Temo che con i pochi soldi in cassa che ci sono piu' di questo non puoi davvero permetterti e poi a leggere al riguardo sembra che ci siano almeno altre quattro cinque squadre ugualmente interessate allo stesso prestito .
Boh speriamo bene certo che senno'con i due mesi d assenza di Ciano come si suo dire " loch Annanz stam miss begl
Accise propria"
Buona serata a tutti e ancora sinceri auguri di un buon anno
Sergio
FROSINONE - Pordenone 15 giornata 27-12-2020
-
-
Re: FROSINONE - Pordenone 15 giornata 27-12-2020
ciociaro72 ha scritto:speriamo bene ,curriculum alla Tabanelli:
Siamo giunti agli ultimi pagelloni di fine 2020. È arrivato il momento di Vincenzo Millico, uno dei giocatori granata ad avere avuto davvero pochissime possibilità di mettersi in mostra e farsi notare dal tecnico. Al poco spazio hanno contribuito senz’altro il Covid-19 – il 22 granata è risultato positivo al tampone insiemea Simone Zaza – e i diversi problemi muscolari. Sono quattro gli stop a cui è andato incontro il classe 2000 da quando Marco Giampaolo è arrivato sulla panchina granata
Almeno il covid l ha passato
-
Auguri a tutti.
Millico non ci pensate.....é forte.............ma deve giocare,andrà alla squadra che gli garantira di giocare titolare,é un talento e ci puntano assai,infortuni vari e covid x adesso lan frenato insieme alla disastrosa annata della sua societa....poi Angelozzi magari fa un accordo del tipo....qua gioca e poi mi dai tot......ma la vedo dura con L Americano e il Polacco.
Lo scritto tempo fa e lo riscrivo(quando tutti dicevano che non era giocatore)L Americano portera tanti ma tanti soldi al Frosinone.e per me giochera in serie A con squadra di medio alta classifica.
Millico non ci pensate.....é forte.............ma deve giocare,andrà alla squadra che gli garantira di giocare titolare,é un talento e ci puntano assai,infortuni vari e covid x adesso lan frenato insieme alla disastrosa annata della sua societa....poi Angelozzi magari fa un accordo del tipo....qua gioca e poi mi dai tot......ma la vedo dura con L Americano e il Polacco.
Lo scritto tempo fa e lo riscrivo(quando tutti dicevano che non era giocatore)L Americano portera tanti ma tanti soldi al Frosinone.e per me giochera in serie A con squadra di medio alta classifica.
-
Buon 2021 Leoni.
Un pensiero a chi ci ha lasciato nel 2020 e la speranza in un futuro migliore.
Un pensiero a chi ci ha lasciato nel 2020 e la speranza in un futuro migliore.
- Ciociaro 97
ceprano ha scritto:Auguri a tutti.
Che saremo noi!

#finoallafinedaiFrosinone!!!

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1
-
in prestito secco non vorrei nemmeno un fenomeno
-
ciociaro72 ha scritto:in prestito secco non vorrei nemmeno un fenomeno
Beh se la società di appartenenza ti riconosce bonus per le presenze, perché no?
-
Il ragazzo è bravo e il Torino non lo vende e il Frosinone non potrebbe permetterselo.... da quando Dionisi ha smesso di giocare ai suoi livelli ovvero da circa 3 anni noi non abbiamo più avuto nessuno capace di buttarsi negli spazi aperti e attaccare la profondità.... uno così ci serve come il pane. L ho già detto Boloca gran giocatore? E può solo crescere..... Angelozzi L uomo che è sempre mancato a Frosinone da quando è andato via Graziani.... penso che io e altri tipo ciociaro 72 e altri lo diciamo da anni che Salvini è stato la rovina del settore giovanile e di conseguenza della prima squadra.
-
Ma non avete meglio da fare che parlare male di Salvini?Con lui quante volte siamo andati in serie A?quante volte siamo stati in B?Certo non sarà stato un fenomeno delle giovanili ultimamente ma parlare male di un dirigente, da anni, mi sembra indecoroso nei confronti di una persona che da anni è stato qui. Tribuzzi vorrei ricordare che è cresciuto nel Frosinone e non mi sembra così scarso. Errico è una pippa?Volpe?Errico se fosse rimasto qui avrebbe giocato di piú rispetto ad Avellino e forse affianco ai nostri giocatori sarebbe anche cresciuto di più. Boloca è "bravo" (aspettiamo qualche altra partita per dare opinioni piú concrete) giocava addirittura in serie D. il vero problema è un altro, qui a Frosinone come in molte altre realtà, non si crede nei giovani, Boloca a squadra quasi al completo non sarebbe mai sceso in campo, come la difesa a 4 non si sarebbe mai utilizzata. Forse il vero problema è gerarchico, i senatori prendono molte decisioni e la difesa a 4 non era digerita con l'arrivo di Nesta. Con questo breve messaggio auguro a tutto il forum, ed alle rispettive famiglie, i migliori auguri per l'anno 2021, ne abbiamo bisogno tutti, il 2020 è stato un anno indescrivibile che ha messo in secondo piano il pallone. Sempre forza Frosinone.
-
sax81 ha scritto:Ma non avete meglio da fare che parlare male di Salvini?Con lui quante volte siamo andati in serie A?quante volte siamo stati in B?Certo non sarà stato un fenomeno delle giovanili ultimamente ma parlare male di un dirigente, da anni, mi sembra indecoroso nei confronti di una persona che da anni è stato qui. Tribuzzi vorrei ricordare che è cresciuto nel Frosinone e non mi sembra così scarso. Errico è una pippa?Volpe?Errico se fosse rimasto qui avrebbe giocato di piú rispetto ad Avellino e forse affianco ai nostri giocatori sarebbe anche cresciuto di più. Boloca è "bravo" (aspettiamo qualche altra partita per dare opinioni piú concrete) giocava addirittura in serie D. il vero problema è un altro, qui a Frosinone come in molte altre realtà, non si crede nei giovani, Boloca a squadra quasi al completo non sarebbe mai sceso in campo, come la difesa a 4 non si sarebbe mai utilizzata. Forse il vero problema è gerarchico, i senatori prendono molte decisioni e la difesa a 4 non era digerita con l'arrivo di Nesta. Con questo breve messaggio auguro a tutto il forum, ed alle rispettive famiglie, i migliori auguri per l'anno 2021, ne abbiamo bisogno tutti, il 2020 è stato un anno indescrivibile che ha messo in secondo piano il pallone. Sempre forza Frosinone.
Mi trovo d accordo con l Amico Sax per quel che concerne Salvini e la Sua gestione
Quando ero piccolo, vedendo le partite del Frosinone nelle serie nettamente minori,avrei dato per possibile piu una passeggiata a cavallo dell' unicorno che due campionati nella massima serie, in pochissimo tempo.
Forse nel Suo caso, come in quello di Dionisi, Ciofani e Paganini s'è chiuso un ciclo che ritengo piu' giusto per tutti loro riprendere in altre sedi e con altre giuste aspettative.
Con l occasione buona serata a tutti e buon.anno.ancora
Non vedo l ora di tornare al nostro amato stadio Benito Stirpe e, mi si perdoni l eufemismo, sti cazzi ai duecento e passa chilometri che faccio ad ogni partita.

Torna a “Campionato di calcio Serie B 2020/2021”