FROSINONE - MONZA (73* DI NESTA)

sergio58
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE - MONZA (73* DI NESTA)

Messaggioda sergio58 » 03/03/2021, 7:47

Archeo ha scritto:
lorenzo ha scritto:E questo pareggio inutile salverà la panchina di Nesta.



Il giudizio su Nesta non può essere cambiato, si giudica il lungo periodo e non la singola partita.
Di questi tempi il pareggio é buono e certi risultati vanno come debbono andare saremo salvi tra 4/5 giornate.



Caro Archeo
ma Tu davvero credi che questa squadra rimedi 13 punti ( minimi ) in 4 o 5 partite?
Qiualora fosse e dati i presupposti visti finora Staremo a livellli di " ho visto cose che voi umani mai potreste immaginare"...


Un caro saluto a Te e a Lorenzo scusandomi dell intromissione

Sergio

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE - MONZA (73* DI NESTA)

Messaggioda Archeo » 03/03/2021, 10:36

sergio58 ha scritto:
Archeo ha scritto:
lorenzo ha scritto:E questo pareggio inutile salverà la panchina di Nesta.



Il giudizio su Nesta non può essere cambiato, si giudica il lungo periodo e non la singola partita.
Di questi tempi il pareggio é buono e certi risultati vanno come debbono andare saremo salvi tra 4/5 giornate.



Caro Archeo
ma Tu davvero credi che questa squadra rimedi 13 punti ( minimi ) in 4 o 5 partite?
Qiualora fosse e dati i presupposti visti finora Staremo a livellli di " ho visto cose che voi umani mai potreste immaginare"...


Un caro saluto a Te e a Lorenzo scusandomi dell intromissione

Sergio


13 punti in 5 partite magari, non penso proprio che abbiamo le qualità tecniche per conseguirli.
Però se le altre rallentano e noi ci barcameniamo probabilmente la quota salvezza si abbasserà e allora non serviranno più 13 punti in 5 partite e spero che nè bastino 7/8.

sergio58
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE - MONZA (73* DI NESTA)

Messaggioda sergio58 » 03/03/2021, 11:30

Archeo ha scritto:
sergio58 ha scritto:
Archeo ha scritto:
lorenzo ha scritto:E questo pareggio inutile salverà la panchina di Nesta.



Il giudizio su Nesta non può essere cambiato, si giudica il lungo periodo e non la singola partita.
Di questi tempi il pareggio é buono e certi risultati vanno come debbono andare saremo salvi tra 4/5 giornate.



Caro Archeo
ma Tu davvero credi che questa squadra rimedi 13 punti ( minimi ) in 4 o 5 partite?
Qiualora fosse e dati i presupposti visti finora Staremo a livellli di " ho visto cose che voi umani mai potreste immaginare"...


Un caro saluto a Te e a Lorenzo scusandomi dell intromissione

Sergio


13 punti in 5 partite magari, non penso proprio che abbiamo le qualità tecniche per conseguirli.
Però se le altre rallentano e noi ci barcameniamo probabilmente la quota salvezza si abbasserà e allora non serviranno più 13 punti in 5 partite e spero che nè bastino 7/8.


personalmente una salvezza ( sicura ) a 41 42 io continuo a vederla molto ma moltooooo difficile, continuando cosi' il campionato in corso.
Secondo me e spero di sbagliarmi cominciamo a farci la scorta di maalox fino a fine campionato che credo sia meglio .

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE - MONZA (73* DI NESTA)

Messaggioda Archeo » 03/03/2021, 12:02

sergio58 ha scritto:personalmente una salvezza ( sicura ) a 41 42 io continuo a vederla molto ma moltooooo difficile, continuando cosi' il campionato in corso.
Secondo me e spero di sbagliarmi cominciamo a farci la scorta di maalox fino a fine campionato che credo sia meglio .



Penso che da tre anni a questa parte abbiamo tutti fatto scorta di maloxx.
Sabato abbiamo la partita a Cosenza, la stessa squadra che ci ha umliato in casa, battendoci senza fatica, non dico che si debba vincere, ma almeno un pareggio lo ritengo il minimo.
E' vero che pur vincendo e a parità di punti in classifica dovrammo vincere con 3 gol di scarto.
penso che sia la prima volta in vita mia che prima di una partita considero un pareggio buono. :aha: :aha:

giu80
Messaggi: 2426
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: FROSINONE - MONZA (73* DI NESTA)

Messaggioda giu80 » 03/03/2021, 20:31

Iniziamo a vincere qualche scontro diretto altrimenti so cazzi amari

Avatar utente
essglie79
Messaggi: 750
Iscritto il: 14/10/2014, 12:22

Re: FROSINONE - MONZA (73* DI NESTA)

Messaggioda essglie79 » 03/03/2021, 21:05

Si, speriamo di non perderli più che altro....ne abbiamo 4 in casa e 2 fuori.
Il problema è che noi non abbiamo un calendario semplice, saranno tutte partite vere fino alla fine e purtroppo con le ultime abbiamo già giocato.

Chi apre il prossimo topic? Così schieriamo la nostra squadra ..

mariognz
Messaggi: 1079
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: FROSINONE - MONZA (73* DI NESTA)

Messaggioda mariognz » 04/03/2021, 6:41

Archeo ha scritto:

Penso che da tre anni a questa parte abbiamo fatto tutti la scorta di Maalox


Addirittura??? Io proprio no, e ci tengo a sottolinearlo. Manco sul forum dei pontini c'è questo clima, loro ne avrebbero ben donde.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE - MONZA (73* DI NESTA)

Messaggioda Archeo » 04/03/2021, 9:50

mariognz ha scritto:
Archeo ha scritto:

Penso che da tre anni a questa parte abbiamo fatto tutti la scorta di Maalox


Addirittura??? Io proprio no, e ci tengo a sottolinearlo. Manco sul forum dei pontini c'è questo clima, loro ne avrebbero ben donde.


Mariuccio a me piace il calcio, se nelle ultime 3 stagioni l'hai visto praticare dalla nostra squadra meglio per te.

sergio58
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE - MONZA (73* DI NESTA)

Messaggioda sergio58 » 04/03/2021, 10:07

Archeo ha scritto:
mariognz ha scritto:
Archeo ha scritto:

Penso che da tre anni a questa parte abbiamo fatto tutti la scorta di Maalox


Addirittura??? Io proprio no, e ci tengo a sottolinearlo. Manco sul forum dei pontini c'è questo clima, loro ne avrebbero ben donde.


Mariuccio a me piace il calcio, se nelle ultime 3 stagioni l'hai visto praticare dalla nostra squadra meglio per te.


Non me ne voglia per questo ma Mario e' sempre " bastian contrario " su tutto, ormai e' un classico di questo forum :flag:

ps
per Archeo
come s'apre un topic ? stavolta vorrei aprirlo io , se possibile e qualora non ci fossero altri candidati , portasse bene ....le sto' provando tutte.
tra un po' comincio con le makumbe africane di sto passo fino all ultima di campionato ...

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE - MONZA (73* DI NESTA)

Messaggioda Archeo » 04/03/2021, 12:00

sergio58 ha scritto:
Archeo ha scritto:
mariognz ha scritto:
Archeo ha scritto:

Penso che da tre anni a questa parte abbiamo fatto tutti la scorta di Maalox


Addirittura??? Io proprio no, e ci tengo a sottolinearlo. Manco sul forum dei pontini c'è questo clima, loro ne avrebbero ben donde.


Mariuccio a me piace il calcio, se nelle ultime 3 stagioni l'hai visto praticare dalla nostra squadra meglio per te.


Non me ne voglia per questo ma Mario e' sempre " bastian contrario " su tutto, ormai e' un classico di questo forum :flag:

ps
per Archeo
come s'apre un topic ? stavolta vorrei aprirlo io , se possibile e qualora non ci fossero altri candidati , portasse bene ....le sto' provando tutte.
tra un po' comincio con le makumbe africane di sto passo fino all ultima di campionato ...



Dalla pagina principale della discussione viewforum.php?f=77 e clicchi "nuovo argomento"


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2020/2021”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti