CHI DEVE RIMANERE?

ciociaro72
Messaggi: 8370
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

CHI DEVE RIMANERE?

Messaggioda ciociaro72 » 07/05/2021, 16:52

Per me:

bardi
capuano zampano salvi ,zmininsky,curado,vitale
kastanos (non credo ), boloca ,gori,maiello,tribuzzi
piotr ,iemmello e novakovich

basta!!!!

lorenzo
Messaggi: 1141
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: CHI DEVE RIMANERE?

Messaggioda lorenzo » 07/05/2021, 19:10

Prima di pensare ai giocatori io penserei all'allenatore.
Sta circolando il nome di Francesco Modesto, che non è male soprattutto perché viene da tanta gavetta in lega Pro. Difficile che venga perché i giornalisti si divertono sempre a far circolare voci (vedi Caserta).

Però se dovesse rimanere Grosso non so, non mi piace troppo anche perché è l'ennesimo allenatore ex calciatore, e come si può vedere falliscono spesso.
Quindi se rimane grosso la rosa può rimanere anche così com'è, magari qualche rinforzo a centrocampo e ci stai; se dovesse arrivare modesto o un altro allenatore con la A maiuscola mi piacerebbe ripartire dai giovani con un bel progetto a lungo termine, almeno ti costruisci una buona squadra per quando andrai in A, e possibilmente senza stravolgerla ogni volta alla promozione.

ciociaro72
Messaggi: 8370
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: CHI DEVE RIMANERE?

Messaggioda ciociaro72 » 07/05/2021, 19:57

il 99%sono ex giocatori ,Modesto compreso !!!

mi conforta il fatto che è impossibile trovare peggio di Nesta ,Grosso sempre esonerato lo ha dimostrato ,con 10 partite in più eravamo ai playoff senza dubbi

sergio58
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: CHI DEVE RIMANERE?

Messaggioda sergio58 » 07/05/2021, 20:32

ciociaro72 ha scritto:il 99%sono ex giocatori ,Modesto compreso !!!

mi conforta il fatto che è impossibile trovare peggio di Nesta ,Grosso sempre esonerato lo ha dimostrato ,con 10 partite in più eravamo ai playoff senza dubbi


Io Grosso,se possibile,lo terrei .secondo me ci potrebbe dare buone soddisfazioni con la stessa squadra con qualche buon rinforzo a centrocampo,ringraziando Ciano,Rodhen e Vitale ,salutandoli ambitre per la cortese partecipazione a questo annata non particolarmente brillante
Portiere un po' piu' connesso di Bardi,se la diciamo tutta,sarebbe piu' che opportuno.La difesa la terrei,mi sembra in ripresa,Zampano senz altro ottima annata,Tribuzzi e Brugola pure,i due Pietro anche se quest' anno,specie l italico,d' e' visto poco..Novakovich con un offerta dignitosa gli darei una possibilita' altrove,magari spadroneggia ma poco ci credo.
Abbiamo qualche Ottimo nome nella primavera poi, perche' non approfittarne?

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: CHI DEVE RIMANERE?

Messaggioda bellator » 07/05/2021, 21:22

Per me Grosso resta un allenatore dello stesso livello di Nesta come pensavo prima della partita col Pisa.. non sono 3 gol segnati a una squadra senza motivazioni che mi fanno cambiare idea.. anzi penso che se ci fossero state altre 10 partite saremmo proprio retrocessi

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4176
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: CHI DEVE RIMANERE?

Messaggioda marco80fr » 07/05/2021, 22:46

So che non è possibile ma io non vorrei vedere proprio nessuno l'anno prossimo, sono convinto anch'io che con qualche partita in più saremmo andati dritti dritti in serie C, ciclo bello che finito, ripartire con programmazione a lungo termine è l'unica cosa che in questo momento desidero,
Unico da confermare Maurizio Stirpe :yelloblu:

lorenzo
Messaggi: 1141
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: CHI DEVE RIMANERE?

Messaggioda lorenzo » 08/05/2021, 0:55

ciociaro72 ha scritto:il 99%sono ex giocatori ,Modesto compreso !!!

mi conforta il fatto che è impossibile trovare peggio di Nesta ,Grosso sempre esonerato lo ha dimostrato ,con 10 partite in più eravamo ai playoff senza dubbi


sì però un conto sono grandi nomi spesso raccomandati come Nesta e Grosso che partono subito in quarta alla guida di belle piazze un conto è Modesto che è meno conosciuto ma che se allena anche solo in lega pro significa che le qualità bene o male le ha

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: CHI DEVE RIMANERE?

Messaggioda Archeo » 10/05/2021, 12:24

Spero che arrivi un allenatore vero, con lui costruire e programmare qualcosa, anche senza pretese se non quella di giocare bene al Calcio, la mancanza di programmazione degli ultimi 4 anni, più o meno, non è bella per il tifoso nè produttiva per lo stesso presidente.
Non serve l'Andreazzoli di turno, anche lui ha un CV davvero molto discutibile, ma un tecnico vero, senza sponsor, ne procuratori, ne palmares altisonanti da sfoggiare come calciatore, un tecnico di comprovata capacità e con almeno delle esperienze formative e produttive da allenatore, un allenatore con il quale lavorare insieme alla parte tecnica, paritariamente, per il bene del Frosinone, non che venga messo davanti al fatto compiuto o che venga messo nelle condizioni di lavorare male.
Senza questa base penso che diventi tutto molto più difficile.

Conferme.
Bardi lo terrei come punto fermo, avrà i suoi limiti ma ha tanti pregi e se non fosse stato per lui almeno 4/5 sconfitte in più le avremmo avute, è stato più decisivo di qualsiasi altro compagno, non è semplice trovare un portiere così.

Partenze.
Penso che Ciano dopo 3 stagioni fallimentari debba andar via.

Quello che vorrei.
Saranno oltre 5 anni, che lo ripeto fino allo sfinimento, il nostro centrocampo non può oggettivamente reggere in Serie B con queste "qualità", servono dei calciatori completi, che non giochino a nascondino in mezzo al campo e sopratutto che non percepiscano la pensione di invalidità permanente, nè che giochino 5 minuti su 90 ma una partita intera.
Il centrocampo è l'ossatura della squadra, questa sarebbe la mia prorità, poi tutto il resto.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: CHI DEVE RIMANERE?

Messaggioda Archeo » 10/05/2021, 12:30

lorenzo ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:il 99%sono ex giocatori ,Modesto compreso !!!

mi conforta il fatto che è impossibile trovare peggio di Nesta ,Grosso sempre esonerato lo ha dimostrato ,con 10 partite in più eravamo ai playoff senza dubbi


sì però un conto sono grandi nomi spesso raccomandati come Nesta e Grosso che partono subito in quarta alla guida di belle piazze un conto è Modesto che è meno conosciuto ma che se allena anche solo in lega pro significa che le qualità bene o male le ha


Modesto ha 3 stagioni alle spalle.....non mi sembra che possa essere preso in considerazione, appena qualche stagione fa, neanche l'avremmo nominato per il campionato di Serie C....
Cristiano Lucarelli, che è sicuramente più famoso, sono 10 stagioni che allena in Serie C, 10 anni non 3.

Avatar utente
zeb1999
Messaggi: 1314
Iscritto il: 09/05/2019, 22:53

Re: CHI DEVE RIMANERE?

Messaggioda zeb1999 » 10/05/2021, 13:56

Archeo ha scritto:Spero che arrivi un allenatore vero, con lui costruire e programmare qualcosa, anche senza pretese se non quella di giocare bene al Calcio, la mancanza di programmazione degli ultimi 4 anni, più o meno, non è bella per il tifoso nè produttiva per lo stesso presidente.
Non serve l'Andreazzoli di turno, anche lui ha un CV davvero molto discutibile, ma un tecnico vero, senza sponsor, ne procuratori, ne palmares altisonanti da sfoggiare come calciatore, un tecnico di comprovata capacità e con almeno delle esperienze formative e produttive da allenatore, un allenatore con il quale lavorare insieme alla parte tecnica, paritariamente, per il bene del Frosinone, non che venga messo davanti al fatto compiuto o che venga messo nelle condizioni di lavorare male.
Senza questa base penso che diventi tutto molto più difficile.

Conferme.
Bardi lo terrei come punto fermo, avrà i suoi limiti ma ha tanti pregi e se non fosse stato per lui almeno 4/5 sconfitte in più le avremmo avute, è stato più decisivo di qualsiasi altro compagno, non è semplice trovare un portiere così.

Partenze.
Penso che Ciano dopo 3 stagioni fallimentari debba andar via.

Quello che vorrei.
Saranno oltre 5 anni, che lo ripeto fino allo sfinimento, il nostro centrocampo non può oggettivamente reggere in Serie B con queste "qualità", servono dei calciatori completi, che non giochino a nascondino in mezzo al campo e sopratutto che non percepiscano la pensione di invalidità permanente, nè che giochino 5 minuti su 90 ma una partita intera.
Il centrocampo è l'ossatura della squadra, questa sarebbe la mia prorità, poi tutto il resto.

hai ragione, al centrocampo ci vuole di piu, almeno per contrastare le altre squadre che in B sono molto piu forte di noi in questo reparto.


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2020/2021”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti