PERCHÉ NESTA NON PUÒ ESSERE ESONERATO?

Malinhead
Messaggi: 345
Iscritto il: 13/10/2014, 21:16

Re: PERCHÉ NESTA NON PUÒ ESSERE ESONERATO?

Messaggioda Malinhead » 23/03/2021, 17:16

marco80fr ha scritto:L'unica spiegazione è che Nesta non potendo essere esonerato ha fatto un passo indietro pretendendo la conferma del suo staff, non c'è altro motivo, è la prima volta che sento che si prende un mister per 8 partite (cosa già di per sé strana) che si accolla lo staff del precedente tecnico esonerato.
Sempre se sia vero quello che avete scritto è!


Anche il secondo con cui Nesta faceva i cruciverba in panchina è stato rimosso da quanto vedo sul sito ufficiale, restano Capogna e preparatore dei portieri

Avatar utente
essglie79
Messaggi: 750
Iscritto il: 14/10/2014, 12:22

Re: PERCHÉ NESTA NON PUÒ ESSERE ESONERATO?

Messaggioda essglie79 » 23/03/2021, 21:31

Credo che con 7/8 punti di salviamo. (Punti fattibili anche con Grosso)...ovviamente non dobbiamo perdere con la Reggiana.

Per il resto la mia considerazione è questa: la società ci mette passione ed impegno, soldi e altro....ma manca la competenza....purtroppo.
Abbiamo uno stadio da Europa League , una squadra da sarie B medio/alta e un allenatore da 3 categoria.
Conclusioni...
Le 2 stagioni di serie A sono frutto di fortuna di eventi imputabili principalmente a persone /tecnico (stellone) e calciatori che hanno influito MOLTO sulle promozioni.

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: PERCHÉ NESTA NON PUÒ ESSERE ESONERATO?

Messaggioda ceprano » 23/03/2021, 21:54

essglie79 ha scritto:Credo che con 7/8 punti di salviamo. (Punti fattibili anche con Grosso)...ovviamente non dobbiamo perdere con la Reggiana.

Per il resto la mia considerazione è questa: la società ci mette passione ed impegno, soldi e altro....ma manca la competenza....purtroppo.
Abbiamo uno stadio da Europa League , una squadra da sarie B medio/alta e un allenatore da 3 categoria.
Conclusioni...
Le 2 stagioni di serie A sono frutto di fortuna di eventi imputabili principalmente a persone /tecnico (stellone) e calciatori che hanno influito MOLTO sulle promozioni.

Sto con te,ma Angelozzi non é un coglione, e certo non lo dico io,Grosso,voglio crederci e non so perché,ma sono positivo,cosa che non o avuta dal primo giorno che fu preso Nesta.
Sbagliero ma x me ne vedremo di belle,in positivo,ci voglio credere.

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: PERCHÉ NESTA NON PUÒ ESSERE ESONERATO?

Messaggioda ceprano » 23/03/2021, 22:09

)Nesta, esonerato, ha scritto così: "Saluto una Società e una tifoseria straordinarie. Frosinone mi ha accolto fin dal primo momento... ho potuto sentire il calore delle persone e il forte attaccamento verso questo Club. Grazie al Presidente Stirpe per questa opportunità e grazie a tutti". Una cosa del genere, scritta nelle ore dall'esonero, è tutto tranne che scontata. Un signore.

giu80
Messaggi: 2426
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: PERCHÉ NESTA NON PUÒ ESSERE ESONERATO?

Messaggioda giu80 » 23/03/2021, 22:11

ceprano ha scritto:)Nesta, esonerato, ha scritto così: "Saluto una Società e una tifoseria straordinarie. Frosinone mi ha accolto fin dal primo momento... ho potuto sentire il calore delle persone e il forte attaccamento verso questo Club. Grazie al Presidente Stirpe per questa opportunità e grazie a tutti". Una cosa del genere, scritta nelle ore dall'esonero, è tutto tranne che scontata. Un signore.


Ando cazzo lo trova un altro presidente che lo fa allenare per 2 anni quasi con questi risultati? Ovvio che ringrazia tutti, anche lo sponsor

sergio58
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: PERCHÉ NESTA NON PUÒ ESSERE ESONERATO?

Messaggioda sergio58 » 24/03/2021, 5:35

giu80 ha scritto:
ceprano ha scritto:)Nesta, esonerato, ha scritto così: "Saluto una Società e una tifoseria straordinarie. Frosinone mi ha accolto fin dal primo momento... ho potuto sentire il calore delle persone e il forte attaccamento verso questo Club. Grazie al Presidente Stirpe per questa opportunità e grazie a tutti". Una cosa del genere, scritta nelle ore dall'esonero, è tutto tranne che scontata. Un signore.


Ando cazzo lo trova un altro presidente che lo fa allenare per 2 anni quasi con questi risultati? Ovvio che ringrazia tutti, anche lo sponsor


In questo caso S' e' aspettato davvero troppo mettendosi contro tutta la tifoseria.
Il l buon Maurizio questo se lo ricordi sempre perche' questo , nel bene e nel male, fa' sempre parte del gioco.
accertato che si voglia sempre giocare, cosa certamemte non obbligatoria per nessuno di noi, qualsiasi ruolo si ricopra.dall ultimo dei tifosi, in ordine d arrivo ovviamente, allo stesso.ptesidente della societa'.

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3237
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: PERCHÉ NESTA NON PUÒ ESSERE ESONERATO?

Messaggioda Ciociaro 97 » 24/03/2021, 13:11

#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2020/2021”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti