PERCHÉ NESTA NON PUÒ ESSERE ESONERATO?

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

PERCHÉ NESTA NON PUÒ ESSERE ESONERATO?

Messaggioda ciociaro72 » 21/03/2021, 18:57

sentiamo i pro Stirpe cosa ne pensano

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: PERCHÉ NESTA NON PUÒ ESSERE ESONERATO?

Messaggioda matteo » 21/03/2021, 19:17

Penso che prendere un allenatore ora vuol dire prenderlo per almeno 2 anni quindi la scelta non può essere un Longo o un Nesta ma qualcuno che ti garantirebbe competenze anche in un ipotetico serie A. A questo punto le scelte sono quasi obbligate.... Ventura o Andreazzoli. Preferirei Ventura nonostante la figura di merda con L Italia

03038
Messaggi: 1865
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: PERCHÉ NESTA NON PUÒ ESSERE ESONERATO?

Messaggioda 03038 » 21/03/2021, 19:24

Ventura? :roll: :?:
Quello al quale De Rossi disse: che mi fai entrare a fare che per qualificarci dobbiamo segnare mica difenderci?!? :lol:
Nesta tutta la vita. 8-)
Tiriamo a campare 8 partite e poi guardiamo chi si svincola.
2 anni con Ventura manco morto. :o

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: PERCHÉ NESTA NON PUÒ ESSERE ESONERATO?

Messaggioda matteo » 21/03/2021, 19:25

03038 ha scritto:Ventura? :roll: :?:
Quello al quale De Rossi disse: che mi fai entrare a fare che per qualificarci dobbiamo segnare mica difenderci?!? :lol:
Nesta tutta la vita. 8-)
Tiriamo a campare 8 partite e poi guardiamo chi si svincola.
2 anni con Ventura manco morto. :o

Senti Guardiola ha troppi anni di contratto col City Zidane forse va alla Juve e Conte credo vada in Inghilterra....

sergio58
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: PERCHÉ NESTA NON PUÒ ESSERE ESONERATO?

Messaggioda sergio58 » 21/03/2021, 19:55

03038 ha scritto:Ventura? :roll: :?:
Quello al quale De Rossi disse: che mi fai entrare a fare che per qualificarci dobbiamo segnare mica difenderci?!? :lol:
Nesta tutta la vita. 8-)
Tiriamo a campare 8 partite e poi guardiamo chi si svincola.
2 anni con Ventura manco morto. :o



pienamente d accordo sulla prospettiva per il futuro.
e aggiungo che per raddrizzare questa allegra brigata di dopolavoristi di queste ultime stagiini ci vorrebbe un tipo slla Serse Cosmi...

Tommaso62
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/08/2018, 14:06

Re: PERCHÉ NESTA NON PUÒ ESSERE ESONERATO?

Messaggioda Tommaso62 » 21/03/2021, 20:06

Tre mesi di contratto costerebbero alcune decine di migliaia di euro a meno che non prendi Allegri. Un costo sicuramente inferiore ai danni che la societa' subirebbe con una retrocessione. Stirpe questo lo sa quindi se ancora non lo ha esonerato evidentemente vede che la squadra è comunque con Nesta ed un cambio tecnico produrrebbe danni ancora maggiori di quelli attuali. Questo mi sembra l'unico motivo sensato. Non credo al fatto che abbiano gia pensato ad un altro allenatore per il prossimo anno ,attualmente impegnato, perche questo sarebbe un suicidio sportivo. Non credo neanche al fatto che un allenatore adesso ti chiederebe almeno due anni di contratto. Basta inserire la clausola che in caso di retrocessione il contratto si rescinde. Non credo che ventura , di Biagio o andreazzoli vadano ad allenare in serie c

sergio58
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: PERCHÉ NESTA NON PUÒ ESSERE ESONERATO?

Messaggioda sergio58 » 21/03/2021, 20:19

Tommaso62 ha scritto:Tre mesi di contratto costerebbero alcune decine di migliaia di euro a meno che non prendi Allegri. Un costo sicuramente inferiore ai danni che la societa' subirebbe con una retrocessione. Stirpe questo lo sa quindi se ancora non lo ha esonerato evidentemente vede che la squadra è comunque con Nesta ed un cambio tecnico produrrebbe danni ancora maggiori di quelli attuali. Questo mi sembra l'unico motivo sensato. Non credo al fatto che abbiano gia pensato ad un altro allenatore per il prossimo anno ,attualmente impegnato, perche questo sarebbe un suicidio sportivo. Non credo neanche al fatto che un allenatore adesso ti chiederebe almeno due anni di contratto. Basta inserire la clausola che in caso di retrocessione il contratto si rescinde. Non credo che ventura , di Biagio o andreazzoli vadano ad allenare in serie c



qui parliamo di rimediare 9/ 10 punti tra i 24 disponibili traguardo che ,secondo me ,con qiesta squadra e' conquistabile anche con una guida d.ello scsppato di casa ( leggasi Alessandro Nesta )..
a fine campionato Dio vede e provvede, in ogni caso

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4177
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: PERCHÉ NESTA NON PUÒ ESSERE ESONERATO?

Messaggioda marco80fr » 21/03/2021, 20:43

Ragà dobbiamo fare 2 vittorie,2 pareggi e possiamo perdere in tranquillità le altre 4, per fare questo potrebbe andare bene anche Marsella, non serve nessun genio in questo momento, credo che l'unica cosa da fare adesso è solo dare uno scossone a questo ambiente depresso, poi la mia idea è sempre la stessa, andato Rastelli che io vedevo benissimo per iniziare un nuovo ciclo andrei da subito dritto su uno tra Bucchi e Foscarini per iniziare immediatamente a pianificare il prossimo anno dove probabilmente ci saranno squadre tra quelle che rimarranno e quelle che arriveranno che difficilmente ti lasceranno giocare per i primi 2 posti.
Iniziare con tre mesi di anticipo confronto agli altri potrebbe risultare decisivo.

giu80
Messaggi: 2426
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: PERCHÉ NESTA NON PUÒ ESSERE ESONERATO?

Messaggioda giu80 » 21/03/2021, 21:37

Perché paga per allenare, non c'è altra spiegazione

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: PERCHÉ NESTA NON PUÒ ESSERE ESONERATO?

Messaggioda ceprano » 21/03/2021, 22:32

Perché é un grande tecnico........................mica é colpa sua se voi ciociari non ci capite na mazza...... :group:

é fort Nesta....................
Diceva un certo Boskov......meglio un allenatore scarso ma fortunato,che uno bravo e sfigato...................noi penso non abbiamo ne l uno...ne ...l altro.


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2020/2021”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti