COME PUÒ ESSERE CHE NESTA ANCORA NON È STATO ESONERATO ?
-
COME PUÒ ESSERE CHE NESTA ANCORA NON È STATO ESONERATO ?
io non me lo spiego
-
Re: COME PUÒ ESSERE CHE NESTA ANCORA NON È STATO ESONERATO ?
Credo che sarà fondamentale la prossima partita.
-
matteo ha scritto:Credo che sarà fondamentale la prossima partita.
Ancora aspettiamo partite fondamentali?
- marco80fr
Ingaggio alto, sponsor, imposizioni, clausole, non ammettere i propri errori, mancanza di valide alternative a prezzi contenuti, coesione del gruppo a sostegno del mister, incapacità e come ultima opzione "la dirigente non guarda le partite".
Dietro una di queste si nasconde la verità
Apparte gli scherzi penso che se devo mandare via Nesta per prendere un Grosso a caso mi mantengo stretto l'asino mio
Non so' perché ma un Bucchi a me piacerebbe
Dietro una di queste si nasconde la verità

Apparte gli scherzi penso che se devo mandare via Nesta per prendere un Grosso a caso mi mantengo stretto l'asino mio

Non so' perché ma un Bucchi a me piacerebbe
-
Quando qualcuno riuscira' a far capire al Presidente che per questo parco giocatori pagato cento alla fine di questo campionato e con questa guida tecnica gliene darebbero massimo quindici, forse potrebbe rinsavire e spedere qualche soldo per salvare il suo capitale
-
Vivarini e già pronto....
-
Il tecnico è solo la punta dell'iceberg, il paradosso è che buona parte di questi calciatori gioca insieme dal post Stellone e ciclicamente ci ritroviamo a dire le stesse cose.
L'eventuale esonero non può rimandare nuovamente la pulizia nello spogliatoio a gennaio.
L'eventuale esonero non può rimandare nuovamente la pulizia nello spogliatoio a gennaio.
-
Tommaso62 ha scritto:Quando qualcuno riuscira' a far capire al Presidente che per questo parco giocatori pagato cento alla fine di questo campionato e con questa guida tecnica gliene darebbero massimo quindici, forse potrebbe rinsavire e spedere qualche soldo per salvare il suo capitale
Per il parco giocatori gli altri ti danno zero da anni: il mercato in uscita non mente.
-
Ciociarità ha scritto:Il tecnico è solo la punta dell'iceberg, il paradosso è che buona parte di questi calciatori gioca insieme dal post Stellone e ciclicamente ci ritroviamo a dire le stesse cose.
è la pippa dell’iceberg
-
ciociaro72 ha scritto:Ciociarità ha scritto:Il tecnico è solo la punta dell'iceberg, il paradosso è che buona parte di questi calciatori gioca insieme dal post Stellone e ciclicamente ci ritroviamo a dire le stesse cose.
è la pippa dell’iceberg
Del resto che pensi?
Torna a “Campionato di calcio Serie B 2020/2021”