Reggina Frosinone ultima tappa di questa interminabile via crucis


ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Reggina Frosinone ultima tappa di questa interminabile via crucis

Messaggioda ceprano » 13/05/2021, 21:32

ciociaro72 ha scritto:intanto il Cittadella fa fuori il Brescia ,gestione societaria che umilia società tra le quali anche la nostra , che spendono 5 volte tanto .

Umiliati a chi................noi non penso manco per il c..............ci puo stare un anno che va male e che cazzo,GIUDICA GLI ULTIMI 6,7 ANII,E DAI.
Io so il primo ad essere incazzato per questo anno del c....di nesta ecc ecc.....ma adesso non diamoci piu merda del dovuto,ci vuole poco a passare da fenomeni oggi ad asini domani...guarda il Brescia.....ieri forti e favoriti....mo tutto da buttare.

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Reggina Frosinone ultima tappa di questa interminabile via crucis

Messaggioda ciociaro72 » 13/05/2021, 21:54

cepra il Cittadella è la squadra che ha fatto più volte i playoff di tutte le squadre in B e spende un decimo!!!!

sax81
Messaggi: 461
Iscritto il: 07/06/2017, 22:06

Re: Reggina Frosinone ultima tappa di questa interminabile via crucis

Messaggioda sax81 » 13/05/2021, 22:32

É bravo l'allenatore lo volete capire? sarà che anche lui avrà trovato l'ambiente giusto ma fa diventare giocatore anche una squadra di pellegrini.
Chi giocherebbe da noi tra questi giocatori?

Kastrati - Ghiringhelli, Adorni, Frare, D. Donnarumma - Proia, Iori, Branca - Vita - Tsadjout, Beretta. A disposizione: Maniero, Camigliano, Perticone, Smajlaj, Cassandro, D’Urso, Gargiulo, Pavan, Mastrantonio, Rosafio, Ogunseye, Baldini

sergio58
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Reggina Frosinone ultima tappa di questa interminabile via crucis

Messaggioda sergio58 » 14/05/2021, 6:20

sax81 ha scritto:É bravo l'allenatore lo volete capire? sarà che anche lui avrà trovato l'ambiente giusto ma fa diventare giocatore anche una squadra di pellegrini.
Chi giocherebbe da noi tra questi giocatori?

Kastrati - Ghiringhelli, Adorni, Frare, D. Donnarumma - Proia, Iori, Branca - Vita - Tsadjout, Beretta. A disposizione: Maniero, Camigliano, Perticone, Smajlaj, Cassandro, D’Urso, Gargiulo, Pavan, Mastrantonio, Rosafio, Ogunseye, Baldini


Da parte mia concordo in pieno con l amico Ceprano e chiedo al buon Sax se mi ricorda quante volte ha militato in serie A il Cittadella negli ultimi dieci anni con i suoi magici allenatori e con le suesquadre di giocatori resuscitati a miglior gloria...
Noialtri invece zitti zitti e tomi tomi mi sembra di ricordare che un paio di annate nei piani nobili del calcio le abbiamo disputate ..
Con i risultati che poi si sono visti e' vero ma e' destino comune di tutte le squadra neopromosse...un anno massimo due ( lo Spezia quest' anno ) e poi via,a ruspare nuovamente i gloriosi prati della cadetteria.
Confermo che,secondo me,fosse stato preso " un Grosso" ad inizio stagione e non il bradipo laziese assopito in panchina fino a marzo ,quest' anno i play off ce ll saremo giocati anche noi.
Un annata storta ci puo' stare per tutti,in fondo.,il prossimo anno andra' certamente meglio

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Reggina Frosinone ultima tappa di questa interminabile via crucis

Messaggioda ciociaro72 » 14/05/2021, 7:19

quante volte é stato in A il Cittadella ? ci mancherebbe pure caro Sergio,con quello che spende fare i playoff ogni anno ed anche una finale ,vale dieci volte andare in A!!!

sergio58
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Reggina Frosinone ultima tappa di questa interminabile via crucis

Messaggioda sergio58 » 14/05/2021, 8:48

ciociaro72 ha scritto:quante volte é stato in A il Cittadella ? ci mancherebbe pure caro Sergio,con quello che spende fare i playoff ogni anno ed anche una finale ,vale dieci volte andare in A!!!


Caro Ciociaro
E' che noialtri stiamo sempre a sputarci addosso come se gli altri avessero trovato la soluzione a tutti i problemi,quasi a costo zero.
e noialtri gli unici fessi spendaccioni che annaspano.
Debbo dare atto al buon Maurizio di avermi fatto vedere uno come Cristiano Ronaldo ad una manciata di metri da me...non mi pare poco per una tifoseria che poco prima di dilettava AD assistere alle partite Col Giulianova ed Col Trebisacce
Poi Ci sta' tutto,nella vita come nello sport ,che una volta ci s 'azzeecchi e un altra no... :flag:

sax81
Messaggi: 461
Iscritto il: 07/06/2017, 22:06

Re: Reggina Frosinone ultima tappa di questa interminabile via crucis

Messaggioda sax81 » 14/05/2021, 9:36

sergio58 ha scritto:
sax81 ha scritto:É bravo l'allenatore lo volete capire? sarà che anche lui avrà trovato l'ambiente giusto ma fa diventare giocatore anche una squadra di pellegrini.
Chi giocherebbe da noi tra questi giocatori?

Kastrati - Ghiringhelli, Adorni, Frare, D. Donnarumma - Proia, Iori, Branca - Vita - Tsadjout, Beretta. A disposizione: Maniero, Camigliano, Perticone, Smajlaj, Cassandro, D’Urso, Gargiulo, Pavan, Mastrantonio, Rosafio, Ogunseye, Baldini


Da parte mia concordo in pieno con l amico Ceprano e chiedo al buon Sax se mi ricorda quante volte ha militato in serie A il Cittadella negli ultimi dieci anni con i suoi magici allenatori e con le suesquadre di giocatori resuscitati a miglior gloria...
Noialtri invece zitti zitti e tomi tomi mi sembra di ricordare che un paio di annate nei piani nobili del calcio le abbiamo disputate ..
Con i risultati che poi si sono visti e' vero ma e' destino comune di tutte le squadra neopromosse...un anno massimo due ( lo Spezia quest' anno ) e poi via,a ruspare nuovamente i gloriosi prati della cadetteria.
Confermo che,secondo me,fosse stato preso " un Grosso" ad inizio stagione e non il bradipo laziese assopito in panchina fino a marzo ,quest' anno i play off ce ll saremo giocati anche noi.
Un annata storta ci puo' stare per tutti,in fondo.,il prossimo anno andra' certamente meglio



A Sergio, a me sembra d'aver scritto in italiano ed ho parlato solo di bravura del mister. Ogni anno riesce ad amalgamare perfetti sconosciuti e farli diventare giocatori, non mi sembra d'aver parlato del Cittadella e del Frosinone con le relative storie. Poi se lo vogliamo fare dillo pure.

sergio58
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Reggina Frosinone ultima tappa di questa interminabile via crucis

Messaggioda sergio58 » 14/05/2021, 10:02

sax81 ha scritto:
sergio58 ha scritto:
sax81 ha scritto:É bravo l'allenatore lo volete capire? sarà che anche lui avrà trovato l'ambiente giusto ma fa diventare giocatore anche una squadra di pellegrini.
Chi giocherebbe da noi tra questi giocatori?

Kastrati - Ghiringhelli, Adorni, Frare, D. Donnarumma - Proia, Iori, Branca - Vita - Tsadjout, Beretta. A disposizione: Maniero, Camigliano, Perticone, Smajlaj, Cassandro, D’Urso, Gargiulo, Pavan, Mastrantonio, Rosafio, Ogunseye, Baldini


Da parte mia concordo in pieno con l amico Ceprano e chiedo al buon Sax se mi ricorda quante volte ha militato in serie A il Cittadella negli ultimi dieci anni con i suoi magici allenatori e con le suesquadre di giocatori resuscitati a miglior gloria...
Noialtri invece zitti zitti e tomi tomi mi sembra di ricordare che un paio di annate nei piani nobili del calcio le abbiamo disputate ..
Con i risultati che poi si sono visti e' vero ma e' destino comune di tutte le squadra neopromosse...un anno massimo due ( lo Spezia quest' anno ) e poi via,a ruspare nuovamente i gloriosi prati della cadetteria.
Confermo che,secondo me,fosse stato preso " un Grosso" ad inizio stagione e non il bradipo laziese assopito in panchina fino a marzo ,quest' anno i play off ce ll saremo giocati anche noi.
Un annata storta ci puo' stare per tutti,in fondo.,il prossimo anno andra' certamente meglio



A Sergio, a me sembra d'aver scritto in italiano ed ho parlato solo di bravura del mister. Ogni anno riesce ad amalgamare perfetti sconosciuti e farli diventare giocatori, non mi sembra d'aver parlato del Cittadella e del Frosinone con le relative storie. Poi se lo vogliamo fare dillo pure.



A Sax,
Dicevo solo perche' sembra,almeno a quanto si legge,che gli altri siano tutti fenomeni a trasformare scarsi in atleti ,al comando a bacchetta, di allenatori sempre e comunque migliori dei nostri,a prescindere dal bradipo laziese,si capisce.i
E' stato questo un incidente di percorso del buon Maurizio,( il bradipo laziese )capita anche ai migliori del resto.
Mi sembrava di essermi spiegato bene anche prima ,mi spiace di aver urtato la Tua sensibilita'.
Ci si rivede sugli spalti,dai,speriamo quanto prima possibile e ,sono sicuro che andra' certamente meglio di quest' anno,personalmente spero tanto con la conferma del tecnico attuale ma ci credo poco.
:flag:

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Reggina Frosinone ultima tappa di questa interminabile via crucis

Messaggioda ciociaro72 » 14/05/2021, 13:59

sergio sono anni che non guadagnano un euro sulla vendita di un giocatore,anzi li prendiamo poi li rivendiamo e paghiamo anche mezzo stipendio ,gestione perfetta.

spiegami poi perché prendiamo giocatori sulla carta al top ,gli diamo 5-600 mila euro netti l’anno e non spendiamo per un allenatore come le palle


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2020/2021”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti