Cremonese - Frosinone 25' giornata

Avatar utente
essglie79
Messaggi: 750
Iscritto il: 14/10/2014, 12:22

Re: Cremonese - Frosinone 25' giornata

Messaggioda essglie79 » 27/02/2021, 23:14

Vuoi vedere che per aspettare martedì....che sicuramente non vinciamo, la spal ci soffia Andreazzoli ...

giu80
Messaggi: 2426
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Cremonese - Frosinone 25' giornata

Messaggioda giu80 » 27/02/2021, 23:43

essglie79 ha scritto:Vuoi vedere che per aspettare martedì....che sicuramente non vinciamo, la spal ci soffia Andreazzoli ...


Pare che abbiano confermato Marino

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Cremonese - Frosinone 25' giornata

Messaggioda ceprano » 28/02/2021, 8:44

essglie79 ha scritto:Vuoi vedere che per aspettare martedì....che sicuramente non vinciamo, la spal ci soffia Andreazzoli ...

Aspettare martedi e x fare cosa....................puoi anche vincere,non cambia niente,mica é da ieri che si doveva cambiare,é piudi un anno ormai.
Annate di merda se ne sono viste tante,OCCHIO CHE NON CI VUOLE NIENTE,se si perde martedi siamo a pochi punti.
Andreazzoli sarebbe l unica idea sensata,salvezza x ora e programma x i prossimi anni...................IO SPERAVO GIA DI LEGGERE GIA STA MATTINA DEL NUOVO MISTER.....giocare martedi ancora con Nesta siamo al RIDICOLO.

lorenzo
Messaggi: 1141
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: Cremonese - Frosinone 25' giornata

Messaggioda lorenzo » 28/02/2021, 9:28

ceprano ha scritto:
essglie79 ha scritto:Vuoi vedere che per aspettare martedì....che sicuramente non vinciamo, la spal ci soffia Andreazzoli ...

Aspettare martedi e x fare cosa....................puoi anche vincere,non cambia niente,mica é da ieri che si doveva cambiare,é piudi un anno ormai.
Annate di merda se ne sono viste tante,OCCHIO CHE NON CI VUOLE NIENTE,se si perde martedi siamo a pochi punti.
Andreazzoli sarebbe l unica idea sensata,salvezza x ora e programma x i prossimi anni...................IO SPERAVO GIA DI LEGGERE GIA STA MATTINA DEL NUOVO MISTER.....giocare martedi ancora con Nesta siamo al RIDICOLO.


Concordo con te.
Ma martedì non possiamo fare niente all'arrivo del bus? Siamo riusciti a far cacciare Longo che comunque poraccio stava pur sempre in Serie A con una squadra di Serie B e non riusciamo a far cacciare Nesta?

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4177
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Cremonese - Frosinone 25' giornata

Messaggioda marco80fr » 28/02/2021, 9:45

Rastelli o Bucchi, mi basterebbe uno di questi due
Sarò strano ma a me Andreazzoli non dice proprio niente, togliamo la parentesi Empoli con uno squadrone non è che abbia fatto poi chissà cosa, boh

Cmq sono parole al vento perché mancano 3/4 vittorie e qualche pareggio per salvarsi e secondo la società sarà in grado di farle anche Nesta altrimenti non si spiega quello che sta accadendo da 2 mesi a questa parte.

Avatar utente
essglie79
Messaggi: 750
Iscritto il: 14/10/2014, 12:22

Re: Cremonese - Frosinone 25' giornata

Messaggioda essglie79 » 28/02/2021, 10:14

Credo che sarete tutti d'accordo nel dire che ho acquisito di diritto l'apertura del nuovo topic :ok:

sergio58
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Cremonese - Frosinone 25' giornata

Messaggioda sergio58 » 28/02/2021, 12:22

essglie79 ha scritto:Credo che sarete tutti d'accordo nel dire che ho acquisito di diritto l'apertura del nuovo topic :ok:



Esseglie for prdsident...

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Cremonese - Frosinone 25' giornata

Messaggioda ciociaro72 » 28/02/2021, 12:25

l’allenatore non conta una mazza ,
Guardiola 500 vinte su 681 partite

Nesta per la media che ha ,ci arriva a 6500 partite !!

sergio58
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Cremonese - Frosinone 25' giornata

Messaggioda sergio58 » 28/02/2021, 13:37

Ragazzi
A me quelio che dispuace.tanto e' che dall inizio del campionato il massimo che sono riusvito a seguire s' il primo tempo di ogni partira
Confesso chw Mi divertivo molto dj piu' qyando giocavamo nelle seie inferiori, a prescindere da Nesta da Stirpe e ds Angelozzi d adesso
Che si vinca, si perda o sj pareggi e' il diverimento personale e' quelloi che conta e l altro sono solo chiacchiete che facciamo noi nella ricerca dek piu' tifoso dell annol


Buona domenica a Tutti


Sergio

lorenzo
Messaggi: 1141
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: Cremonese - Frosinone 25' giornata

Messaggioda lorenzo » 28/02/2021, 15:29

sergio58 ha scritto:Ragazzi
A me quelio che dispuace.tanto e' che dall inizio del campionato il massimo che sono riusvito a seguire s' il primo tempo di ogni partira
Confesso chw Mi divertivo molto dj piu' qyando giocavamo nelle seie inferiori, a prescindere da Nesta da Stirpe e ds Angelozzi d adesso
Che si vinca, si perda o sj pareggi e' il diverimento personale e' quelloi che conta e l altro sono solo chiacchiete che facciamo noi nella ricerca dek piu' tifoso dell annol


Buona domenica a Tutti


Sergio


Concordo assolutamente con te.
Meglio una serie inferiore da protagonisti che una serie non adatta a noi dove ci prendono a pizze in faccia.

Però fidati, non è questo il nostro caso. È che Nesta non ci capisce proprio un cazzo e deve solo andarsene a fanculo il prima possibile, lui e chi ce lo ha messo a fa l'allenatore, sti ex giocatori che diventano allenatori mi son sempre stati sulle palle, perché campano di rendita e di nome.
Giusto per far due esempi: Longo e Stellone. Entrambi son riusciti a centrare la promozione in A ma non se li cagano mai nessuno (addirittura Longo ora sta in C che okay, forse non era tutto questo granché anche lui, ma ha comunque centrato una promozione in Serie A e non penso sia cosa da poco).
Poi ti ritrovi un Gattuso o addirittura un PIRLO che prende il patentino a maggio ed a settembre allena la Juventus. Ma vi pare una cosa normale? Sto nonnismo è esagerato. E poi invece provi ad ingaggiare uno che per arrivare lì significa che qualcosa ci capisce e magicamente voli (vedasi Conte il primo anno della Juve che è riuscito a vincere lo scudetto con ESTIGARIBBIA, Sarri che ha fatto una gavetta paurosa per arrivare ad allenare in PREMIER LEAGUE, e tanti altri esempi che ora non mi vengono in mente).
È tutto il sistema che è sbagliato, ed oggi siamo noi a pagarne le conseguenze.
E continuo a non capire perché sti grandi dirigenti che dovrebbero farlo di lavoro non lo capiscano.


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2020/2021”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite