Si va' bene i giovani ottima campagna acquisti ma chi esce?

Stagione Sportiva 2021 - 2022
Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4196
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Si va' bene i giovani ottima campagna acquisti ma chi esce?

Messaggioda marco80fr » 01/08/2021, 18:36

giu80 ha scritto:
marco80fr ha scritto:
giu80 ha scritto:[googlevideo][/googlevideo]
ceprano ha scritto:
sax81 ha scritto:https://www.pianetaserieb.it/primo-piano/soldi-diritti-tv-serie-b/

Non Cè una lira........................................................................................................................................................................................................................................................................


Avoglia a mette pezze ai buffi degli scorsi anni

Addirittura?? E co chi li abbiamo fatti sti buffi??
Mi sfugge qualcosa........


L ha detto il Presidente nella conferenza stampa di qualche settimana fa: spending review

Non mi pare abbia mai parlato di buffi, ma più semplicemente che co sti chiari di luna non è più possibile rincorrere il risultato a tutti i costi perché non ci stanno le risorse per farlo e che da ora in poi si puntava su una programmazione più sostenibile a costo di rischiare anche di retrocedere

sergio58
Messaggi: 1642
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Si va' bene i giovani ottima campagna acquisti ma chi esce?

Messaggioda sergio58 » 02/08/2021, 6:34

La butto lì
Secondo me il prossimo anno faremo un campionato piu' che dignitoso tenendo la categoria cosa che, da come eravamo partiti una manciata di anni addietro non mi sembra cosa da poco.
Non ci disperiamo se all inizio qualcosa non vada per il verso giusto ma poi alla fine tutto a aggiustera'.
Fiducia al tecnico e fiducia al buon Maurizio,secondo me,e' l unica soluzione senza star tanto a dannarci l anima.
Avanti tutta,sempre e comunque,tigna e sudore,palla lunga e pedalare :flag:


Torna a “Stagione Sportiva 2021 - 2022”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite