Finale di Stagione

Stagione Sportiva 2021 - 2022
zeb1999

Re: FROSINONE - Pisa 38a giornata 06-05-22

Messaggioda zeb1999 » 08/05/2022, 14:50

essglie79 ha scritto:Io ho visto molta incompetenza: mancanza di un portiere adatto alla.serie B, mancanza di un attaccante titolare (charpentier ha giocato 11 delle.38 partite) e ciano che non è punta ha giocato come.prima punta e non ha segnato ovviamente.
Se non fosse stato per gatti (gol e interventi in difesa saremmo retrocessi), allenatore inesperto ...che prova il 352 alla penultima giornata.
La colpa la do alla dirigenza, incapace secondo me di prendere decisioni veloci e propositive.
Esempio: andata 4-1 a Benevento e + 9 su loro , cosa ha fatto il Benevento? Ha comprato un attaccante FORTE ed è finito a +5....
Altro esempio Bologna Frosinone serie A, 0-4 , cosa ha fatto il Bologna ...ha comprato miajlovic, noi siamo retrocessi e loro sono ancora li' senza mai scendere.
Sono 3 anni che.puntiamo su allenatori inesperti e questi sono i risultati.....mi raccomando continuiamo a non comprare attaccanti ....tanto a cosa serve l'attaccante.
Credo che se guardiamo in serie c non c'è un'altra squadra che in attacco è peggio di noi.
Dobbiamo essere.onesti....alla luce dell'incompetenza degli ultimi.3 anni, la serie A è stata presa solo per fortuna e non per meriti societari....dispiace ammetterlo.

Concordo con te, se non siamo arrivati ai playoff è la nostra colpa, ci bastava una vittoria, con tutte le partite che abbiamo regalato durante l anno adesso vediamo che ci ha morso il nostro sedere. Un attaccante serviva dall inzio e bastava che Novakovich lo spostavano a centrocampo( la porta non la vede) ma ti puo piazziare bene palloni per gli attaccanti. Questo un allenatore lo sarebbe indovinato da piu di un anno . Ma qua si vuole sprerare che qualche altra squadra ci fa dei regali per entrare nei playoff nell ultima partita, ma dai ragazzi. L obbiettivo non é stato centrato, per me é un anno buttato via, specialmente all ultima giornata.

zeb1999

Messaggioda zeb1999 » 08/05/2022, 14:53

sergio58 ha scritto:Da parte mia continuo a sostenere che sé non ci fosse stato il goal del Perugia all' 85 stavamo nei play off ,per quanto da ottavi e saremmo stati tutti qui non dico a festeggiare ma AD esser contenti della prima stagione del piano triennale.
Diciamo che quest'anno la Dea Fortuna con c' e' stata molto vicina come diverse volte aveva fatto negli ultimi tempi.
Chiudere da ottavi,in un campionato davvero ostico, Con la possibilita' della tombola finale,non mi sembra poca cosa.
Poi sé ancora andiamo ancora dicendo e ci potevamo tenere Ciofani e certo che con Paganini e Dionisi allora si' che chiudevano primi questo e' un altro discorso.,tutti e tre finiti in squadre che potevano spendere certamente piu' di noi per il rinnovamento del parco giocatori a disposizione di inizio anno.
Poi che Novacovich con il pallone ci fa' a botte lo vado dicendo dal primo giorno che e' sceso in campo

Ma sempre forza Frosinone e grazie per avermi fatto divertire per tutto l anno, Aspetto con ansia il rinnovo della campagna abbonamenti ... :flag:

non si puo contare su altre squadre per farci entrare nei playoff, lo dobbiamo fare noi, questo la societa lo sa.
Ultima modifica di zeb1999 il 08/05/2022, 19:31, modificato 1 volta in totale.

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 08/05/2022, 15:03

ognuno ha la propria opinione grazie a Dio ,ma sentire Grosso dopo la partita parlare di miracolo sfiorato mi fa veramente girare i c......, anno fallimentare senza se e senza ma, altro che salvezza.
Facile partire sempre con obiettivi scontati, salvezza, parte sinistra(per anni), cosi raggiungi sempre l' obiettivo, se fai di più sei un genio.

zeb1999

Messaggioda zeb1999 » 08/05/2022, 19:34

ciociaro72 ha scritto:ognuno ha la propria opinione grazie a Dio ,ma sentire Grosso dopo la partita parlare di miracolo sfiorato mi fa veramente girare i c......, anno fallimentare senza se e senza ma, altro che salvezza.
Facile partire sempre con obiettivi scontati, salvezza, parte sinistra(per anni), cosi raggiungi sempre l' obiettivo, se fai di più sei un genio.

Lasciamo da parte i discorsi del dopo partita, non ci sara' mai un allenatore che ammetterebbe che ha sbagliato approccio alla partita, scherziamo farebbe brutta figura, no meglio dare la colpa alla sfortuna....
:aha: :ahaha: :blu:

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 08/05/2022, 20:45

a me la nostra società fa pensare all’Atalanta che ogni inizio anno dice che si deve salvare

simone_rm

Messaggioda simone_rm » 08/05/2022, 22:30

essglie79 ha scritto:Io ho visto molta incompetenza: mancanza di un portiere adatto alla.serie B, mancanza di un attaccante titolare (charpentier ha giocato 11 delle.38 partite) e ciano che non è punta ha giocato come.prima punta e non ha segnato ovviamente.
Se non fosse stato per gatti (gol e interventi in difesa saremmo retrocessi), allenatore inesperto ...che prova il 352 alla penultima giornata.
La colpa la do alla dirigenza, incapace secondo me di prendere decisioni veloci e propositive.
Esempio: andata 4-1 a Benevento e + 9 su loro , cosa ha fatto il Benevento? Ha comprato un attaccante FORTE ed è finito a +5....
Altro esempio Bologna Frosinone serie A, 0-4 , cosa ha fatto il Bologna ...ha comprato miajlovic, noi siamo retrocessi e loro sono ancora li' senza mai scendere.
Sono 3 anni che.puntiamo su allenatori inesperti e questi sono i risultati.....mi raccomando continuiamo a non comprare attaccanti ....tanto a cosa serve l'attaccante.
Credo che se guardiamo in serie c non c'è un'altra squadra che in attacco è peggio di noi.
Dobbiamo essere.onesti....alla luce dell'incompetenza degli ultimi.3 anni, la serie A è stata presa solo per fortuna e non per meriti societari....dispiace ammetterlo.

Diciamo che prima degli ultimi tre anni il direttore sportivo era Giannitti che, anche non considerando la maturazione di Gori e Paganini, aveva portato a Frosinone Ciofani, Dionisi, Soddimo, Ciano, Brighenti, Ariaudo, Maiello, Beghetto, Crivello, Bardi, cioè tutti giocatori su cui abbiamo potuto fare affidamento per anni e che hanno contribuito a scrivere le più belle ed importanti pagine della storia giallazzurra. Sarà stato anche fortunato, ma tutto sommato mi pare che ci sia una bella differenza rispetto a chi è venuto dopo. Secondo me il problema sta tutto qui.

AnagniGialloBlu

Messaggioda AnagniGialloBlu » 09/05/2022, 12:14

sax81 ha scritto:https://www.hellasnews.it/in-b-disastro-grosso-gigantesco-pecchia-eterno-baroni/

l'articolo è molto schietto e pesante su come viene descritto Grosso e la sua stagione; è pur vero che abbiamo visto belle e divertenti partite del Frosinone anche perché eravamo abituati al non-gioco dei precedenti allenatori (troppo facile fare i confronti col Frosinone di Nesta) ma resta il fatto che nel calcio contano i risultato e il Frosinone di Fabio Grosso, stagione 21/22, si è salvato. PUNTO.
Con una squadra che si colloca ai vertici del campionato (società, stadio, monte ingaggi etc etc) si è trovato solo il minimo risultato: la salvezza
:yelloblu:
:yelloblu:

lorenzo

Messaggioda lorenzo » 09/05/2022, 16:19

L'articolo ha completamente ragione invece, sti ex giocatori che diventano allenatori per inerzia mi son sempre stati sulle palle.

lorenzo

Messaggioda lorenzo » 09/05/2022, 16:23

Poi sentire grosso parlare di miracolo sfiorato...quando per me raggiungere i playoff in questo campionato e con questa squadra era il minimo.
Però niente, si continua a persistere su Basilic che commette errori troppo gravi e Ravaglia che non è sto granché. Per non parlare di Novakovich che è tutto tranne che un attaccante.

Torna a “Stagione Sportiva 2021 - 2022”