Frosinone Brescia 28 giornata di quests lenra e triste via crucis di quest anno

Avatar utente
zeb1999
Messaggi: 1314
Iscritto il: 09/05/2019, 22:53

Re: Frosinone Brescia 28 giornata di quests lenra e triste via crucis di quest anno

Messaggioda zeb1999 » 13/03/2021, 23:11

marco80fr ha scritto:Sembra che devono vincere loro, siamo in campo con modulo 811

deve essere il nuovo numero telefonico per urgenza: 8.1.1. URGENTE BISOGNO DI UN NUOVO ALLENATORE.
:blu: :aha: :blu:

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4176
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Frosinone Brescia 28 giornata di quests lenra e triste via crucis di quest anno

Messaggioda marco80fr » 13/03/2021, 23:17

Per fare sti benedetti 9 punti va bene anche Marsella, solo con Nesta ho dei dubbi sulle sue capacità di riuscirci.
Mi sta a veni' l'ansia da retrocessione :shock:

lorenzo
Messaggi: 1141
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: Frosinone Brescia 28 giornata di quests lenra e triste via crucis di quest anno

Messaggioda lorenzo » 13/03/2021, 23:31

https://www.tuttofrosinone.com/news/fro ... cere-47777

Articolo perfetto che spiega perfettamente il pensiero di tutti noi tifosi.

Via Nesta da Frosinone.
Se non ci sono allenatori decenti in giro si promuove l'allenatore della primavera.
Ci prendiamo una bella salvezza e l'anno prossimo con un buon progetto si punta alla ricostruzione della squadra insieme ad un posto nei playoff.

Però a dirlo è facile, credo che se Nesta non sia ancora fuori da Frosinone qualche problema c'è.

giu80
Messaggi: 2426
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Frosinone Brescia 28 giornata di quests lenra e triste via crucis di quest anno

Messaggioda giu80 » 14/03/2021, 0:18

ceprano ha scritto:
marco80fr ha scritto:
Malinhead ha scritto:Scusate l'interruzione, tante volte sapete chi è il nuovo allenatore?

Ufficiale, contratto di 3 mesi e mezzo
Via Alessandro Nesta
Arriva Nesta Alessandro

Dico la mia,x 3 mesi o poco piu chi cazzo trovi....se lo trovi vuole almeno 2 anni di contratto,e chi trovi ad oggi libero?....Andreazzoli mi direte,ok,ma vuol dire che non rientra nei piani di Angelozzi e il Capo,se no visto come vanno le cose lo avrebbero gia preso e si anticipavano nel l avoro,x me Angelozzi gia a il prossimo allenatore ma dobbiamo pensare che sia impegnato attualmente .....se no la cosa non si spiega,certo non é in qualche panchina di serie A.....forse manco in B,facile stia allenando in serie C.
Detto questo il mister giusto lo avevamo anche qua.......BARONI.......MA A QUALCUNO NON STAVA BENE,meglio Nesta,é riuscito a fare l impossibile....................ci fa rimpiangere Longo............................o detto tutto.


Almeno Longo sa parlare in italiano, st inetto parla il romanello e dice solo cazzate

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Frosinone Brescia 28 giornata di quests lenra e triste via crucis di quest anno

Messaggioda ceprano » 14/03/2021, 8:22

lorenzo ha scritto:https://www.tuttofrosinone.com/news/frosinone-risultati-imbarazzanti-impossibile-rinascere-47777

Articolo perfetto che spiega perfettamente il pensiero di tutti noi tifosi.

Via Nesta da Frosinone.
Se non ci sono allenatori decenti in giro si promuove l'allenatore della primavera.
Ci prendiamo una bella salvezza e l'anno prossimo con un buon progetto si punta alla ricostruzione della squadra insieme ad un posto nei playoff.

Però a dirlo è facile, credo che se Nesta non sia ancora fuori da Frosinone qualche problema c'è.


Condivido in pieno,articolo perfetto.................ma lo leggiamo solo noi.......mi chiedo?
GRUPPO SCARICO E SCOGLIONATO,sem na barzeletta...................

sergio58
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Frosinone Brescia 28 giornata di quests lenra e triste via crucis di quest anno

Messaggioda sergio58 » 14/03/2021, 11:45

io sto' seriamente pensando , dopo tanti anni ,di non rinnovare piu' l abbonamento, quando di potra' farlo.
duecentto e passa chilometri per stare solo ad incazzarmi mi sembra davvero caro come prezzo da pagare.
o cambia davvero qualcosa di serio dentro sta squadra o le migliaia di abbonamenti sulla fiducia degli scorsi anni il buon Maurizio li vede col.camnocchiale.
alle partite del Pomezia di calcio e delle giovanili di rugby del aTorvaianiva rugby ci si diverte di piu' che a seguire questa massa di morti che non se ne sono neanche accorti di quest' anno.

ps

invito qualcun altro ad aprire la 29 stazione di quest interm8nabile via crucis di quest anno visto i risultati della 28 che avevo aperto io.

ciociaro72
Messaggi: 8370
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Frosinone Brescia 28 giornata di quests lenra e triste via crucis di quest anno

Messaggioda ciociaro72 » 14/03/2021, 11:58

mi viene un dubbio:

il contratto ( i contratti )lo deve rescindere Nesta o Stirpe?

CI SIAMO CAPITI!!

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Frosinone Brescia 28 giornata di quests lenra e triste via crucis di quest anno

Messaggioda ceprano » 14/03/2021, 13:08

ciociaro72 ha scritto:mi viene un dubbio:

il contratto ( i contratti )lo deve rescindere Nesta o Stirpe?

CI SIAMO CAPITI!!

:ballo:

sergio58
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Frosinone Brescia 28 giornata di quests lenra e triste via crucis di quest anno

Messaggioda sergio58 » 14/03/2021, 15:30

ceprano ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:mi viene un dubbio:

il contratto ( i contratti )lo deve rescindere Nesta o Stirpe?

CI SIAMO CAPITI!!

:ballo:



secondo me se il contratto venisse rescisso dalla Societa' dovrebbe pagare altri tre mesi piu' penalita'
se viene rescisso dall pseudotecnico del caso , mi si passi.la icenza poetica, quest ultimo s attacca al cazxo e tira pure forte.

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Frosinone Brescia 28 giornata di quests lenra e triste via crucis di quest anno

Messaggioda ceprano » 14/03/2021, 15:51

sergio58 ha scritto:
ceprano ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:mi viene un dubbio:

il contratto ( i contratti )lo deve rescindere Nesta o Stirpe?

CI SIAMO CAPITI!!

:ballo:



secondo me se il contratto venisse rescisso dalla Societa' dovrebbe pagare altri tre mesi piu' penalita'
se viene rescisso dall pseudotecnico del caso , mi si passi.la icenza poetica, quest ultimo s attacca al cazxo e tira pure forte.


Sergio si capit tutt.......................


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2020/2021”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite