giu80 ha scritto:ciociaro72 ha scritto:brescia e benevento stradominate andata e ritorno se ne vanno in semifinale e noi dovevamo salvarci ,con
tenti voi
Eppure il presidente ha fatto un discorso chiaro e comprensibile, evidentemente non è alla tua portata. Parli di monte ingaggi, omettendo però che parte di quel monte ingaggi (ammesso che siano cifre veritiere) è stato impegnato per pagare gente che è stata cacciata a calci nel culo e che il campo non l ha mai visto. Il presidente ha fatto un discorso di sostenibilità, di autogestione, e tu continui a dire che dovevamo anda ai play off..... ed una volta andati ai play off e usciti alla 1 partita che cazzo cambiava?
e con questo chiudo perché non ho interesse ne tempo per confrontarmi con una persona in malafede
D'accordissimo con Giuseppe , pure fossimo arrivati ai play off ed avessimo fatto la fine delle "sorprese" Ascoli e Perugia oggi saremmo stati ancora qui' a rimuginare fino a ferragosto inoltrato.
Ma pure se , per botte di culo consecutive (accadono pure queste) , il prossimo anno ci fossimo trovati inspiegabilmente nella massima divisione ma con questa quadra ci saremmo andati ?
Ma ve li ricordate i vari Trotta, Perica, Campbell e Hallfredson, raccattati all'ultimo momento per strada, delle ultime promozioni ?
Se l'ultima volta , in casa, contro la Samp e l'Atalanta , ad esempio, ne abbiamo raccolti quattro stavolta otto sarebbero stati pochi , a prescindere da quell'altra pippa cronica di Sportiello che ogni volta pareva che ci stava a fa' un favore personale ..
Ma , suvvia, siamo seri ,------.
io, nel discorso del Presidente c'ho trovato tanta ma tanta chiarezza e lucida fermezza sulle proprie attuali capacita' e difficolta' economiche e gestionali ma credo che se qualcun altro si volesse candidare ad entrare in possesso dell'intero pacchetto di proprieta' lascerebbe pure prima di subito...
chiedo pertanto all'amico ciociaro qualora voglia approfittare della ghiotta offerta ( o chi per lui) di farsi pure avanti ...