Martedì 16 ore 19, Chievo-Frosinone 29' stazione di questa interminabile via crucis

sergio58
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Martedì 16 ore 19, Chievo-Frosinone 29' stazione di questa interminabile via crucis

Messaggioda sergio58 » 17/03/2021, 17:10

Ciocia'e' una vita che propongo i due Pietri in avanti , Ciano e Rodhen dietro, sprrando che enttambi quest anno rifacciano.pace con la pelota e Novavovich iimbullonato in panchina ma chi Ti sente qui'?
credo che Nesta secondo me qualchr scelta ce.l ha imposta dai suoi capui altrimenti non si spiega Pirtro metallurgico che cavolo c e' venuto a fare in Ciociaria.
gia' di gente in gita ce n era' tanta dentro allo spoglistoio
e che poi a Nesta non gli affiderei nemmeno la gestione atletica di un dopolavoro bocciofilo questo e' un altro discorso.

Avatar utente
zeb1999
Messaggi: 1316
Iscritto il: 09/05/2019, 22:53

Re: Martedì 16 ore 19, Chievo-Frosinone 29' stazione di questa interminabile via crucis

Messaggioda zeb1999 » 17/03/2021, 17:12

ciociaro72 ha scritto:si ma adesso non giustifichiamo Nesta perché gli attaccanti non segnano ,tranne ieri nelle ultime 20 partite abbiamo una media di mezzo tiro in porta ,poi il polacco che per i minuti giocati è nettamente quello che vede di più la porta ,perché è stato fatto fuori ?

il polacco dovrebbe giocare piu spesso, e metterei Novakovic nel centrecampo con Kastanos.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Martedì 16 ore 19, Chievo-Frosinone 29' stazione di questa interminabile via crucis

Messaggioda Archeo » 17/03/2021, 18:23

zeb1999 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:si ma adesso non giustifichiamo Nesta perché gli attaccanti non segnano ,tranne ieri nelle ultime 20 partite abbiamo una media di mezzo tiro in porta ,poi il polacco che per i minuti giocati è nettamente quello che vede di più la porta ,perché è stato fatto fuori ?

il polacco dovrebbe giocare piu spesso, e metterei Novakovic nel centrecampo con Kastanos.


Guarda che è difficile capire dove potrebbe giocare Nova, è un atleta, su questo non ho dubbi, ho dubbi sul fatto che sia un calciatore e un attaccante in particolare.

Pietro il Metallurgico.....4 GOL.....8 PUNTI.....non sono pochi eh, per niente proprio, la media è decisamente alta e sopratutto si muove da attaccante.
Nesta però preferisce Rodhen centravanti e Tribuzzi centrocampista......ho rinunciato a darmi una spiegazione plausibile.

Ieri 60 minuti di nulla totale, poi il Chievo è sparito e Iemmello ha rivoluzionato un tutta la squadra, accorciava fino al centrocampo per poi proporsi in avanti, peccato per le occassioni divorate quasi a porta vuota.

mariognz
Messaggi: 1079
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: Martedì 16 ore 19, Chievo-Frosinone 29' stazione di questa interminabile via crucis

Messaggioda mariognz » 18/03/2021, 7:18

THREE POINTS.

Avatar utente
zeb1999
Messaggi: 1316
Iscritto il: 09/05/2019, 22:53

Re: Martedì 16 ore 19, Chievo-Frosinone 29' stazione di questa interminabile via crucis

Messaggioda zeb1999 » 18/03/2021, 12:03

[/quote]il polacco dovrebbe giocare piu spesso, e metterei Novakovic nel centrecampo con Kastanos.[/quote]

Guarda che è difficile capire dove potrebbe giocare Nova, è un atleta, su questo non ho dubbi, ho dubbi sul fatto che sia un calciatore e un attaccante in particolare.

Pietro il Metallurgico.....4 GOL.....8 PUNTI.....non sono pochi eh, per niente proprio, la media è decisamente alta e sopratutto si muove da attaccante.
Nesta però preferisce Rodhen centravanti e Tribuzzi centrocampista......ho rinunciato a darmi una spiegazione plausibile.

Ieri 60 minuti di nulla totale, poi il Chievo è sparito e Iemmello ha rivoluzionato un tutta la squadra, accorciava fino al centrocampo per poi proporsi in avanti, peccato per le occassioni divorate quasi a porta vuota.[/quote]

soltanto provando in un'altra posizione puoi saperlo. Prendi per esempio Alphonso Davies del Bayern di Monaco, e' un attaccante come lo e' Lewandowski, pero',l'allenatore lo fa giocare come terzino, perche' e' capace di svolgere altri ruoli e molto efficaci, ha velocita' e controllo di palla al di fuori del comune, non lasciera' ad ammuffire quasi 30 milioni in panchina come lo farebbe Nesta. La coppia Iemmello e Parzyszek potrebbe fornire molte sorprese ed avere qualcuno dietro loro che puo' fornire palloni sara' molto interessante a vedere. Ma, qua, ci vuole qualcuno che ne capisce, non quello che abbiamo.

sergio58
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Martedì 16 ore 19, Chievo-Frosinone 29' stazione di questa interminabile via crucis

Messaggioda sergio58 » 18/03/2021, 13:49

vediamo se prima che finisca sto campionato maledetto ce la fareno a vedere i due Pietri in avanti

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3237
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Martedì 16 ore 19, Chievo-Frosinone 29' stazione di questa interminabile via crucis

Messaggioda Ciociaro 97 » 18/03/2021, 16:17

zeb1999 ha scritto:
il polacco dovrebbe giocare piu spesso, e metterei Novakovic nel centrecampo con Kastanos.[/quote]

Guarda che è difficile capire dove potrebbe giocare Nova, è un atleta, su questo non ho dubbi, ho dubbi sul fatto che sia un calciatore e un attaccante in particolare.

Pietro il Metallurgico.....4 GOL.....8 PUNTI.....non sono pochi eh, per niente proprio, la media è decisamente alta e sopratutto si muove da attaccante.
Nesta però preferisce Rodhen centravanti e Tribuzzi centrocampista......ho rinunciato a darmi una spiegazione plausibile.

Ieri 60 minuti di nulla totale, poi il Chievo è sparito e Iemmello ha rivoluzionato un tutta la squadra, accorciava fino al centrocampo per poi proporsi in avanti, peccato per le occassioni divorate quasi a porta vuota.[/quote]

soltanto provando in un'altra posizione puoi saperlo. Prendi per esempio Alphonso Davies del Bayern di Monaco, e' un attaccante come lo e' Lewandowski, pero',l'allenatore lo fa giocare come terzino, perche' e' capace di svolgere altri ruoli e molto efficaci, ha velocita' e controllo di palla al di fuori del comune, non lasciera' ad ammuffire quasi 30 milioni in panchina come lo farebbe Nesta. La coppia Iemmello e Parzyszek potrebbe fornire molte sorprese ed avere qualcuno dietro loro che puo' fornire palloni sara' molto interessante a vedere. Ma, qua, ci vuole qualcuno che ne capisce, non quello che abbiamo.[/quote]



Condivido
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2020/2021”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite