Virtus Entella-Frosinone domenica 14 febbraio ore 15.00

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4176
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Virtus Entella-Frosinone domenica 14 febbraio ore 15.00

Messaggioda marco80fr » 17/02/2021, 16:50

Non vinciamo in casa dal 5 Dicembre e incredibilmente quel giorno sedeva sulla nostra panchina lo stesso "allenatore" di oggi :pist:

ciociaro72
Messaggi: 8370
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Virtus Entella-Frosinone domenica 14 febbraio ore 15.00

Messaggioda ciociaro72 » 17/02/2021, 18:11

marco abbiano vinto una partita nelle ultime 11 e siamo a7 punti dalle secondi,come buttare un campionato !!!

Avatar utente
zeb1999
Messaggi: 1314
Iscritto il: 09/05/2019, 22:53

Re: Virtus Entella-Frosinone domenica 14 febbraio ore 15.00

Messaggioda zeb1999 » 17/02/2021, 22:29

marco80fr ha scritto:Non vinciamo in casa dal 5 Dicembre e incredibilmente quel giorno sedeva sulla nostra panchina lo stesso "allenatore" di oggi :pist:

ci ha abituato a questa mediocrita', cosi quando si vince una , puo' dire che la squadra ha fatto una grande partita e che meritava di vincere.
:divano:

ciociaro72
Messaggi: 8370
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Virtus Entella-Frosinone domenica 14 febbraio ore 15.00

Messaggioda ciociaro72 » 17/02/2021, 22:48

i presidenti pagano le loro scelte la loro presunzione ed arroganza ,vedi Pirlo con la Juve forse addirittura più scarso di Nesta .

mariognz
Messaggi: 1079
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: Virtus Entella-Frosinone domenica 14 febbraio ore 15.00

Messaggioda mariognz » 18/02/2021, 6:49

:pesi
ciociaro72 ha scritto:i presidenti pagano le loro scelte la loro presunzione ed arroganza ,vedi Pirlo con la Juve forse addirittura più scarso di Nesta .

Ecco vedi...dovresti occuparti di più del tuo allenatore :blu:

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Virtus Entella-Frosinone domenica 14 febbraio ore 15.00

Messaggioda ceprano » 18/02/2021, 13:14

mariognz ha scritto::pesi
ciociaro72 ha scritto:i presidenti pagano le loro scelte la loro presunzione ed arroganza ,vedi Pirlo con la Juve forse addirittura più scarso di Nesta .

Ecco vedi...dovresti occuparti di più del tuo allenatore :blu:


Mario,con tutto il rispetto,penso sei rimasto il solo che difende ancora Nesta,ma non é che lo penso o dico io .....fino a poco tempo fa ancora qualcuno che lo difendeva in giro lo trovavi,mo chi ti incontra...chi vedi nei posto di lavoro,piazze,ecc.ecc. non ne trovi piu uno che lo difende,po es tutti si sbagliano? e se fosse,i risultati parlano ad ora.
POI vincesse domani(non facile)e farebbe un finale di campionato di un certo livello sarei il primo ad essere contento,sempre forza Leone.

mariognz
Messaggi: 1079
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: Virtus Entella-Frosinone domenica 14 febbraio ore 15.00

Messaggioda mariognz » 18/02/2021, 13:42

Ceprà premetto che la mia con Ciociaro72 era solo una battuta.
Qua set accis tutti non solo Nesta, non voglio manco ripetere quello che Matteo diceva di Stellone.
Marino lo avete mannato un po' meglio, con mia enorme sorpresa, perché Marino seppure la squadra stava bene in campo ha dimostrato di non saper fare un turn-over adeguato, l'ABC della serie B, infatti alla fine sem scuppati.

Io dico solo che il tono qua sopra non è in linea coi risultati avuti dalla squadra e con la crescita della società negli ultimi 10 anni, cosa tra l'altro rimarcata giorni fa da Ivo Iaconi.

Questo non significa dire che la società o Nesta non sbagliano, sia chiaro.

Mi piacerebbe solo che qua sopra ci fosse un atteggiamento più costruttivo e più consono ad un muro di tifosi.

P.S. Nesta rimane pur sempre uno cha al primo anno qua ha fatto una finale di play-off.

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Virtus Entella-Frosinone domenica 14 febbraio ore 15.00

Messaggioda ceprano » 18/02/2021, 13:50

mariognz ha scritto:Ceprà premetto che la mia con Ciociaro72 era solo una battuta.
Qua set accis tutti non solo Nesta, non voglio manco ripetere quello che Matteo diceva di Stellone.
Marino lo avete mannato un po' meglio, con mia enorme sorpresa, perché Marino seppure la squadra stava bene in campo ha dimostrato di non saper fare un turn-over adeguato, l'ABC della serie B, infatti alla fine sem scuppati.

Io dico solo che il tono qua sopra non è in linea coi risultati avuti dalla squadra e con la crescita della società negli ultimi 10 anni, cosa tra l'altro rimarcata giorni fa da Ivo Iaconi.

Questo non significa dire che la società o Nesta non sbagliano, sia chiaro.

Mi piacerebbe solo che qua sopra ci fosse un atteggiamento più costruttivo e più consono ad un muro di tifosi.


Ma nessuno nega quello fatto negli ultimi 10 anni ci mancherebbe,da Ceccano a San Siro,da Isola Liri allo Stadium,e che vuoi negare,SEMPRE GRAZIE SAN STIRPE DICO IO,si parla e si discute il presente tutto qua.
Di certo possiamo dire che alla crescita impressionante come società,risultati,categorie,rosa,x me non è stato alla pari la scelta dei vari allenatori,basta vedere che fine an fatto.
POI RIPETO,SEMPRE SIA LODATO SAN STIRPE,se no starim ancora a discut coi sorani ecc.ecc.

lorenzo
Messaggi: 1141
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: Virtus Entella-Frosinone domenica 14 febbraio ore 15.00

Messaggioda lorenzo » 18/02/2021, 15:07

mariognz ha scritto:Ceprà premetto che la mia con Ciociaro72 era solo una battuta.
Qua set accis tutti non solo Nesta, non voglio manco ripetere quello che Matteo diceva di Stellone.
Marino lo avete mannato un po' meglio, con mia enorme sorpresa, perché Marino seppure la squadra stava bene in campo ha dimostrato di non saper fare un turn-over adeguato, l'ABC della serie B, infatti alla fine sem scuppati.

Io dico solo che il tono qua sopra non è in linea coi risultati avuti dalla squadra e con la crescita della società negli ultimi 10 anni, cosa tra l'altro rimarcata giorni fa da Ivo Iaconi.

Questo non significa dire che la società o Nesta non sbagliano, sia chiaro.

Mi piacerebbe solo che qua sopra ci fosse un atteggiamento più costruttivo e più consono ad un muro di tifosi.

P.S. Nesta rimane pur sempre uno cha al primo anno qua ha fatto una finale di play-off.


Una finale playoff:
Da ottavi in classifica
Con minimo tre colpi di culo nelle varie sfide antecedenti

In più:
L'altra finalista era lo Spezia, ed ora primo anno in A e se la gioca in ogni partita, sempre, con tutte le squadre.



Questo significa avere un progetto serio ed una società con le palle alle spalle. (tralasciando che ora proprio lo Spezia è stata pure comprata da uno che se investe lo fa seriamente)

Perché noi ora ci ritroviamo quasi a lottare per non retrocedere?
Basta guardare gli ultimi allenatori passati al Frosinone: 3 su 5 giovani ed inesperti. Sinceramente sto iniziando a dubitare anche di Stirpe, pare si punti sempre e solo al risparmio ed alla speranza di una botta di culo.

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Virtus Entella-Frosinone domenica 14 febbraio ore 15.00

Messaggioda ceprano » 18/02/2021, 18:39

lorenzo ha scritto:
mariognz ha scritto:Ceprà premetto che la mia con Ciociaro72 era solo una battuta.
Qua set accis tutti non solo Nesta, non voglio manco ripetere quello che Matteo diceva di Stellone.
Marino lo avete mannato un po' meglio, con mia enorme sorpresa, perché Marino seppure la squadra stava bene in campo ha dimostrato di non saper fare un turn-over adeguato, l'ABC della serie B, infatti alla fine sem scuppati.

Io dico solo che il tono qua sopra non è in linea coi risultati avuti dalla squadra e con la crescita della società negli ultimi 10 anni, cosa tra l'altro rimarcata giorni fa da Ivo Iaconi.

Questo non significa dire che la società o Nesta non sbagliano, sia chiaro.

Mi piacerebbe solo che qua sopra ci fosse un atteggiamento più costruttivo e più consono ad un muro di tifosi.

P.S. Nesta rimane pur sempre uno cha al primo anno qua ha fatto una finale di play-off.


Una finale playoff:
Da ottavi in classifica
Con minimo tre colpi di culo nelle varie sfide antecedenti

In più:
L'altra finalista era lo Spezia, ed ora primo anno in A e se la gioca in ogni partita, sempre, con tutte le squadre.



Questo significa avere un progetto serio ed una società con le palle alle spalle. (tralasciando che ora proprio lo Spezia è stata pure comprata da uno che se investe lo fa seriamente)

Perché noi ora ci ritroviamo quasi a lottare per non retrocedere?
Basta guardare gli ultimi allenatori passati al Frosinone: 3 su 5 giovani ed inesperti. Sinceramente sto iniziando a dubitare anche di Stirpe, pare si punti sempre e solo al risparmio ed alla speranza di una botta di culo.


Questo significa avere un progetto serio ed una società con le palle alle spalle. (tralasciando che ora proprio lo Spezia è stata pure comprata da uno che se investe lo fa seriamente)

Questa frase purtroppo non ci sta e ti spiego,sei poco informato sui fatti di Spezia,sono anni che la tifoseria odia la societa avuta fino ad ora,gli rimproverano di tutto,di vendere,di fare cassa,e di non spendere niente(compreso questo anno in A)e mille altre cose,tutto quello che di miracoloso an fatto l anno passato e tuttora in A x loro a un solo nome ANGELOZZI E ITALIANO.
iTALIANO portato a Spezia da Angelozzi,poi anno piu di qualche giocatore che da il cuore che sono propio di Spezia,Meluso preso al posto di Angelozzi non lo possono vedere x niente.
Poi queste sono favole che succedono..........favole che anche noi abbiamo vissuto e non perché avevamo fenomini sia in campo sia in Panchina.................visto la fine che fanno tutti una volta andati via.
In pratica mi tengo Stirpe e non il loro presidente mal digerito x tutto.


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2020/2021”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti