Frosinone-pisa 35' giornata, Sabato 1 Maggio ore 14

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3235
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Frosinone-pisa 35' giornata, Sabato 1 Maggio ore 14

Messaggioda Ciociaro 97 » 04/05/2021, 0:30

AnagniGialloBlu ha scritto:
matteo ha scritto:
Archeo ha scritto:
AnagniGialloBlu ha scritto:
matteo ha scritto:Siamo stati capaci di dar via gucher e tenere Gori

finalmente qualcuno che la pensa come me, Gori non ha i piedi per fare la serie B e anche oggi si sono visti errori in fase di appoggio! Gori non è stato mai venduto perché nessuno ti ha mai offerto nulla!
Resta il fatto che oggi è entrato al posto di un Vitale osceno e non è quindi il peggiore in casa nostra!
Mentre scrivo è arrivato il gol di Capuano, era ora, prendiamoci sti 3punti che dietro corrono
:yelloblu:


Oggi Gori ha sbagliato zero palloni.....e sta giocando da 10 minuti....e difficilmente sbaglia o fa errori clamorosi, va sempre visto il campo senza pregiudizio, forse ti confondi.

Gori è un miracolato del calcio... la sua categoria è la promozione massimo eccellenza


nessun pregiudizio e non mi sono confuso! Oggi è entrato, doveva dare un pallone a sinistra a Zampano e l'ha buttata in fallo laterale. Ovviamente il mio personalissimo giudizio non prende in considerazione solo oggi ma stagioni intere; poi se ad altri piace il giocatore autoctono, tutta grinta e caparbietà, liberi di scegliere, a me non piace e non è da serie B. Non mi piace neanche il fatto che se non fosse stato ciociaro e si fosse chiamato Mattia Vitale, sarebbe stato crocifisso una settimana si e l'altra pure!
Detto ciò Gori po' fa come se pare, non gli faccio firma io i contratti, oggi penso a questi 3 punti che mancano da tempo oramai.
:yelloblu:

Con Gori titolare abbiamo vinto i campionati non scherziamo, non é un fenomeno ma il suo lo fa!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

sergio58
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Frosinone-pisa 35' giornata, Sabato 1 Maggio ore 14

Messaggioda sergio58 » 04/05/2021, 10:24

Marcooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
lo vuoi apri' sto' cazzo di topic della partita di oggi o no ?l'altra volta l'hai aperto Tu e abbiamo vinto e pure con indubbio merito .. anche se con il classico "rigorigno " a favore e una stronzata del portiere avversario che ha fatto diventare eroe per un giorno pure Capuano che di testa stacca due centimetri massimo tre .

E ' il popolo ciociaro che Te lo chiede, mica soltanto io :inc:


Firmato



Un amico


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2020/2021”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti