Calciomercato stagione 2022/2023

lorenzo
Messaggi: 1141
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: Calciomercato stagione 2022/2023

Messaggioda lorenzo » 01/07/2022, 22:21

sax81 ha scritto:Alcuni di voi mi sembra che abbiano i prosciutti sugli occhi. Qua stiamo parlando di una società che non deve vincere ma semplicemente puntare sui ragazzi. Ti sembra normale che una squadra del nostro calibro si stia comportando allo stesso modo di quando siamo andati in serie A?prendiamo solo giocatori in prestito. Stiamo dicendo che la programmazione si fa puntando sui giovani di proprietà e non prendendo quelli degli altri.
Rallegrati con Moro tanto dopo il prossimo anno rimane con noi. Una società seria acquista i ragazzi per farli crescere, sperando nel futuro di fare plusvalenze, in modo di autofinanziare la società, il Sassuolo ed Empoli hai visto come si muovono?la differenza tra noi e loro è che noi chiacchieriamo solo e facciamo pochi fatti, tu invece non stai facendo nulla, stai solo prendendo giocatori in prestito secco senza quindi fare plusvalenze e soprattutto ogni anno occorre riprogrammare da zero. Non abbiamo rinnovato il contratto a Favale, questa me la devono spiegare, è stato uno degli artefici della vittoria del campionato primavera 2. Hai Vitalucci, provalo no?



Ufficialmente il calciomercato è iniziato solo oggi. Dai tempo e sii fiducioso, faremo le valutazioni del caso a settembre.

03038
Messaggi: 1865
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Calciomercato stagione 2022/2023

Messaggioda 03038 » 02/07/2022, 11:42

sax81 ha scritto:Alcuni di voi mi sembra che abbiano i prosciutti sugli occhi. Qua stiamo parlando di una società che non deve vincere ma semplicemente puntare sui ragazzi. Ti sembra normale che una squadra del nostro calibro si stia comportando allo stesso modo di quando siamo andati in serie A?prendiamo solo giocatori in prestito. Stiamo dicendo che la programmazione si fa puntando sui giovani di proprietà e non prendendo quelli degli altri.
Rallegrati con Moro tanto dopo il prossimo anno rimane con noi. Una società seria acquista i ragazzi per farli crescere, sperando nel futuro di fare plusvalenze, in modo di autofinanziare la società, il Sassuolo ed Empoli hai visto come si muovono?la differenza tra noi e loro è che noi chiacchieriamo solo e facciamo pochi fatti, tu invece non stai facendo nulla, stai solo prendendo giocatori in prestito secco senza quindi fare plusvalenze e soprattutto ogni anno occorre riprogrammare da zero. Non abbiamo rinnovato il contratto a Favale, questa me la devono spiegare, è stato uno degli artefici della vittoria del campionato primavera 2. Hai Vitalucci, provalo no?


Sottovaluti il vantaggio di avere giocatori forti anche in prestito secco.
Questa è gente che comunque giova al vivaio perché con loro spesso si allena e si fanno partite.
Già questa è una occasione di miglioramento per i nostri ragazzi.

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4176
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Calciomercato stagione 2022/2023

Messaggioda marco80fr » 02/07/2022, 17:03

Ricci, Gori,Iemmello assenti al raduno, e cmq un under 19 in prestito secco per sostituire Ricci io lo prenderei...

lorenzo
Messaggi: 1141
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: Calciomercato stagione 2022/2023

Messaggioda lorenzo » 03/07/2022, 4:08

marco80fr ha scritto:Ricci, Gori,Iemmello assenti al raduno, e cmq un under 19 in prestito secco per sostituire Ricci io lo prenderei...


Penso che ci sia già Boloca per quel ruolo
Forse serve di più una riserva che un titolare

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4176
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Calciomercato stagione 2022/2023

Messaggioda marco80fr » 03/07/2022, 8:18

lorenzo ha scritto:
marco80fr ha scritto:Ricci, Gori,Iemmello assenti al raduno, e cmq un under 19 in prestito secco per sostituire Ricci io lo prenderei...


Penso che ci sia già Boloca per quel ruolo
Forse serve di più una riserva che un titolare

Boloca regista con quei piedi stiamo apposto, senza considerare tutte le palle che perde in uscita ogni partita :roll:

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3235
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Calciomercato stagione 2022/2023

Messaggioda Ciociaro 97 » 03/07/2022, 12:28

marco80fr ha scritto:
lorenzo ha scritto:
marco80fr ha scritto:Ricci, Gori,Iemmello assenti al raduno, e cmq un under 19 in prestito secco per sostituire Ricci io lo prenderei...


Penso che ci sia già Boloca per quel ruolo
Forse serve di più una riserva che un titolare

Boloca regista con quei piedi stiamo apposto, senza considerare tutte le palle che perde in uscita ogni partita :roll:

Sono d'accordo,non scherziamo,almeno un regista forte serve eccome,basta scommesse!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

sergio58
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Calciomercato stagione 2022/2023

Messaggioda sergio58 » 03/07/2022, 13:14

Ricordiamoci che il Monza sta' trattando il ritorno di Icardi e da noialtri questi c hanno preso lo scorso anno solo gran schiaffoni.
Pertanto massima fiducia alla nostra dirigenza ,quello che si potra' fare si fara' sicuramente e non vedo l ora che arrivi l undici luglio e poter rinnovare l abbonamento e anche sé sono ogni volta piu' di oduecento chilometri tra andata e ritorno sti cazzi,ne varrà" sicuramente la pena.
Forza vaglio' :flag:

lorenzo
Messaggi: 1141
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: Calciomercato stagione 2022/2023

Messaggioda lorenzo » 03/07/2022, 17:03

Ciociaro 97 ha scritto:
marco80fr ha scritto:
lorenzo ha scritto:
marco80fr ha scritto:Ricci, Gori,Iemmello assenti al raduno, e cmq un under 19 in prestito secco per sostituire Ricci io lo prenderei...


Penso che ci sia già Boloca per quel ruolo
Forse serve di più una riserva che un titolare

Boloca regista con quei piedi stiamo apposto, senza considerare tutte le palle che perde in uscita ogni partita :roll:

Sono d'accordo,non scherziamo,almeno un regista forte serve eccome,basta scommesse!


Sinceramente a me non sembra abbia fatto così male! Dite tanto di voler vedere valorizzare i giovani e poi vi lamentate di Boloca?

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3235
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Calciomercato stagione 2022/2023

Messaggioda Ciociaro 97 » 03/07/2022, 18:07

lorenzo ha scritto:
Ciociaro 97 ha scritto:
marco80fr ha scritto:
lorenzo ha scritto:
marco80fr ha scritto:Ricci, Gori,Iemmello assenti al raduno, e cmq un under 19 in prestito secco per sostituire Ricci io lo prenderei...


Penso che ci sia già Boloca per quel ruolo
Forse serve di più una riserva che un titolare

Boloca regista con quei piedi stiamo apposto, senza considerare tutte le palle che perde in uscita ogni partita :roll:

Sono d'accordo,non scherziamo,almeno un regista forte serve eccome,basta scommesse!


Sinceramente a me non sembra abbia fatto così male! Dite tanto di voler vedere valorizzare i giovani e poi vi lamentate di Boloca?

Boloca per me é una mezzala di qualità,ma non un regista perde troppi palloni,più avanti invece mi piace
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

sax81
Messaggi: 461
Iscritto il: 07/06/2017, 22:06

Re: Calciomercato stagione 2022/2023

Messaggioda sax81 » 03/07/2022, 18:46

lorenzo ha scritto:
Ciociaro 97 ha scritto:
marco80fr ha scritto:
lorenzo ha scritto:
marco80fr ha scritto:Ricci, Gori,Iemmello assenti al raduno, e cmq un under 19 in prestito secco per sostituire Ricci io lo prenderei...


Penso che ci sia già Boloca per quel ruolo
Forse serve di più una riserva che un titolare

Boloca regista con quei piedi stiamo apposto, senza considerare tutte le palle che perde in uscita ogni partita :roll:

Sono d'accordo,non scherziamo,almeno un regista forte serve eccome,basta scommesse!


Sinceramente a me non sembra abbia fatto così male! Dite tanto di voler vedere valorizzare i giovani e poi vi lamentate di Boloca?


Forse non ti é chiaro che le nostre lamentele sono dovute all'acquisto dei giovani solo in prestito. Boloca può giocare come registra ma indubbiamente dove ha reso meglio da quando gioca con il Frosinone?da mezzala, ciò non toglie che sia un bravo giocatore alla regia della squadra.


Torna a “Campionato di Serie B 2022 - 2023”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti