FROSINONE - REGGIANA 31^ GIORNATA

Avatar utente
essglie79
Messaggi: 750
Iscritto il: 14/10/2014, 12:22

FROSINONE - REGGIANA 31^ GIORNATA

Messaggioda essglie79 » 24/03/2021, 14:48

PARTITA IMPORTANTE IN UN MOMENTO DELICATO DELLA STAGIONE.... SPERIAMO DI VEDERE UN BEL FROSINONE MA SOPRATTUTTO DI NON PERDERE ... :libro::

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4196
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: FROSINONE - REGGIANA 31^ GIORNATA

Messaggioda marco80fr » 24/03/2021, 15:16

Estremamente importante non perdere, se invece la vinciamo staremo un po' più tranquilli sul prosieguo, avanti Frosinone, è ora di tornare a Vincere! :flag:

Avatar utente
essglie79
Messaggi: 750
Iscritto il: 14/10/2014, 12:22

Re: FROSINONE - REGGIANA 31^ GIORNATA

Messaggioda essglie79 » 25/03/2021, 12:23

https://www.tuttofrosinone.com/news/l-a ... uire-47918

finalmente qualcuno che la pensa come me :flag:

sergio58
Messaggi: 1641
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE - REGGIANA 31^ GIORNATA

Messaggioda sergio58 » 25/03/2021, 15:16

Come diceva il bu9n Zeman
Vince chi fa' un goal.piu' dell altra squadra.
Ho buone sensazioni ....ma non mi pronuncio.
Sta' pausa ci casca a cecio per riordinare le idee manteniamo la serie , cosa che personalmente non do' per niente mai scontata e il prossimo anno Dio vede e provvede.
e' da circa venticinque partite che lo vado dicenfo

lorenzo
Messaggi: 1147
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: FROSINONE - REGGIANA 31^ GIORNATA

Messaggioda lorenzo » 25/03/2021, 19:09

Ho letto dell'interesse del Vicenza nei confronti di Novakovich. Non so voi ma io spero che non se ne vada, secondo me ha ancora molto da farci vedere e credo che non sia stato utilizzato nel modo corretto.

Avatar utente
zeb1999
Messaggi: 1337
Iscritto il: 09/05/2019, 22:53

Re: FROSINONE - REGGIANA 31^ GIORNATA

Messaggioda zeb1999 » 25/03/2021, 21:34

lorenzo ha scritto:Ho letto dell'interesse del Vicenza nei confronti di Novakovich. Non so voi ma io spero che non se ne vada, secondo me ha ancora molto da farci vedere e credo che non sia stato utilizzato nel modo corretto.

io lo vedo piu' centrocampista che attaccante puro. Ha un buon controllo di palla e sa spostarsi sul campo, penso che un allenatore d'esperienza sa come utilizzarlo al meglio le sue qualita'. Vediamo se Grosso e' capace di notarlo.
:yelloblu:

sergio58
Messaggi: 1641
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE - REGGIANA 31^ GIORNATA

Messaggioda sergio58 » 26/03/2021, 9:36

zeb1999 ha scritto:
lorenzo ha scritto:Ho letto dell'interesse del Vicenza nei confronti di Novakovich. Non so voi ma io spero che non se ne vada, secondo me ha ancora molto da farci vedere e credo che non sia stato utilizzato nel modo corretto.

io lo vedo piu' centrocampista che attaccante puro. Ha un buon controllo di palla e sa spostarsi sul campo, penso che un allenatore d'esperienza sa come utilizzarlo al meglio le sue qualita'. Vediamo se Grosso e' capace di notarlo.
:yelloblu:


secondo il mio modesto parere se andasse via Novacovich , non ne perderemmo certo sul successivo eventuale sviluppo della squadra.
Attaccante mi sembra un 'offesa , tenendo sempre che e' stato quasi sempre usato quest'anno e a realizzazioni caliamo un velo di pietoso silenzio perche' s'e' mangiato goal che ancora gridano vendetta .
Come centrocampista ( con tendense al realizzo ) ne abbiamo diversi che , se si risvegliano dal torpore attuale, sanno sicuramente giocare meglio nel ruolo ( Vedi Ciano e Rodhen, tanto per citarne due a caso ).
Speriamo che finalmente con Grosso vediamo i due Pietri in attacco, sempre secondo il mio modesto giiudizio , la situazione , a marcature, migliorerebbe senz'altro
Nesta fino all'ultimo non ne ha voluto sapere e che caccchio l'abbiano preso a fare Pietro metallurgico ,stante la situazione attuale ,solo San Maurizio martire ( diciss...) lo puo' sapere

mariognz
Messaggi: 1079
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: FROSINONE - REGGIANA 31^ GIORNATA

Messaggioda mariognz » 26/03/2021, 11:38

Novakovich non sarà Coda...ma ha pur sempre fatto 7 gol se non sbaglio (che sul totale dei gol fatti dal Frosinone non sono esattamente pochi)...ed un sacco di movimento (in una squadra che non si muoveva tantissimo)...per me è un giocatore che può continuare a dare il suo contributo.

sergio58
Messaggi: 1641
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE - REGGIANA 31^ GIORNATA

Messaggioda sergio58 » 26/03/2021, 14:24

mariognz ha scritto:Novakovich non sarà Coda...ma ha pur sempre fatto 7 gol se non sbaglio (che sul totale dei gol fatti dal Frosinone non sono esattamente pochi)...ed un sacco di movimento (in una squadra che non si muoveva tantissimo)...per me è un giocatore che può continuare a dare il suo contributo.



Il problema principale della squadra e' stata,almeno finora,la scarsezza di realixzazioni a cui s'e' aggiunta qualche svirgolata difensiva di troppo.
Secondo me, io in attacco.proverei qualcosa di diverso
Perche' tanto , a meno di suicidi sportivi futuri, la serie dovremmo riuscire a tenerla e questa potrebbe essere
Una buona occasione per eventuali cambiamenti in corso d opera.
Diciamo anche che per un attaccante quasi sempre presente sette goal non e' che siano.proprio un bel bottino, nel calcio professionistico italiano
Con questa carenza cronica, in fase realizzativa gia' e ' tanto il. Mantenimento di categoria, nonostante il gran fiato alle trombe e vigoroso rullo di tamburi ad inizio campoonato
S' era incantato il disco a Nesta con il ritornello di ogni fine p artita
Il ragazzo ha fatto un gran gioco di squadra....
Poi ovviamente ognuno resta della propria opinione...

lorenzo
Messaggi: 1147
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: FROSINONE - REGGIANA 31^ GIORNATA

Messaggioda lorenzo » 26/03/2021, 17:42

Il fatto è che Novakovich non è un attaccante che ti mette la palla in rete, ma è uno di quelli che quando ha la palla tra i piedi non ce la togli neanche con le martellate. Il suo fisico inganna parecchio, io l'ho sempre visto più come una seconda punta


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2020/2021”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite