Si va' bene i giovani ottima campagna acquisti ma chi esce?
-
Re: Si va' bene i giovani ottima campagna acquisti ma chi esce?
a sto punto tieniti Iacobucci
-
ciociaro72 ha scritto:a sto punto tieniti Iacobucci
Sei vuoi partire da quasi zero.................il portiere deve essere di esperienza.....con tutto il rispetto qua stan ad esegerare,spero bene,ma la vedo nera.................giovani e va bene,ma stiamo in serie B é tosta......ci vuole poco a sbat la ciocca.
Sul fattore Salvini:a me non stava simpatico,ma mo a di che tutte le colpe so sue............................e iammo su....manco Galliani prima di prendere top player e firmare contratti aveva carta bianca,sempre a Berlusca doveva diiiiiiiiii.
- marco80fr
A me pare che l'unica teoria che si sta seguendo sia quella di cercare di tagliare tutti gli ingaggi da una certa soglia in sù, anche a costo di rescindere a 0 €uro, io non so' che pensare, credo che il nostro punto più alto sia stato abbondantemente toccato, ora spero di salvarmi per reggere qualche altro anno in serie B, penso però che se dovessimo retrocedere già da quest'anno, senza riuscire a tirare fuori qualche plusvalenza da questi ragazzotti che stiamo inserendo, inizi per noi un veloce ritorno a quello che eravamo ante 2006 

-
Stirpe parla di cessione.... ma è una leggenda metropolitana che la RedBull voleva comprare il Frosinone qualche anno fa?
-
matteo ha scritto:Stirpe parla di cessione.... ma è una leggenda metropolitana che la RedBull voleva comprare il Frosinone qualche anno fa?
A noi ci si compra al massimo la fontana di Madonna della neve
-

Ultima modifica di ciociaro72 il 30/08/2021, 23:29, modificato 1 volta in totale.
- Archeo
- Amministratore
ciociaro72 ha scritto:matteo ha scritto:Stirpe parla di cessione.... ma è una leggenda metropolitana che la RedBull voleva comprare il Frosinone qualche anno fa?
si vabbè doveva lasciare già 2 anni fa ed è rimasto ,io non credo alle favole se non lascia significa che ci guadagna .
Il Presidente ha sempre detto che non fa beneficenza, e questo lo sappiamo.
La cessione dipende, il Froisnone calcio non ha capitali suoi se non i giocatori, lo stadio è in concessione e chi lo gestisce è un'altra società, a bilancio risulta che si sono accumulati debiti nel corso degli anni, anche fiscali e previdenziali, il presidente potrebbe anche cedere ma dipende a quanto ammonta la sua richiesta.
-
ciociaro72 ha scritto:matteo ha scritto:Stirpe parla di cessione.... ma è una leggenda metropolitana che la RedBull voleva comprare il Frosinone qualche anno fa?
si vabbè doveva lasciare già 2 anni fa ed è rimasto ,io non credo alle favole se non lascia significa che ci guadagna .
certo che commenti del genere sono proprio belli è..? Hai mai sentito di qualcuno che cerca di dare in cambio qualcosa al proprio territorio? Hai mai sentito di qualcuno che amministra sapientemente una piccola società senza nessun debito? hai mai sentito qualcuno che riesce a fare infrastrutture e non solite chiacchiere? bè quel qualcuno è Maurizio Stirpe e io sono fiero di averlo come presidente della squadra della mia città. i commenti come ai tuoi servono solo a Latina ...
-
io parlo di realtà ,nel calcio il sentimentalismo non esiste , solo i tifosi amano la maglia .
se permetti parlare di giocatori che hanno contratti assurdi ed adesso non li puoi pagare se no vanno fuori rosa ,mi fa girare leggermente le palle .
i contratti si rispettano e non li ho firmati io!!!!
i giocatori pensano al proprio stipendio come Stirpe ai propri interessi , ripeto sei stato senza allenatore per 2 anni e adesso devi regalare mezza rosa .
se permetti parlare di giocatori che hanno contratti assurdi ed adesso non li puoi pagare se no vanno fuori rosa ,mi fa girare leggermente le palle .
i contratti si rispettano e non li ho firmati io!!!!
i giocatori pensano al proprio stipendio come Stirpe ai propri interessi , ripeto sei stato senza allenatore per 2 anni e adesso devi regalare mezza rosa .
-
In un certo senso do ragione a ciociaro.
Il presidente parla di "amore della maglia" e di "amore del Frosinone". Ma detto fra noi, ad un ragazzo che viene da fuori cosa gli può fregare della città e dei nostri colori?
Oltretutto è normalissimo che una persona guarda prima ai propri interessi e cerca di arrivare a compromessi.
A me sinceramente non è piaciuta la parte di conferenza stampa dove il presidente ricatta letteralmente i giocatori di fare nomi e cognomi.
In ogni caso piena fiducia alla società, si vede benissimo che ci tiene alla squadra ed al giorno d'oggi andare in fallimento è facilissimo. Quindi meglio due stagioni sottotono che perdere in finale playoff e fallire (vedasi Palermo).E vedi anche la Sambenedettese qualche mese fa. Purtroppo andare giù è troppo facile.
Il presidente parla di "amore della maglia" e di "amore del Frosinone". Ma detto fra noi, ad un ragazzo che viene da fuori cosa gli può fregare della città e dei nostri colori?
Oltretutto è normalissimo che una persona guarda prima ai propri interessi e cerca di arrivare a compromessi.
A me sinceramente non è piaciuta la parte di conferenza stampa dove il presidente ricatta letteralmente i giocatori di fare nomi e cognomi.
In ogni caso piena fiducia alla società, si vede benissimo che ci tiene alla squadra ed al giorno d'oggi andare in fallimento è facilissimo. Quindi meglio due stagioni sottotono che perdere in finale playoff e fallire (vedasi Palermo).E vedi anche la Sambenedettese qualche mese fa. Purtroppo andare giù è troppo facile.
Torna a “Stagione Sportiva 2021 - 2022”