essglie79 ha scritto:Io ho visto molta incompetenza: mancanza di un portiere adatto alla.serie B, mancanza di un attaccante titolare (charpentier ha giocato 11 delle.38 partite) e ciano che non è punta ha giocato come.prima punta e non ha segnato ovviamente.
Se non fosse stato per gatti (gol e interventi in difesa saremmo retrocessi), allenatore inesperto ...che prova il 352 alla penultima giornata.
La colpa la do alla dirigenza, incapace secondo me di prendere decisioni veloci e propositive.
Esempio: andata 4-1 a Benevento e + 9 su loro , cosa ha fatto il Benevento? Ha comprato un attaccante FORTE ed è finito a +5....
Altro esempio Bologna Frosinone serie A, 0-4 , cosa ha fatto il Bologna ...ha comprato miajlovic, noi siamo retrocessi e loro sono ancora li' senza mai scendere.
Sono 3 anni che.puntiamo su allenatori inesperti e questi sono i risultati.....mi raccomando continuiamo a non comprare attaccanti ....tanto a cosa serve l'attaccante.
Credo che se guardiamo in serie c non c'è un'altra squadra che in attacco è peggio di noi.
Dobbiamo essere.onesti....alla luce dell'incompetenza degli ultimi.3 anni, la serie A è stata presa solo per fortuna e non per meriti societari....dispiace ammetterlo.
Concordo con te, se non siamo arrivati ai playoff è la nostra colpa, ci bastava una vittoria, con tutte le partite che abbiamo regalato durante l anno adesso vediamo che ci ha morso il nostro sedere. Un attaccante serviva dall inzio e bastava che Novakovich lo spostavano a centrocampo( la porta non la vede) ma ti puo piazziare bene palloni per gli attaccanti. Questo un allenatore lo sarebbe indovinato da piu di un anno . Ma qua si vuole sprerare che qualche altra squadra ci fa dei regali per entrare nei playoff nell ultima partita, ma dai ragazzi. L obbiettivo non é stato centrato, per me é un anno buttato via, specialmente all ultima giornata.