VICENZA – FROSINONE 2a giornata Sabato 28/08/2021 ore 18:00

Stagione Sportiva 2021 - 2022
Avatar utente
ROBERTO 1958
Amministratore
Messaggi: 272
Iscritto il: 13/10/2014, 19:23

Re: VICENZA – FROSINONE 2a giornata Sabato 28/08/2021 ore 18:00

Messaggioda ROBERTO 1958 » 28/08/2021, 22:35

Riporto testualmente quanto ho scritto su FB :
-
-
Oggi mentre in rigoroso auto-isolamento vedevo la partita , ricevevo sul telefonino avvisi sui vari social di " pseudo-storici tifosi da tastiera della nostra squadra " che , impietosamente bersagliavano la prestazione di Camillo Ciano relativa al suo primo tempo . A partire dalla ripresa questi personaggi improvvisamente si sono defilati con la coda tra le gambe . Ebbene Camillo Ciano vi saluta con un gol , con un palo ed a mio modesto parere con una delle migliori prestazioni degli ultimi due anni . Per favore guardatevi la partita e non perdete tempo a scrivere cazzate solo per il semplice gusto di farlo , Il Frosinone non ha bisogno di voi , guardatevi la serie A e non rompete le
:group: :group: :group: :group: :group: :group:

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: VICENZA – FROSINONE 2a giornata Sabato 28/08/2021 ore 18:00

Messaggioda ceprano » 28/08/2021, 22:55

ROBERTO 1958 ha scritto:Riporto testualmente quanto ho scritto su FB :
-
-
Oggi mentre in rigoroso auto-isolamento vedevo la partita , ricevevo sul telefonino avvisi sui vari social di " pseudo-storici tifosi da tastiera della nostra squadra " che , impietosamente bersagliavano la prestazione di Camillo Ciano relativa al suo primo tempo . A partire dalla ripresa questi personaggi improvvisamente si sono defilati con la coda tra le gambe . Ebbene Camillo Ciano vi saluta con un gol , con un palo ed a mio modesto parere con una delle migliori prestazioni degli ultimi due anni . Per favore guardatevi la partita e non perdete tempo a scrivere cazzate solo per il semplice gusto di farlo , Il Frosinone non ha bisogno di voi , guardatevi la serie A e non rompete le
:group: :group: :group: :group: :group: :group:

ceprano » oggi, 17:58

Meglio grattarsi a legge qua................e che cazz..............non vi sta bene mai un cazz...............prendere esempio da quelli presenti tifano e non rompono.

Come vedi lo scritto a fine primo tempo,abbiamo una squadra che gioca non bene ma benissimo....................e ROMPONO I CoGLIONi(scusate il termina ma....)tutti mister....manca centrocampo....manca chi segna......ecc.ecc. MA BASTA..................IATE AL MARE SE STAT STRESSATI....IL PALLONE é NA COSA SERIA.....ma che cazzo volete di piu,repressi pronti a sputare sentenze al primo pareggio o sconfitta.
FORZA FROSINONE SEMPRE,E COME SCRITTO DA TE.....................IL FROSINONE NON A BISOGNO DI VOI. :flag:

sergio58
Messaggi: 1595
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: VICENZA – FROSINONE 2a giornata Sabato 28/08/2021 ore 18:00

Messaggioda sergio58 » 29/08/2021, 1:35

ROBERTO 1958 ha scritto:Riporto testualmente quanto ho scritto su FB :
-
-
Oggi mentre in rigoroso auto-isolamento vedevo la partita , ricevevo sul telefonino avvisi sui vari social di " pseudo-storici tifosi da tastiera della nostra squadra " che , impietosamente bersagliavano la prestazione di Camillo Ciano relativa al suo primo tempo . A partire dalla ripresa questi personaggi improvvisamente si sono defilati con la coda tra le gambe . Ebbene Camillo Ciano vi saluta con un gol , con un palo ed a mio modesto parere con una delle migliori prestazioni degli ultimi due anni . Per favore guardatevi la partita e non perdete tempo a scrivere cazzate solo per il semplice gusto di farlo , Il Frosinone non ha bisogno di voi , guardatevi la serie A e non rompete le
:group: :group: :group: :group: :group: :group:


boh chi la capisce la gente ..adesso che finalmente si vede un bel gioco si lamentano pure
Ottima la squadra in questo inizio campionato e ottimo il mister. Al timone.
Secondo me dopo tre partite staremo a sette punti e come partenza stiamo andando oltre le piu' rosee aspettative..
E la prima partita Col Parma,si fosse giocata ai punti come il pugilato,l avremmo stravinta

Avatar utente
vivoAfrosinone
Messaggi: 1365
Iscritto il: 13/10/2014, 18:34

Re: VICENZA – FROSINONE 2a giornata Sabato 28/08/2021 ore 18:00

Messaggioda vivoAfrosinone » 29/08/2021, 10:02

Questo è il motivo per cui tante persone non partecipano più attivamente a questo forum.
Del resto questo tipo di atteggiamento “negativo a prescindere” è stato oggetto in passato di varie e colorate discussioni.
Giusta e sacrosanta la libertà di pensiero ed espressione, ma che sia basata (Santi Numi) su cognizione di causa.
Forse è il momento che qualcuno trovi una soluzione, certo non basata sulla censura ma che almeno sproni qualcuno a dire meno stronzate ammantate da pessimismo cosmico od influenzate dal doppiofedismo da serie A.

sergio58
Messaggi: 1595
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: VICENZA – FROSINONE 2a giornata Sabato 28/08/2021 ore 18:00

Messaggioda sergio58 » 29/08/2021, 10:13

vivoAfrosinone ha scritto:Questo è il motivo per cui tante persone non partecipano più attivamente a questo forum.
Del resto questo tipo di atteggiamento “negativo a prescindere” è stato oggetto in passato di varie e colorate discussioni.
Giusta e sacrosanta la libertà di pensiero ed espressione, ma che sia basata (Santi Numi) su cognizione di causa.
Forse è il momento che qualcuno trovi una soluzione, certo non basata sulla censura ma che almeno sproni qualcuno a dire meno stronzate ammantate da pessimismo cosmico od influenzate dal doppiofedismo da serie A.


Io finalmente sto' vedendo del bel calcio,a prescindere dai risultati finali.
Per due anni,quelli della pandemia per capirsi,arrivavo a seguire a malapena il primo tempo.
Per questo ringrazio sempre il buon Maurizio,il validissimo Angelozzi e il caparbio e tenace mister Fabio.
Mi dispiacerà" solo quando,se continua cosi' fara' il grande salto nella serie maggiore.e' bravo,e' giovane e' modesto e molto serio anche se con molti sorrisi.
Sara' inevitabile,se fosse poi che si portasse dietro pure la Sua squadra sarebbe davvero il massimo :D

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: VICENZA – FROSINONE 2a giornata Sabato 28/08/2021 ore 18:00

Messaggioda ciociaro72 » 29/08/2021, 10:47

caro sergio dobbiamo essere coerenti ed onesti fino alla fine, come adesso con Grosso vediamo un bel calcio dopo anni ed è indubbio merito di Angelozzi ( molti compreso il sottoscritto erano titubanti del suo arrivo)che lo ha voluto, per 2 anni siamo stati l’anticalcio per eccellenza , il peggior frosinone di sempre ,quindi bisogna anche criticare chi ci ha fatto passare questi 2 anni ,ringraziamo Dio che ci siamo salvati !!!!

sergio58
Messaggi: 1595
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: VICENZA – FROSINONE 2a giornata Sabato 28/08/2021 ore 18:00

Messaggioda sergio58 » 29/08/2021, 11:17

ciociaro72 ha scritto:caro sergio dobbiamo essere coerenti ed onesti fino alla fine, come adesso con Grosso vediamo un bel calcio dopo anni ed è indubbio merito di Angelozzi ( molti compreso il sottoscritto erano titubanti del suo arrivo)che lo ha voluto, per 2 anni siamo stati l’anticalcio per eccellenza , il peggior frosinone di sempre ,quindi bisogna anche criticare chi ci ha fatto passare questi 2 anni ,ringraziamo Dio che ci siamo salvati !!!!


Caro Ciociaro,
Io penso che il buon Maurizio,come tutti noi,sia soggetto a sbagli e abbagli.capita a tutti,capita anche a lui.
Ha investito su Nesta con un contratto biennale e l' investimento non di e' rivelato dei migliori anche se ,con piu' culo che anima,stavamo rischiando di andare n serie A ,senza merito alcuno e lo Spezia l ha meritato davvero piu' di noi.
Vogliamo parlare del contratto a quello scappato di casa di Ardemagni? Na gran cazzata.
Personalmente gli sono riconoscente che,in una manciata di ' anni c ha fatto vivere due volte il sogno della serie A e adesso,dopo due anni di vero oscurantismo pedatorio,ci sta riavvicinando tutti alla nostra squadra.del cuore.
Forza Maurizio e non mollare,dimostra il vero spirito indomito di Ciociaria e
Onora sempre la memoria di Tuo Padre. Che tanto lo so' che ci leggi in questo spazio

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: VICENZA – FROSINONE 2a giornata Sabato 28/08/2021 ore 18:00

Messaggioda ciociaro72 » 29/08/2021, 12:23

sergio non mi riferivo al presidente ,parlavo in generale, i contratti ad Ardemagni trotta tabanelli krajnc e ci metto anche Iemmello non li hanno fatti solo Salvini e Giannitti che vengono massacrati ma che mi sembra anche loro ci hanno portato in A .

sergio58
Messaggi: 1595
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: VICENZA – FROSINONE 2a giornata Sabato 28/08/2021 ore 18:00

Messaggioda sergio58 » 29/08/2021, 13:39

[quote="ciociaro72"]sergio non mi riferivo al presidente ,parlavo in generale, i contratti ad Ardemagni trotta tabanelli krajnc e ci metto anche Iemmello non li hanno fatti solo Salvini e Giannitti che vengono massacrati ma che mi sembra anche loro ci hanno portato in A .[/quote

Sono d accordo Con] Te al 101 per cento perche' solo chi fa sbaglia,chi non fa' un cazzo non sbaglia mai.

Secondo il mio modesto parere,se riusciamo a far rimanere Fabio alla guida per il prossimo biennio .....chissa' qualche altra bella sorpresa della serie non c e' due senza tre
E non vado avanti per scarmanzia

Un abbraccio a Te e tutti allo stadio contro sti perugini so: tre punt
i e sti cazzi ogni volta di questi 200 chilometri avanti e indre'

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: VICENZA – FROSINONE 2a giornata Sabato 28/08/2021 ore 18:00

Messaggioda Archeo » 29/08/2021, 19:17

ceprano ha scritto:
ROBERTO 1958 ha scritto:Riporto testualmente quanto ho scritto su FB :
-
-
Oggi mentre in rigoroso auto-isolamento vedevo la partita , ricevevo sul telefonino avvisi sui vari social di " pseudo-storici tifosi da tastiera della nostra squadra " che , impietosamente bersagliavano la prestazione di Camillo Ciano relativa al suo primo tempo . A partire dalla ripresa questi personaggi improvvisamente si sono defilati con la coda tra le gambe . Ebbene Camillo Ciano vi saluta con un gol , con un palo ed a mio modesto parere con una delle migliori prestazioni degli ultimi due anni . Per favore guardatevi la partita e non perdete tempo a scrivere cazzate solo per il semplice gusto di farlo , Il Frosinone non ha bisogno di voi , guardatevi la serie A e non rompete le
:group: :group: :group: :group: :group: :group:

ceprano » oggi, 17:58

Meglio grattarsi a legge qua................e che cazz..............non vi sta bene mai un cazz...............prendere esempio da quelli presenti tifano e non rompono.

Come vedi lo scritto a fine primo tempo,abbiamo una squadra che gioca non bene ma benissimo....................e ROMPONO I CoGLIONi(scusate il termina ma....)tutti mister....manca centrocampo....manca chi segna......ecc.ecc. MA BASTA..................IATE AL MARE SE STAT STRESSATI....IL PALLONE é NA COSA SERIA.....ma che cazzo volete di piu,repressi pronti a sputare sentenze al primo pareggio o sconfitta.
FORZA FROSINONE SEMPRE,E COME SCRITTO DA TE.....................IL FROSINONE NON A BISOGNO DI VOI. :flag:


Scusate ma non mi sembra di aver visto tutti questi commenti negativi, soprattutto durante questa partita.
A parte l'incazzatura per un gol divorato da Ciano a porta vuota commentato in diretta e penso che nessun tifoso, Ciano compreso siano stati felici e contenti.
Di solito si esulta per un gol mangiato?

Per il resto e di solito se si evidenziano delle problematiche e raramente lo si fa senza argomentare.
Se ci fossero messaggi inappropriati siete pregati di segnalarli come detto centinaia di volte, ma non lo fate...
Come detto fin dalla notte dei tempi questo forum é libero e se non vi piacciono i commenti degli altri utenti, o li ignorate o li commentate cercando il confronto civile.
Non mi sembra né giusto né corretto nei confronti di nessuno, fare impersonale puntando il verso qualche utente in maniera sibillina, come mi sembra che stiate facendo, é un modo distruttivo e qualunquista.
Tirato fuori per far caciara e basta?
Tanto per?
Siete in ferie?? :aha:
La frustrazione mi sembra quasi all'opposto e ripeto che non mi sembra di aver letto cose strane o campate per aria, offese e via dicendo.
Qualcosa può sfuggire ma penso che basti farla presente o parlarne e si risolve.
Se si hanno punti di vista personali e differenti dai vostri é un problema?

A me sembra stiate generalizzando e anche parecchio.
A che scopo?
Se avete qualcosa da dire, la dite, lanciare il sasso nel lago e nascondere la mano non va bene e non é costruttivo.
Se avete qualche rimostranza fatela, confrontatevi senza fare troppi proclami e accuse più o meno veritiere.


Torna a “Stagione Sportiva 2021 - 2022”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti