COPPA ITALIA 2021÷2022 VENEZIA - FROSINONE

Stagione Sportiva 2021 - 2022
Avatar utente
essglie79
Messaggi: 750
Iscritto il: 14/10/2014, 12:22

Re: COPPA ITALIA 2021÷2022 VENEZIA - FROSINONE

Messaggioda essglie79 » 16/08/2021, 13:02

Mi sono divertito più ieri che nei 2 anni di nesta.....(tranne play off)
Gatti fortissimo.....grande acquisto!!
Zyminsky poteva evitare il fallo....stava rientrando gatti....avremmo passato il turno.
Grande pure Gori....e mi è piaciuto zampano.
Maiello....bella partita, peccato per il rigore.
Ci divertiamo sicuramente st'anno.
Bravo anche grosso, appena ha visto che canotto era arrivato fisicamente, l'ha sostituito subito e quando ha visto Brighenti in difficoltà su DI MARIANO ha invertito i terzini e non è più passato.
Bravo grosso....speriamo continui così
A ciano sono legato, ha preso un palo spettacolare, ma il cambio con mancosu lo farei subito, è arrivato quasi al termine fisicamente.

sergio58
Messaggi: 1641
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: COPPA ITALIA 2021÷2022 VENEZIA - FROSINONE

Messaggioda sergio58 » 16/08/2021, 13:17

essglie79 ha scritto:Mi sono divertito più ieri che nei 2 anni di nesta.....(tranne play off)
Gatti fortissimo.....grande acquisto!!
Zyminsky poteva evitare il fallo....stava rientrando gatti....avremmo passato il turno.
Grande pure Gori....e mi è piaciuto zampano.
Maiello....bella partita, peccato per il rigore.
Ci divertiamo sicuramente st'anno.
Bravo anche grosso, appena ha visto che canotto era arrivato fisicamente, l'ha sostituito subito e quando ha visto Brighenti in difficoltà su DI MARIANO ha invertito i terzini e non è più passato.
Bravo grosso....speriamo continui così
A ciano sono legato, ha preso un palo spettacolare, ma il cambio con mancosu lo farei subito, è arrivato quasi al termine fisicamente.


Concordo al 101 per cento con l ' amico Esseglie.
E' cosa nota che io il mister l ho amato da subito ed ero sempre positivo su questa annata.
Ci sara' da divertirsi e poi sara' quel che sara' e sempre Forza Frosinone.

Sto' attaccato come una sanguisuga al sito Vivaticket in attesa aggiornamento per i biglietti; forse domani in giornata ,ho saputo da fonti che ritengo informate dei fatti

Povero+Venezia con questa squadra di scappati di casa a Napoli in trasferta la settimana prossima :roll:

ricciola
Messaggi: 102
Iscritto il: 16/10/2014, 0:13

Re: COPPA ITALIA 2021÷2022 VENEZIA - FROSINONE

Messaggioda ricciola » 16/08/2021, 16:02

Non abbiamo giocato a palla indietro come negli ultimi due anni.
Qualche verticalizzazione si è vista e qualche lancio a scavalcare il centrocampo pure.
Non so che interesse e che motivazioni avesse il Venezia ma se è questo in serie A non arriva a 15 punti

lorenzo
Messaggi: 1147
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: COPPA ITALIA 2021÷2022 VENEZIA - FROSINONE

Messaggioda lorenzo » 16/08/2021, 17:58

Però, lasciamo stare per un attimo le categorie.
Per me il Venezia visto ieri era del livello di una squadra media-bassa di Serie B.
Questo significa che non siamo riusciti a segnare un goal nell'arco dei 90 minuti e che se fosse stata una partita di campionato avremo perso 2 punti. Tra errori sottoporta, pali ed il troppo tempo messo per crossare, spero che il problema della pochezza in fase offensiva venga risolto il prima possibile.

sergio58
Messaggi: 1641
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: COPPA ITALIA 2021÷2022 VENEZIA - FROSINONE

Messaggioda sergio58 » 16/08/2021, 18:51

lorenzo ha scritto:Però, lasciamo stare per un attimo le categorie.
Per me il Venezia visto ieri era del livello di una squadra media-bassa di Serie B.
Questo significa che non siamo riusciti a segnare un goal nell'arco dei 90 minuti e che se fosse stata una partita di campionato avremo perso 2 punti. Tra errori sottoporta, pali ed il troppo tempo messo per crossare, spero che il problema della pochezza in fase offensiva venga risolto il prima possibile.


Dai ,Lore' vediamo positivo come dice Ricciola..
Almeno non abbiamo giocato al solito palla indietro fatto per due anni,che poi se penso che il goal che S' e' mangiato rodhen a porta. Vuota lo segnavo pure io mezzo sciancato allora hai pienamente ragione.

PS

Qualcuno ha notizie di Novacovich? E' scappato?saranno un paio di mesi che latita il boy tra un cazzo e un altro..

PS

Io Pietro Metallurgico l avrei tenuto,altroche'

Avatar utente
zeb1999
Messaggi: 1337
Iscritto il: 09/05/2019, 22:53

Re: COPPA ITALIA 2021÷2022 VENEZIA - FROSINONE

Messaggioda zeb1999 » 16/08/2021, 22:56

ricciola ha scritto:Non abbiamo giocato a palla indietro come negli ultimi due anni.
Qualche verticalizzazione si è vista e qualche lancio a scavalcare il centrocampo pure.
Non so che interesse e che motivazioni avesse il Venezia ma se è questo in serie A non arriva a 15 punti

Hai ragione, il Venezia non convince nessuno con il suo gioco, forse con l'acquisto del giovane centrocampista americano Gianluca Busio puo' dare qualche stimolo in piu'.

lorenzo
Messaggi: 1147
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: COPPA ITALIA 2021÷2022 VENEZIA - FROSINONE

Messaggioda lorenzo » 17/08/2021, 10:32

sergio58 ha scritto:
lorenzo ha scritto:Però, lasciamo stare per un attimo le categorie.
Per me il Venezia visto ieri era del livello di una squadra media-bassa di Serie B.
Questo significa che non siamo riusciti a segnare un goal nell'arco dei 90 minuti e che se fosse stata una partita di campionato avremo perso 2 punti. Tra errori sottoporta, pali ed il troppo tempo messo per crossare, spero che il problema della pochezza in fase offensiva venga risolto il prima possibile.


Dai ,Lore' vediamo positivo come dice Ricciola..
Almeno non abbiamo giocato al solito palla indietro fatto per due anni,che poi se penso che il goal che S' e' mangiato rodhen a porta. Vuota lo segnavo pure io mezzo sciancato allora hai pienamente ragione.

PS

Qualcuno ha notizie di Novacovich? E' scappato?saranno un paio di mesi che latita il boy tra un cazzo e un altro..

PS

Io Pietro Metallurgico l avrei tenuto,altroche'



Massì per essere una gara nel giorno di Ferragosto, è stata una gran bella gara.
Non vorrei rivedere gli stessi spettri dell'anno scorso

Pietro lo avrei tenuto anch'io, lo avranno dato via più per problemi a livello finanziario che tecnici.


Torna a “Stagione Sportiva 2021 - 2022”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite