Eccezionali tutti, grande prova di attributi da Boloca che mi è piaciuto moltissimo al tanto vituperato Vitale standing ovation ai nostri ragazzi

sax81 ha scritto:Complimenti a tutti i ragazzi. Bravissimi Boloca e Tribuzzi, bravo anche Vitale e Gori da difensore centrale.
Spero che Nesta, bravo anche lui, si sia accorto che a 4 si può tranquillamente giocare, anzi. L'unica nota negativa l'infortunio di Ciano. Ora chiediamo il rinvio della partita a Pisa.
marco80fr ha scritto:sax81 ha scritto:Complimenti a tutti i ragazzi. Bravissimi Boloca e Tribuzzi, bravo anche Vitale e Gori da difensore centrale.
Spero che Nesta, bravo anche lui, si sia accorto che a 4 si può tranquillamente giocare, anzi. L'unica nota negativa l'infortunio di Ciano. Ora chiediamo il rinvio della partita a Pisa.
Ce ne fosse la possibilità proverei a giocare anche a Pisa, mi interesserebbe di più rinviare e giocarmela alla pari con la Spal visto lo scontro diretto in casa che potrebbe pesare tantissimo a fine stagione, tanto tra il 31 e il 4 credo ci siano 0 possibilità di recuperare qualcuno
giu80 ha scritto:marco80fr ha scritto:sax81 ha scritto:Complimenti a tutti i ragazzi. Bravissimi Boloca e Tribuzzi, bravo anche Vitale e Gori da difensore centrale.
Ce ne fosse la possibilità proverei a giocare anche a Pisa, mi interesserebbe di più rinviare e giocarmela alla pari con la Spal visto lo scontro diretto in casa che potrebbe pesare tantissimo a fine stagione, tanto tra il 31 e il 4 credo ci siano 0 possibilità di recuperare qualcuno
Tra il 31 ed il 4 sono d accordo con te, ma tra il 24 che hanno fatto i tamponi e il 4 gennaio qualcuno si può recuperare. Rinviamo Pisa e speriamo di recuperarne 5 o 6 contro la spal.
Ciociarità ha scritto:giu80 ha scritto:marco80fr ha scritto:sax81 ha scritto:Complimenti a tutti i ragazzi. Bravissimi Boloca e Tribuzzi, bravo anche Vitale e Gori da difensore centrale.
Tra il 31 ed il 4 sono d accordo con te, ma tra il 24 che hanno fatto i tamponi e il 4 gennaio qualcuno si può recuperare. Rinviamo Pisa e speriamo di recuperarne 5 o 6 contro la spal.
Stavano con la lingua di fuori, 2 partite in 3 giorni con gli stessi 11 senza cambi è rischioso.
giu80 ha scritto:Nuie stam a pizz dritt però
Torna a “Campionato di calcio Serie B 2020/2021”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti