lorenzo ha scritto:Poi sentire grosso parlare di miracolo sfiorato...quando per me raggiungere i playoff in questo campionato e con questa squadra era il minimo.
Però niente, si continua a persistere su Basilic che commette errori troppo gravi e Ravaglia che non è sto granché. Per non parlare di Novakovich che è tutto tranne che un attaccante.
Partita brutta, atteggiamento che non mi è piaciuto per niente, liquidati dal Pisa in 25 minuti per poi non impensierirli mai nel secondo tempo.
Questa partita secondo me rispecchia la stagione che per me resta positiva, probabilmente rispecchia il girone di ritorno, dove abbiamo mostrato tanti limiti caratteriali e purtroppo in più di qualche partita l'allenatore non ha saputo motivare adeguatamente i ragazzi in campo.
Per quanto riguarda la rosa non pensavo e non penso che il Frosinone potesse competere con la altre, c'è davvero troppa differenza, basta vedere la panchina della Ternana per esempio.§
Resto dell'idea che non fosse fallito il Chievo ce la saremmo giocata con il Pordenone.
Il neo "grosso" è stato il periodo di Gennaio, nonostante bastasse poco per puntellare la squadra in qualche reparto la si è impoverita, e adirittura sguarnita completamente in alcuni ruoli e di esperienza, pensavo che il direttore e la società pensassero già al domani e invece no, oltre al fatto che lo stesso direttore aveva fatto una conferenza stampa dove evidenziava i ruoli da coprire poi ha fatto tuttaltro.
La cosa che non mi è piaciuta è il non pensare già alla stagione successiva, oggi la squadra va rifatta completamente, dal portiere, al centrale, al terzino, al centravanti alle ali...l'incasso di Gatti dovrebbe garantire una buona base sulla quale costruire e secondo il Presidente l'anno prossimo di punteremo direttamente ai playoff.
Nonostante i limiti della rosa anche Grosso ha sbagliato spesso le sue scelte, alcune cervellotiche come le aveva già fatte sia a Bari che a Verona, anche se sono passati degli anni continua a schierare formazioni diverse e le manda in confusione e spesso non è in grado di intervenire a partita in corso, altra cosa che mi è sembrata evidente è che appena si è trova di fronte ad un tecnico più esperto e preparato quest'ultimo gli ha incartato la partita.
Nel complesso mi sono divertito e non mi dispero per i mancati plaoff, però qualcosa si deve aggiustare senza stare a scommettere troppo, perchè poi alla fine i Garritano di turno contano eccome.