Reggina Frosinone ultima tappa di questa interminabile via crucis

sergio58
Messaggi: 1640
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Reggina Frosinone ultima tappa di questa interminabile via crucis

Messaggioda sergio58 » 18/05/2021, 1:54

sax81 ha scritto:Venturato


Speriamo che quest' anno sia la volta loro,ogni anno ci vanno vicini,ma poi alle battute finali si perdono sempre.
L anno scorso e' stata la volta dello Spezia e quest' hanno sono pure riusciti a mantenere,con merito,la categoria,speriamo che quest' anno sia la volta del Cittadella,il Tre a zero di ieri li fa' davvero ben sperare.
Al contrario Crotone e Benevento,fenomeni nella cadetteria dello scorso anno,specialmente la seconda con Pippo Inzaghi al timone,dopo una vagonata di goal subiti in questo campionato,mestamente tornano dove sono partiti,salvo sorprese dell' ultimo momento.
Tanto e' ,i miracoli che sono successi a noi per ben due volte,quasi tre, nell' ultima manciata di anni e' pure giusto che succedano anche per gli altri
Ricordiamoci che lo scorso anno,dopo un campionato a dir poco modesto nel suo complesso e con un allenatore che piu' " scappato di casa" di quello non si puo',sé non fosse stata una minima differenza nei confronti diretti, con lo Spezia,dopo aver disputato ottime gare di play off,quest' anno nella serie maggiore ci saremmo stati noi.
A far cosa non lo so",probabilmente a raccogliere palloni in rete peggio delle altre due consorelle provinciali in vista di un loro immediato ritorno a casa .
Ma su questo punto gia' abbiamo dibattuto piu' volte:
Meglio cercare sempre di essere i migliori i in cadetteria che fare sempre la figura degli invitati ai tavoli migliori con l invito taroccato :flag:

Ps

Pure sé fosse venuto Allegri o Mourinho al posto di Grosso non sarebbe stato malaccio.,in verita'.

ciociaro72
Messaggi: 8399
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Reggina Frosinone ultima tappa di questa interminabile via crucis

Messaggioda ciociaro72 » 18/05/2021, 22:31

Inzaghi ,Nesta ,Brocchi ,alla faccia di chi dice che l’allenatore non incide !!!!!

tre pippe incredibili .

a parte Immobile che i rigori non li può battere ,oggi si è capito che le neopromosse o fanno un miracolo tipo lo Spezia o vengono fatte fuori dal sistema

sergio58
Messaggi: 1640
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Reggina Frosinone ultima tappa di questa interminabile via crucis

Messaggioda sergio58 » 19/05/2021, 0:03

ciociaro72 ha scritto:Inzaghi ,Nesta ,Brocchi ,alla faccia di chi dice che l’allenatore non incide !!!!!

tre pippe incredibili .

a parte Immobile che i rigori non li può battere ,oggi si è capito che le neopromosse o fanno un miracolo tipo lo Spezia o vengono fatte fuori dal sistema



Al comando delle squadre ci puoi mettere pure Jimmy il fenomeno ma dopo un anno di pseudo Gloria ritorni da dove sei venuto e i risultati sono sempre gli stessi negli anni
Vedasi specialmente il caso di Inzaghi e del suo Benevento dei miracoli dello scorso anno e la sua cacciata a calci in culo precedente dalla tifoseria e presidenza del Bologna..
Gli altri due ,secondo me, non sono nemmeno allenatori degni di questo nome.e incommentabile quindi
Ma complimenti allo Spezia,eccezione che conferma la regola anche sé quest'anno salva in un campionato che,in generale,,piu' scarso difficilmente si sarebbe potuto.
Un anno in piu' nella massima serie non e' cosa di tutti i giorni ma il prossimo anno credo che seguano il destino delle altre due neopromosse dell' anno precedente,mister Italiano alla guida o meno
Nel nostro caso ,si potesse, io confermerei Grosso ed il suo finale di stagione da dieci punti sui dodici disponibili con una squadra in molti ruoli composta da scappati di casa non e' cosa da tutti i giorni,in fondo ma nella sua conferma credo,allo stato dei fatti, credo molto poco.
Auguri al Cittadella ,forse e' venuto anche per loro,l occasione dell' anno di Gloria e del successivo immediato ritorno ai blocchi di partenza.
Un classico,a prescindere dal timoniere del momento

lorenzo
Messaggi: 1147
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: Reggina Frosinone ultima tappa di questa interminabile via crucis

Messaggioda lorenzo » 19/05/2021, 0:48

sergio58 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Inzaghi ,Nesta ,Brocchi ,alla faccia di chi dice che l’allenatore non incide !!!!!

tre pippe incredibili .

a parte Immobile che i rigori non li può battere ,oggi si è capito che le neopromosse o fanno un miracolo tipo lo Spezia o vengono fatte fuori dal sistema



Al comando delle squadre ci puoi mettere pure Jimmy il fenomeno ma dopo un anno di pseudo Gloria ritorni da dove sei venuto e i risultati sono sempre gli stessi negli anni
Vedasi specialmente il caso di Inzaghi e del suo Benevento dei miracoli dello scorso anno e la sua cacciata a calci in culo precedente dalla tifoseria e presidenza del Bologna..
Gli altri due ,secondo me, non sono nemmeno allenatori degni di questo nome.e incommentabile quindi
Ma complimenti allo Spezia,eccezione che conferma la regola anche sé quest'anno salva in un campionato che,in generale,,piu' scarso difficilmente si sarebbe potuto.
Un anno in piu' nella massima serie non e' cosa di tutti i giorni ma il prossimo anno credo che seguano il destino delle altre due neopromosse dell' anno precedente,mister Italiano alla guida o meno
Nel nostro caso ,si potesse, io confermerei Grosso ed il suo finale di stagione da dieci punti sui dodici disponibili con una squadra in molti ruoli composta da scappati di casa non e' cosa da tutti i giorni,in fondo ma nella sua conferma credo,allo stato dei fatti, credo molto poco.
Auguri al Cittadella ,forse e' venuto anche per loro,l occasione dell' anno di Gloria e del successivo immediato ritorno ai blocchi di partenza.
Un classico,a prescindere dal timoniere del momento


Secondo me dai tutto troppo per scontato. Potrebbero anche consolidarsi in serie A per 2/3 anni se fanno gli acquisti giusti

Ti dirò di più, fossimo passati noi al posto della Spezia, a quest'ora il Benevento era salvo con qualche giornata di anticipo. :D

sergio58
Messaggi: 1640
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Reggina Frosinone ultima tappa di questa interminabile via crucis

Messaggioda sergio58 » 19/05/2021, 1:31

lorenzo ha scritto:
sergio58 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Inzaghi ,Nesta ,Brocchi ,alla faccia di chi dice che l’allenatore non incide !!!!!

tre pippe incredibili .

a parte Immobile che i rigori non li può battere ,oggi si è capito che le neopromosse o fanno un miracolo tipo lo Spezia o vengono fatte fuori dal sistema



Al comando delle squadre ci puoi mettere pure Jimmy il fenomeno ma dopo un anno di pseudo Gloria ritorni da dove sei venuto e i risultati sono sempre gli stessi negli anni
Vedasi specialmente il caso di Inzaghi e del suo Benevento dei miracoli dello scorso anno e la sua cacciata a calci in culo precedente dalla tifoseria e presidenza del Bologna..
Gli altri due ,secondo me, non sono nemmeno allenatori degni di questo nome.e incommentabile quindi
Ma complimenti allo Spezia,eccezione che conferma la regola anche sé quest'anno salva in un campionato che,in generale,,piu' scarso difficilmente si sarebbe potuto.
Un anno in piu' nella massima serie non e' cosa di tutti i giorni ma il prossimo anno credo che seguano il destino delle altre due neopromosse dell' anno precedente,mister Italiano alla guida o meno
Nel nostro caso ,si potesse, io confermerei Grosso ed il suo finale di stagione da dieci punti sui dodici disponibili con una squadra in molti ruoli composta da scappati di casa non e' cosa da tutti i giorni,in fondo ma nella sua conferma credo,allo stato dei fatti, molto poco.
Auguri al Cittadella ,forse e' venuto anche per loro,l occasione dell' anno di Gloria e del successivo immediato ritorno ai blocchi di partenza.
Un classico,a prescindere dal timoniere del momento


Secondo me dai tutto troppo per scontato. Potrebbero anche consolidarsi in serie A per 2/3 anni se fanno gli acquisti giusti

Ti dirò di più, fossimo passati noi al posto della Spezia, a quest'ora il Benevento era salvo con qualche giornata di anticipo. :D


Certo che si'',caro Lorenzo,nel ruolo di facilitatori di fortune altrui non abbiamo uguali,ovunque ci ci diverti e trastulli ,al sacro verbo del dio pelota.
Manca il "money "per competere allo Spezia non il merito,quest' anno sono stati molto fortunati di aver giocato in una massima serie che di massimo forse non meritava neanche il nome..
Il prossimo anno,a campionato riavviato nei consueti ranghi di svolgimento, prevedo ,anche per loro, un mesto ritorno a "casa cadetto".


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2020/2021”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite