Frosinone Cittadella ennesima stazione di questa interminabile agonia

sergio58
Messaggi: 1640
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Frosinone Cittadella ennesima stazione di questa interminabile agonia

Messaggioda sergio58 » 12/04/2021, 6:42

ceprano ha scritto:
sergio58 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:il culo di Stirpe colpisce ancora ,abbiamo 7 punti da gestire su Ascoli e Cosenza


Ciocia' te l ho detto riusciamo ad essere una manica di pippe anche se c abbiamo da due anni piu' culo che anima..
Magari e' un merito pure questo...mo' rigoretto dubbio a favore nelle prossime cinque partite tre punti " arrubati" e teniamo a 43 la categoria.
E poi nuovo galleggiamento l anno prossimo,liberi stronzi in libero mare.
Rassegniamoci.

Con tutto il rispetto...................Sergio,manico di pippe(poi magari lo sono)a chi indossa quella maglia...x cui o pianto,preso botte,o date,amici che magari ora non ci sono piu..................non lo CONDIVIDO MAIIIIIIIIIIII.
Quella maglia va rispettata questo si,ma va rispettato quello che siamo e dove siamo.
SEMPRE FORZA LEONE.


Son pienamente d accordo con Te,caro Ceprano ma se sacrificio ci deve essere deve esser fatto da tutti
( giocatori dirigenza e tifosi) cosa che negli ultimi anni e' mancata totalmente dalle parti dello stadio Benito Stirpe.
Perche' una e' conseguente all altra.
D altra parte ,per noi tifosi,l unica possibile da farsi e' mostrare affetto o dissenso a seconda di come si comportino le altre due parti in commedia.
Infierire mai ,in caso di difficolta' ma nemmeno continuare a dire" tutto va' bene,signora La.Marchesa "
Credo sia la cosa piu' sensata,a prescindere dalla nostra comune passione per la maglia

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2569
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Frosinone Cittadella ennesima stazione di questa interminabile agonia

Messaggioda bellator » 12/04/2021, 8:29

ciociaro72 ha scritto:le figure di merda in A ci possono stare ma 1 anno e mezzo di figure di merda in B in casa noooooo


Esatto..infatti quest'anno c'erano i presupposti per essere competitivi e la stagione è ampiamente negativa. Il campionato che stiamo facendo era ammissibile con giocatori da "salvezza" .. benché io ho sempre pensato che gli attuali non siano da massima serie per nove undicesimi

sergio58
Messaggi: 1640
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Frosinone Cittadella ennesima stazione di questa interminabile agonia

Messaggioda sergio58 » 12/04/2021, 10:06

bellator ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:le figure di merda in A ci possono stare ma 1 anno e mezzo di figure di merda in B in casa noooooo


Esatto..infatti quest'anno c'erano i presupposti per essere competitivi e la stagione è ampiamente negativa. Il campionato che stiamo facendo era ammissibile con giocatori da "salvezza" .. benché io ho sempre pensato che gli attuali non siano da massima serie per nove undicesimi


Caro Bellator
Ma chi sarebbero i due eventualmente meritevoli? :)

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2569
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Frosinone Cittadella ennesima stazione di questa interminabile agonia

Messaggioda bellator » 12/04/2021, 10:12

sergio58 ha scritto:
bellator ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:le figure di merda in A ci possono stare ma 1 anno e mezzo di figure di merda in B in casa noooooo


Esatto..infatti quest'anno c'erano i presupposti per essere competitivi e la stagione è ampiamente negativa. Il campionato che stiamo facendo era ammissibile con giocatori da "salvezza" .. benché io ho sempre pensato che gli attuali non siano da massima serie per nove undicesimi


Caro Bellator
Ma chi sarebbero i due eventualmente meritevoli? :)


Vabbè dai era una stima approssimativa :blu: :blu:
Diciamo che i migliori Rodhen e Ciano (non di questa stagione) qualche partita in serie a la potevano fare.. con la condizione attuale nessuno ovviamente.. molti neanche la b

sergio58
Messaggi: 1640
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Frosinone Cittadella ennesima stazione di questa interminabile agonia

Messaggioda sergio58 » 12/04/2021, 12:10

bellator ha scritto:
sergio58 ha scritto:
bellator ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:le figure di merda in A ci possono stare ma 1 anno e mezzo di figure di merda in B in casa noooooo


Esatto..infatti quest'anno c'erano i presupposti per essere competitivi e la stagione è ampiamente negativa. Il campionato che stiamo facendo era ammissibile con giocatori da "salvezza" .. benché io ho sempre pensato che gli attuali non siano da massima serie per nove undicesimi


Caro Bellator
Ma chi sarebbero i due eventualmente meritevoli? :)


Vabbè dai era una stima approssimativa :blu: :blu:
Diciamo che i migliori Rodhen e Ciano (non di questa stagione) qualche partita in serie a la potevano fare.. con la condizione attuale nessuno ovviamente.. molti neanche la b



Ah stiamo parlando dei bei tempi che furono... :ballo:

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3245
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Frosinone Cittadella ennesima stazione di questa interminabile agonia

Messaggioda Ciociaro 97 » 12/04/2021, 13:08

ciociaro72 ha scritto:le figure di merda in A ci possono stare ma 1 anno e mezzo di figure di merda in B in casa noooooo

Condivido
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3245
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Frosinone Cittadella ennesima stazione di questa interminabile agonia

Messaggioda Ciociaro 97 » 12/04/2021, 13:09

sergio58 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:il culo di Stirpe colpisce ancora ,abbiamo 7 punti da gestire su Ascoli e Cosenza


Ciocia' te l ho detto riusciamo ad essere una manica di pippe anche se c abbiamo da due anni piu' culo che anima..
Magari e' un merito pure questo...mo' rigoretto dubbio a favore nelle prossime cinque partite tre punti " arrubati" e teniamo a 43 la categoria.
E poi nuovo galleggiamento l anno prossimo,liberi stronzi in libero mare.
Rassegniamoci.

Il rigore lo devi pure ficca vero iemme?!!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3245
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Frosinone Cittadella ennesima stazione di questa interminabile agonia

Messaggioda Ciociaro 97 » 12/04/2021, 13:09

Frosinone nel Cuore ha scritto:Bastava un allenatore decente....... guardate la Salernitana, con un allenatore decente sono lì a giocarsi la serie A, gli anni passati con mezzi allenatori erano a ridosso della serie C.

Vero
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Frosinone Cittadella ennesima stazione di questa interminabile agonia

Messaggioda Archeo » 12/04/2021, 19:11

Ciociaro 97 ha scritto:
Frosinone nel Cuore ha scritto:Bastava un allenatore decente....... guardate la Salernitana, con un allenatore decente sono lì a giocarsi la serie A, gli anni passati con mezzi allenatori erano a ridosso della serie C.

Vero


Quando non hai grossi giocatori, ormai al Frosinone ce ne sono rimasti pochi e giocano anche male, la rosa si è impoverita molto nelle ultime 3/4 stagioni, aspettiamo ancora che vengano presi giocatori dello stesso valore di Sammarco, Frara e via dicendo, quindi l'allenatore diventa fondamentale, perchè dove non arrivano i valori tecnici dei giocatori il tecnico a volte risulta un valore aggiunto, Cittadella Docet, Atalanta docet e si potrebbero fare altri esempi.
Però sappiamo anche il Presidente non gradisce gli Allenatori con la "A" maiuscola, storicamente è stato così e credo che il Frosinone Calcio in 10/15 anni abbia raggiunto il record di allenatori dimissionari, forse sono stati 5, un motivo ci sarà.
Da Grosso, profilo di allenatore ben portato ma che ancora non è diventato un tecnico vero e maturo, mi aspetto poco, deve organizzare un gioco basilare e semplice, e mi sembra che lo stia facendo, motivare i giocatori, che diventa una cosa molto difficile se non hai esperienza e senza avere un ambiente tecnico che ti supporta adeguatamente.
La nostra fortuna si chiama Cremonese e Brescia, ma anche Venezia, che in due giornate hanno vinto contro chi ci segue e praticamente rischiamo di salvarci per demeriti di altre squadre e non per meriti nostri.

ciociaro72
Messaggi: 8399
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Frosinone Cittadella ennesima stazione di questa interminabile agonia

Messaggioda ciociaro72 » 12/04/2021, 19:33

oggi tifiamo chievo tutta la vita così anche il Pisa è fuori dai playoff e deve guardarsi alle spalle , ci prendiamo un punto a testa


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2020/2021”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti