Si va' bene i giovani ottima campagna acquisti ma chi esce?

Stagione Sportiva 2021 - 2022
Ciociaro 97

Re: Si va' bene i giovani ottima campagna acquisti ma chi esce?

Messaggioda Ciociaro 97 » 19/07/2021, 23:40

marco80fr ha scritto:Bastianello
D’Elia
Krajnc
Tabanelli
Ardemagni
Trotta
Questi 6 non sono partiti per Fiuggi, cessione imminente o fuori rosa per spingerli altrove?

Cmq ragà speriamo rinforzino la squadra con almeno 1 innesto di valore per reparto sennò so veramente cazzi quest'anno :roll:

Per me qualcuno a partire da Krajnc é buono, calcolando pure lo squadrone che stiamo facendo quest'anno...
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 20/07/2021, 6:39

infatti krajnc sarà il primo a trovare squadra gli altri li pagheremo lo stesso noi

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 20/07/2021, 10:22

ciociaro72 ha scritto:infatti krajnc sarà il primo a trovare squadra gli altri li pagheremo lo stesso noi

Mi sembra che ci stiamo riducendo quasi ai minimi termini.

giu80

Messaggioda giu80 » 20/07/2021, 21:31

sax81 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Sul Frosinone calcio, Stirpe ha proseguito così: "Abbiamo investito tanto e molto c’è ancora da fare per le strutture. Abbiamo un progetto preciso per il settore giovanile valorizzando innanzitutto i nostri ragazzi. In passato lo facevamo di meno, eravamo presi troppo dalla cultura del risultato. Adesso ci siamo privati di giocatori importanti e per altri accadrà nei prossimi giorni. Non cambieremo la nostra filosofia, anche in caso di retrocessione.

sempre più ambiziosi

Almeno é stato chiaro, saremo une delle squadre candidate alla retrocessione.
Ce ne faremo una ragione, via adesso Rohden, Ciano e qualcun altro, tanto abbiamo la garanzia in panchina, Grosso, l'allenatore più scarso, più rsonerato e più sopravvalutato della serie A.
Ora Giu80 hai capito l'andazzo?invece di criticare le nostre preoccupazioni e dire che non ci va bene un caxzo!
Una volta parlava di modello Sassuolo ora quale sarebbe il nostro modello? L'Entella dove escono ogni tanto bravo giocatori?

Io dico solo di aspettare la fine del mercato e poi dare giudizi. Poi mi pare che eravamo tutti d accordo nel fare piazza pulita dei senatori che stavano qua da anni

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 20/07/2021, 22:05

giu80 ha scritto:
sax81 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Sul Frosinone calcio, Stirpe ha proseguito così: "Abbiamo investito tanto e molto c’è ancora da fare per le strutture. Abbiamo un progetto preciso per il settore giovanile valorizzando innanzitutto i nostri ragazzi. In passato lo facevamo di meno, eravamo presi troppo dalla cultura del risultato. Adesso ci siamo privati di giocatori importanti e per altri accadrà nei prossimi giorni. Non cambieremo la nostra filosofia, anche in caso di retrocessione.

sempre più ambiziosi

Almeno é stato chiaro, saremo une delle squadre candidate alla retrocessione.
Ce ne faremo una ragione, via adesso Rohden, Ciano e qualcun altro, tanto abbiamo la garanzia in panchina, Grosso, l'allenatore più scarso, più rsonerato e più sopravvalutato della serie A.
Ora Giu80 hai capito l'andazzo?invece di criticare le nostre preoccupazioni e dire che non ci va bene un caxzo!
Una volta parlava di modello Sassuolo ora quale sarebbe il nostro modello? L'Entella dove escono ogni tanto bravo giocatori?

Io dico solo di aspettare la fine del mercato e poi dare giudizi. Poi mi pare che eravamo tutti d accordo nel fare piazza pulita dei senatori che stavano qua da anni

Un conto é ripulire la rosa da quei giocatori che proprio non vanno e che si sono rivelati fallimentari per le scelte senza della società.
un altro conto é ripulire a casaccio e partire in ritiro con una squadra abbastanza incompleta.
Per giunta con un allenatore ancora non proprio del mestiere, per sua stessa ammissione.
In questo momento mi sembra di assistere ad una dismissione, con tante incognite, anche abbastanza palesi.
Il bilancio va salvaguardato anche con qualche valutazione ponderata, senza spendere fortune ma facendo piccoli investimenti.
Un portiere affidabile e due centrocampisti seri si dovrebbero trovare sempre, specialmente se a te mancano in maniera cronica da anni, a prescindere che si giochi per la salvezza o la promozione, é propriola base per costruire una qualsiasi squadra, mi sembra di aver detto una cosa ovvia.
Noi per adesso giochiamo tra i professionisti, non in Eccellenza.
Quindi spero che da qui alla fine del calciomercato si scelgano dei giocatori affidabili, possibilmente integri e minimamente adatti al tipo di gioco che vorrebbe fare Grosso.
Non mi aspetto il bimbo senza neanche una partita disputata o convinto di essere fenomeno, o giocatori presi a caso qui e li.
Almeno il minimo sindacale!!

Una cosa che mi non piace neanche per niente sono le 10 euro di biglietto per assistere ad un amichevole contro l'Alatri..... un'altra occasione persa.... Il territorio....i tifosi....amme le fiche!

lorenzo

Messaggioda lorenzo » 21/07/2021, 1:36

Secondo me la prossima stagione sarà una delle più dure ma anche una delle più belle. Non ci saranno aspettative, ogni piccola vittoria varrà oro e quel che che verrà sarà tutto un qualcosa in più.
Mi ricorda molto il primo anno di serie b con Stellone, nessuno avrebbe scommesso un euro sulla nostra promozione (diretta, tra l'altro) eppure in serie A ci siamo finiti.
Quindi piena fiducia alla società e soprattutto ad Angelozzi che dove è andato ha sempre fatto bene.

Per il prezzo dell'amichevole concordo con voi, 10€ son davvero tanti per giocare contro l'Alatri :(
Io queste amichevoli di poco spessore me le aspettavo gratuite o con un prezzo simbolico di 3/4/5€, al massimo. :/

zeb1999

Messaggioda zeb1999 » 21/07/2021, 5:54

Anche noi non restiamo con le mani in mano, le nostre preparazione vanno molto bene, e stiamo dando anche una rispolverata in panchina...vino, tarallucci e spiaggia.
https://www.mediafire.com/file/a6wd3k23bnl8dyi/iconvocati3vWEB.jpg/file
ragazzi se ho dimenticato qualcuno, nella panchina ci si puo' far posto.
:aha: :ahaha: :blu:
:yelloblu:

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 21/07/2021, 9:53

lorenzo ha scritto:Secondo me la prossima stagione sarà una delle più dure ma anche una delle più belle. Non ci saranno aspettative, ogni piccola vittoria varrà oro e quel che che verrà sarà tutto un qualcosa in più.
Mi ricorda molto il primo anno di serie b con Stellone, nessuno avrebbe scommesso un euro sulla nostra promozione (diretta, tra l'altro) eppure in serie A ci siamo finiti.
Quindi piena fiducia alla società e soprattutto ad Angelozzi che dove è andato ha sempre fatto bene.

Per il prezzo dell'amichevole concordo con voi, 10€ son davvero tanti per giocare contro l'Alatri :(
Io queste amichevoli di poco spessore me le aspettavo gratuite o con un prezzo simbolico di 3/4/5€, al massimo. :/

Aspetta....la squadra di Stellone partiva dall'ottimo lavoro di un vero DG come Meluso, poi proseguito nell'immediato secondo gli innesti di Giannitti, su quel lavoro e quel progetto tecnico, altri sono riusciti a camparci almeno 5/6 anni.
Era una squadra ottimamente assortita, avevamo sempre due cambi per ruolo, sempre, ed era una squadra a "basso" costo costruita con raziocinio, sicuramente con costi molto contenuti e abordabili.
Quando poi si è dovuto mettere mano a quell'ossatura nè il Presidente nè la sua corte dei miracoli sono stati in grado di farlo, ed ecco qui i Perica, i Trotta e via dicendo....
Sammarco, Frara, Gucher, in panchina un certo Santana.....già solo nominando i primi tre dovremmo capire quanto è netta la differenza tecnica e di qualità generale, che c'era tra quel Frosinone e quello degli ultimi anni, questo che sta nascendo adesso ne ha davvero poca di qualità, non è minimamente paragonabile a quella squadra.

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 21/07/2021, 9:54

zeb1999 ha scritto:Anche noi non restiamo con le mani in mano, le nostre preparazione vanno molto bene, e stiamo dando anche una rispolverata in panchina...vino, tarallucci e spiaggia.
https://www.mediafire.com/file/a6wd3k23bnl8dyi/iconvocati3vWEB.jpg/file
ragazzi se ho dimenticato qualcuno, nella panchina ci si puo' far posto.
:aha: :ahaha: :blu:
:yelloblu:

:aha: :aha: :aha: :group:

sergio58

Messaggioda sergio58 » 21/07/2021, 19:37

Io i biglietti per sabato l ho fatti.
Diamo fiducia ai manovratori e ,dettoInter nos tornando a casa ci scappa pure una bella cena
Al mio amato agriturismo Cisogna sulla strada d' Anagni... :flag:

Torna a “Stagione Sportiva 2021 - 2022”