Finale di Stagione

Stagione Sportiva 2021 - 2022
ciociaro72
Messaggi: 8370
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Finale di Stagione

Messaggioda ciociaro72 » 17/05/2022, 17:52

lorenzo il mio discorso è diverso ,altro che prevenuto e in malafede ,( c’è chi non accetta mai l’evidenza perché a Frosinone è vietato contestare,se fossimo retrocessi ci sarebbe stata la giustificazione )le squadra forte a volte te la ritrovi senza volerlo ,ribadisco che gennaio con mezzo portiere e mezzo attaccante vincevamo il campionato , può essere come dite voi ma per me se vai in A di certo non ci rimetti,non credere alle favole ; per esempio io ad oggi ,per il prossimo anno firmerei subito per la salvezza , troveremo altri Gatti,Zerbin,Zampano,Charpentier ? lo spero

sergio58
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Finale di Stagione

Messaggioda sergio58 » 18/05/2022, 2:40

ciociaro72 ha scritto:lorenzo il mio discorso è diverso ,altro che prevenuto e in malafede ,( c’è chi non accetta mai l’evidenza perché a Frosinone è vietato contestare,se fossimo retrocessi ci sarebbe stata la giustificazione )le squadra forte a volte te la ritrovi senza volerlo ,ribadisco che gennaio con mezzo portiere e mezzo attaccante vincevamo il campionato , può essere come dite voi ma per me se vai in A di certo non ci rimetti,non credere alle favole ; per esempio io ad oggi ,per il prossimo anno firmerei subito per la salvezza , troveremo altri Gatti,Zerbin,Zampano,Charpentier ? lo spero


Caro Ciociaro,

Perche' non dovremmo trovarne altri?
Mi sembra che la coppia Stirpe Angelozzi abbia gia' dimostrato di saper lavorare molto bene nell' ultimo campionato e c abbia fatto divertire come non facevamo ormai da tempo al costo,in caso di tribuna, di poco piu' d'un biglietto del cinema
Poi ,come diceva il buon Califfo," tutto il resto e' noia"

Un saluto

Sergio

sergio58
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Finale di Stagione

Messaggioda sergio58 » 18/05/2022, 6:04

sergio58 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:lorenzo il mio discorso è diverso ,altro che prevenuto e in malafede ,( c’è chi non accetta mai l’evidenza perché a Frosinone è vietato contestare,se fossimo retrocessi ci sarebbe stata la giustificazione )le squadra forte a volte te la ritrovi senza volerlo ,ribadisco che gennaio con mezzo portiere e mezzo attaccante vincevamo il campionato , può essere come dite voi ma per me se vai in A di certo non ci rimetti,non credere alle favole ; per esempio io ad oggi ,per il prossimo anno firmerei subito per la salvezza , troveremo altri Gatti,Zerbin,Zampano,Charpentier ? lo spero


Caro Ciociaro,

Perche' non dovremmo trovarne altri?
Mi sembra che la coppia Stirpe Angelozzi abbia gia' dimostrato di saper lavorare molto bene nell' ultimo campionato e c abbia fatto divertire come non facevamo ormai da tempo al costo,in caso di tribuna, di poco piu' d'un biglietto del cinema
Poi ,come diceva il buon Califfo," tutto il resto e' noia"

Un saluto

Sergio


https://www.tuttofrosinone.com/news/fro ... alia-52535

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Finale di Stagione

Messaggioda Archeo » 18/05/2022, 9:07

lorenzo ha scritto:Il problema principale è che anche se andavi in serie A sicuramente c'erano tanti problemi:

1) rinnovi e clausole automatiche di aumento stipendio sui contratti in caso di promozione

2) hai ancora a libro paga gente come ardemagni e d'Elia dichiarati fuori dal progetto

andresti ad appesantire ancora di più il monte ingaggi senza possibilità di competere e fare acquisti atti a rinforzarti.
Il presidente nella conferenza stampa ha detto che lui i risultati sportivi li ha già raggiunto, ora vuole comunque raggiungerli ma "in una certa maniera".
A quanto pare il suo sogno di avere una squadra di Serie A e non di Serie B non è ancora tramontato. Che si sbrighino però perché sia Stirpe che Angelozzi iniziano ad avere una certa età...



Ardemagni è stato ceduto a titolo definitivo, D'Elia e Tabanelli vanno in scadenza a Giugno 2022, più i tantissimi prestiti che avevamo quest'anno, non sarebbe stato un problema.
Poi per me è già tanto essere arrivati al nono posto anche se la stranezza di questo campionato poteva anche farci sognare un po' di più, ma dal campo abbiamo visto che tolti 4 massimo 5 giocatori gli altri non sono sembrati molto all'altezza del campionato di B, il merito di Grosso è quello di aver creato un collettivo che ha permesso in alcuni periodi di far giocare bene un po' tutti gli effettivi.
Alla fine ci siamo ammosciati di brutto sia per la mancanza di alternative, sia per alcune dichiarazioni infelici che possono far venire meno le motivazioni.
Il dato di fatto è che dobbiamo rifondare per il secondo anno, forse terzo, di fila e in quella che viene anche in maniera più sostanziale che nella stagione appena conclusa, praticamente non abbiamo più neanche un difensore tranne Cotali, nè una panchina adeguata praticamente in tutti reparti.
C'è tanto da fare e spero che quelle mancanze dell'organico di quest'anno siano risolte e che non si veda più una squadra con 4 portieri e 1 attaccante nel vero senso della parola, o non avere nessun giocatore di categoria per un cambio decente a centrocampo.

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4176
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Finale di Stagione

Messaggioda marco80fr » 18/05/2022, 11:25

D'Elia ha ancora un'altro anno :roll:
mentre Iemmello (8 gol in 13 partite nonostante qualche rigore sbagliato o non fatto battere :| ) ancora altri 2, Ardemagni credo e spero sia a titolo definitivo perché a memoria ricordo anche lui fino al 2023 :inc:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di marco80fr il 18/05/2022, 13:47, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Finale di Stagione

Messaggioda Archeo » 18/05/2022, 13:18

Non cambia molto in ogni caso.
Ardemagni dovrebbe essere a titolo definitivo, così mi ricordo.
Iemmello non so cosa sia successo ma non è un giocare scarso, anzi....anzi...sicuramente il suo carattere non lo aiuta, non si capisce se sia un prestito con obbligo e diritto o prestito secco.
Se torna con la cresta abbassata non sarebbe mica male.


Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Finale di Stagione

Messaggioda Archeo » 19/05/2022, 10:41



Zeb secondo me un 34enne straniero non sarebbe una buona scelta.

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4176
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Finale di Stagione

Messaggioda marco80fr » 19/05/2022, 13:30

Io credo che alla fine cosa giusta potrebbe essere puntare su Vettorel (di cui si dice un gran bene e soprattutto è roba tua, tanto peggio di Ravaglia e Minelli di quest'anno credo sia difficile fare :roll: )con Minelli (che ha rinnovato per un altro anno già da qualche tempo) a fare da chioccia, i soldi se ce ne sono da spendere concentriamoli su altro! :flag:
Ultima modifica di marco80fr il 19/05/2022, 13:35, modificato 1 volta in totale.

lorenzo
Messaggi: 1141
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: Finale di Stagione

Messaggioda lorenzo » 19/05/2022, 13:34

NON devono riscattare Barisic.


Torna a “Stagione Sportiva 2021 - 2022”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti