Calciomercato stagione 2021/22

Stagione Sportiva 2021 - 2022
Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4175
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Calciomercato stagione 2021/22

Messaggioda marco80fr » 28/05/2021, 18:42

Due acquisti in due giorni che insieme fanno 45 anni, non mi pare vero possa essere successo veramente, avanti tutta, senza pretese immediate, il prossimo anno sarà una specie di A2 dove almeno 8 squadre puntano alla promozione diretta, noi dobbiamo programmare per un futuro roseo, GIOVANI E DI PROPRIETÀ, è questa la strada giusta!!
Avanti Frosinone, così mi piace :pesi :yelloblu: :pesi :yelloblu:

Avatar utente
essglie79
Messaggi: 750
Iscritto il: 14/10/2014, 12:22

Re: Calciomercato stagione 2021/22

Messaggioda essglie79 » 28/05/2021, 19:26

Sono un semplice tifoso abbonato da anni, non ho competenze calcistiche e non sono neanche fortissimo a giocare a pallone, ma questo é il terzo anno che scrivo sul forum di comprare FORTE.
Giocava allora nella juve stabia in lega pro, praticamente non valeva 200 mila euro.... Ieri é salito in A con il Venezia e il suo valore aumenterà ancor di più nei prossimi anni.
Vi chiedo....come è possibile che i nostri osservatori non vedano calciatori come questo .....ovviamente adesso non lo compreremo più perché varra' troppo ora figurati fra qualche anno.....però rimane l'amarezza.

Quest'anno direi di comprare Marconi del pisa, non è una sorpresa ma sarà il prossimo ad esplodere.
Se qualcuno può scrivere alla società (sarebbe un bene per tutti noi) questo è il mio pronostico.

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4175
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Calciomercato stagione 2021/22

Messaggioda marco80fr » 28/05/2021, 20:27

essglie79 ha scritto:Sono un semplice tifoso abbonato da anni, non ho competenze calcistiche e non sono neanche fortissimo a giocare a pallone, ma questo é il terzo anno che scrivo sul forum di comprare FORTE.
Giocava allora nella juve stabia in lega pro, praticamente non valeva 200 mila euro.... Ieri é salito in A con il Venezia e il suo valore aumenterà ancor di più nei prossimi anni.
Vi chiedo....come è possibile che i nostri osservatori non vedano calciatori come questo .....ovviamente adesso non lo compreremo più perché varra' troppo ora figurati fra qualche anno.....però rimane l'amarezza.

Quest'anno direi di comprare Marconi del pisa, non è una sorpresa ma sarà il prossimo ad esplodere.
Se qualcuno può scrivere alla società (sarebbe un bene per tutti noi) questo è il mio pronostico.

Peccato che Marconi abbia 32 anni e soprattutto dovrà scontare 10 giornate di squalifica, rientrerà sotto Natale alla soglia dei 33 anni e nonostante sia un giocatore validissimo per la serie B non vedo quanto tempo possa avere ancora per esplodere :roll:

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Calciomercato stagione 2021/22

Messaggioda matteo » 28/05/2021, 20:48

Giocatori giovani e di proprietà quello che diciamo da anni.
Due difensori centrali uno di 188 cm L altro di 192 cm.

Avatar utente
zeb1999
Messaggi: 1307
Iscritto il: 09/05/2019, 22:53

Re: Calciomercato stagione 2021/22

Messaggioda zeb1999 » 28/05/2021, 22:24

marco80fr ha scritto:Due acquisti in due giorni che insieme fanno 45 anni, non mi pare vero possa essere successo veramente, avanti tutta, senza pretese immediate, il prossimo anno sarà una specie di A2 dove almeno 8 squadre puntano alla promozione diretta, noi dobbiamo programmare per un futuro roseo, GIOVANI E DI PROPRIETÀ, è questa la strada giusta!!
Avanti Frosinone, così mi piace :pesi :yelloblu: :pesi :yelloblu:

e' un buon principio, con qualche rinforzo a centrocampo possiamo essere una delle prime 8 squadre. Avanti cosi.
:flag:

sergio58
Messaggi: 1581
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Calciomercato stagione 2021/22

Messaggioda sergio58 » 28/05/2021, 22:55

zeb1999 ha scritto:
marco80fr ha scritto:Due acquisti in due giorni che insieme fanno 45 anni, non mi pare vero possa essere successo veramente, avanti tutta, senza pretese immediate, il prossimo anno sarà una specie di A2 dove almeno 8 squadre puntano alla promozione diretta, noi dobbiamo programmare per un futuro roseo, GIOVANI E DI PROPRIETÀ, è questa la strada giusta!!
Avanti Frosinone, così mi piace :pesi :yelloblu: :pesi :yelloblu:

e' un buon principio, con qualche rinforzo a centrocampo possiamo essere una delle prime 8 squadre. Avanti cosi.
:flag:[/quote


Fiduciosi,ragazzi,fiduciosi
....il mister Grosso secondo me ci fara' ritrovare il piacere di andare alla stadio con questi nuovi innesti.
Grazie,caro Maurizio,tanto lo so' che li leggi i nostri commenti da veri tifos indomiti ... :jolly:

giu80
Messaggi: 2426
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Calciomercato stagione 2021/22

Messaggioda giu80 » 29/05/2021, 6:49

In linea teorica è la strada giusta da percorrere per un contenimento dei costi e per ripartire ex novo. Le rivoluzioni non si fanno dalla sera alla mattina, quindi non iniziamo a rompe il cazzo alla prima partita persa ecc ecc

sergio58
Messaggi: 1581
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Calciomercato stagione 2021/22

Messaggioda sergio58 » 29/05/2021, 6:58

giu80 ha scritto:In linea teorica è la strada giusta da percorrere per un contenimento dei costi e per ripartire ex novo. Le rivoluzioni non si fanno dalla sera alla mattina, quindi non iniziamo a rompe il cazzo alla prima partita persa ecc ecc


Giuseppe for President. La penso tale e quale io.
Non vedo l ora che si ricomincii e credo e spero che in ogni caso ci sara' da divertirsi e poi quello che viene viene il prossimo anno ,spero tanto che restino Zampano ,Curado e Kastanos
E chi se ne frega dei 200 chilometri per andare avanti e indre'...
Forza Maurizio,avanti cosi' e sempre grazie di tutto,in ogni caso.

Avatar utente
essglie79
Messaggi: 750
Iscritto il: 14/10/2014, 12:22

Re: Calciomercato stagione 2021/22

Messaggioda essglie79 » 30/05/2021, 11:10

marco80fr ha scritto:
essglie79 ha scritto:Sono un semplice tifoso abbonato da anni, non ho competenze calcistiche e non sono neanche fortissimo a giocare a pallone, ma questo é il terzo anno che scrivo sul forum di comprare FORTE.
Giocava allora nella juve stabia in lega pro, praticamente non valeva 200 mila euro.... Ieri é salito in A con il Venezia e il suo valore aumenterà ancor di più nei prossimi anni.
Vi chiedo....come è possibile che i nostri osservatori non vedano calciatori come questo .....ovviamente adesso non lo compreremo più perché varra' troppo ora figurati fra qualche anno.....però rimane l'amarezza.

Quest'anno direi di comprare Marconi del pisa, non è una sorpresa ma sarà il prossimo ad esplodere.
Se qualcuno può scrivere alla società (sarebbe un bene per tutti noi) questo è il mio pronostico.

Peccato che Marconi abbia 32 anni e soprattutto dovrà scontare 10 giornate di squalifica, rientrerà sotto Natale alla soglia dei 33 anni e nonostante sia un giocatore validissimo per la serie B non vedo quanto tempo possa avere ancora per esplodere :roll:



https://m.tuttofrosinone.com/calciomerc ... -lui-48651

:group: speriamo

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4175
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Calciomercato stagione 2021/22

Messaggioda marco80fr » 30/05/2021, 19:13

essglie79 ha scritto:
marco80fr ha scritto:
essglie79 ha scritto:Sono un semplice tifoso abbonato da anni, non ho competenze calcistiche e non sono neanche fortissimo a giocare a pallone, ma questo é il terzo anno che scrivo sul forum di comprare FORTE.
Giocava allora nella juve stabia in lega pro, praticamente non valeva 200 mila euro.... Ieri é salito in A con il Venezia e il suo valore aumenterà ancor di più nei prossimi anni.
Vi chiedo....come è possibile che i nostri osservatori non vedano calciatori come questo .....ovviamente adesso non lo compreremo più perché varra' troppo ora figurati fra qualche anno.....però rimane l'amarezza.

Quest'anno direi di comprare Marconi del pisa, non è una sorpresa ma sarà il prossimo ad esplodere.
Se qualcuno può scrivere alla società (sarebbe un bene per tutti noi) questo è il mio pronostico.

Peccato che Marconi abbia 32 anni e soprattutto dovrà scontare 10 giornate di squalifica, rientrerà sotto Natale alla soglia dei 33 anni e nonostante sia un giocatore validissimo per la serie B non vedo quanto tempo possa avere ancora per esplodere :roll:



https://m.tuttofrosinone.com/calciomerc ... -lui-48651

:group: speriamo

Per prendere Marconi dovremmo togliere almeno 4 dei 10/11 attaccanti in rosa, in quel reparto non mi aspetto proprio niente , qualcosa in uscita e basta, direi che è anche arrivato il momento di prendere una decisione definitiva su Volpe, o ci si crede i si vende.
Mancherebbero soprattutto i laterali d'attacco qualora si decidesse di passare al 4 3 3


Torna a “Stagione Sportiva 2021 - 2022”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite