o Gori, che non ha mai fatto cose del genere in carriera, in molti si sarebbero fatti reggere.
Non giudico un calciatore da una sola partita, ci mancherebbe, va bene la capacità di tiro, la buona tecnica ma serve anche tanto altro.
Ieri il nostro centrocampo non ha strusciato una palla, l'Empoli partiva dal basso e ogni volta riusciva ad eludere il primo presssing senza troppi problemi e a trovare la superiorità numerica nella nostra trequarti, nè si costruisce nè si interdice il gioco dell'avversiario.
La cosa che più mi ha dato fastidio è che l'Empoli non sembrava una squadra che lavora insieme soltanto da un mese, 6 titolari nuovi, nuovo modulo, nuovo gioco, allenatore nuovo, tanti giovani in campo, hanno avuto qualche problema ma sembra che giocassero insieme da tanto tempo.
Sembravamo noi la squadra che gioca insieme da soltanto un mese.
La partita è stata equilibrata nei 90 minuti però mi sembra che alcuni dei nostri limiti siano sempre gli stessi.
Dionisi appena è entrato in campo ha cambiato l'inerzia della partita e si sono viste giocate molto attente e utili, è imprescindibile un giocatore così, anche con la luna storta, anche infortunato, non avedo nessun altra alternativa non è possibile rinunciare a Dionisi.

Ciociarità
Messaggi: 282
Iscritto il: 15/10/2014, 23:34

Re: FROSINONE - Empoli, 1a giornata (Sabato 26/09/2019, ore 14.00)

Messaggioda Ciociarità » 27/09/2020, 13:30

Paganini, Gori, Dionisi ... sempre credito illimitato per la vecchia guardia.

Carlini quando lo riprendiamo?

Comunque l'unico nuovo loro è il terzino, gli altri se non giocavano è per scelta tecnica.


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2020/2021”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti