giu80 ha scritto:sax81 ha scritto:ciociaro72 ha scritto:Sul Frosinone calcio, Stirpe ha proseguito così: "Abbiamo investito tanto e molto c’è ancora da fare per le strutture. Abbiamo un progetto preciso per il settore giovanile valorizzando innanzitutto i nostri ragazzi. In passato lo facevamo di meno, eravamo presi troppo dalla cultura del risultato. Adesso ci siamo privati di giocatori importanti e per altri accadrà nei prossimi giorni. Non cambieremo la nostra filosofia, anche in caso di retrocessione.
sempre più ambiziosi
Almeno é stato chiaro, saremo une delle squadre candidate alla retrocessione.
Ce ne faremo una ragione, via adesso Rohden, Ciano e qualcun altro, tanto abbiamo la garanzia in panchina, Grosso, l'allenatore più scarso, più rsonerato e più sopravvalutato della serie A.
Ora Giu80 hai capito l'andazzo?invece di criticare le nostre preoccupazioni e dire che non ci va bene un caxzo!
Una volta parlava di modello Sassuolo ora quale sarebbe il nostro modello? L'Entella dove escono ogni tanto bravo giocatori?
Io dico solo di aspettare la fine del mercato e poi dare giudizi. Poi mi pare che eravamo tutti d accordo nel fare piazza pulita dei senatori che stavano qua da anni
Un conto é ripulire la rosa da quei giocatori che proprio non vanno e che si sono rivelati fallimentari per le scelte senza della società.
un altro conto é ripulire a casaccio e partire in ritiro con una squadra abbastanza incompleta.
Per giunta con un allenatore ancora non proprio del mestiere, per sua stessa ammissione.
In questo momento mi sembra di assistere ad una dismissione, con tante incognite, anche abbastanza palesi.
Il bilancio va salvaguardato anche con qualche valutazione ponderata, senza spendere fortune ma facendo piccoli investimenti.
Un portiere affidabile e due centrocampisti seri si dovrebbero trovare sempre, specialmente se a te mancano in maniera cronica da anni, a prescindere che si giochi per la salvezza o la promozione, é propriola base per costruire una qualsiasi squadra, mi sembra di aver detto una cosa ovvia.
Noi per adesso giochiamo tra i professionisti, non in Eccellenza.
Quindi spero che da qui alla fine del calciomercato si scelgano dei giocatori affidabili, possibilmente integri e minimamente adatti al tipo di gioco che vorrebbe fare Grosso.
Non mi aspetto il bimbo senza neanche una partita disputata o convinto di essere fenomeno, o giocatori presi a caso qui e li.
Almeno il minimo sindacale!!
Una cosa che mi non piace neanche per niente sono le 10 euro di biglietto per assistere ad un amichevole contro l'Alatri..... un'altra occasione persa.... Il territorio....i tifosi....amme le fiche!