REGGINA - FROSINONE 6a giornata Sabato 25/09/2021 ore 16:15

Stagione Sportiva 2021 - 2022
lorenzo
Messaggi: 1141
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: REGGINA - FROSINONE 6a giornata Sabato 25/09/2021 ore 16:15

Messaggioda lorenzo » 26/09/2021, 13:22

ciociaro72 ha scritto:sembra che manchi una puntura centrale ma io non sono d’accordo , Ciano non da punti di riferimento e favorisce l’inserimento dei centrocampisti e laterali , io la vedo così


Il problema è che in questo modo fai tanto possesso palla ma le azioni effettive da goal sono pochissime.. Rischi di perdere non pochi punti così.
Cioè l'azione che mi è piaciuta di più contro la Reggina è stata quella personale di Gatti che è arrivato al tiro, il che è tutto dire

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4176
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: REGGINA - FROSINONE 6a giornata Sabato 25/09/2021 ore 16:15

Messaggioda marco80fr » 26/09/2021, 15:19

ciociaro72 ha scritto:sembra che manchi una puntura centrale ma io non sono d’accordo , Ciano non da punti di riferimento e favorisce l’inserimento dei centrocampisti e laterali , io la vedo così

Giochiamo con due terzini di spinta, due ali alte in grado di arrivare tutte le volte che vogliono sul fondo ma poi guardi dentro l'area e non vedi nessuno, al massimo ci trovi Rodhen che con il gol ci ha litigato alle scuole medie e non ci ha più fatto pace, resto dell'idea che le potenzialità della rosa non le stiamo sfruttamento al 100%, è una mia idea probabilmente senza il riscontro necessario per dire che ho ragione, io penso che sta' storia del falso nueve sia il caso di lasciarlo fare a chi ha nelle corde il gioco e i giocatori per farlo.

Avatar utente
zeb1999
Messaggi: 1314
Iscritto il: 09/05/2019, 22:53

Re: REGGINA - FROSINONE 6a giornata Sabato 25/09/2021 ore 16:15

Messaggioda zeb1999 » 26/09/2021, 17:21

marco80fr ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:sembra che manchi una puntura centrale ma io non sono d’accordo , Ciano non da punti di riferimento e favorisce l’inserimento dei centrocampisti e laterali , io la vedo così

Giochiamo con due terzini di spinta, due ali alte in grado di arrivare tutte le volte che vogliono sul fondo ma poi guardi dentro l'area e non vedi nessuno, al massimo ci trovi Rodhen che con il gol ci ha litigato alle scuole medie e non ci ha più fatto pace, resto dell'idea che le potenzialità della rosa non le stiamo sfruttamento al 100%, è una mia idea probabilmente senza il riscontro necessario per dire che ho ragione, io penso che sta' storia del falso nueve sia il caso di lasciarlo fare a chi ha nelle corde il gioco e i giocatori per farlo.

siamo una bella squadra, l'unica cosa e' la difesa che non mi fa stare calmo, guardiamo la palla ma non l'uomo vicino. Molti cross in avanti, ma non c'e' nessuno a sfruttarli. Su questo bisogna lavorarci, e sono sicuro che le altre squadre si sono accorti che non si scherza con il Frosinone, per batterci bisogna lavorare, e di molto, non siamo piu' la squadra dell'anno scorso, siamo ben messi per essere una delle otto. Dunque, pazienza, possiamo soltanto migliorare con il passar del tempo.
:flag:

sergio58
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: REGGINA - FROSINONE 6a giornata Sabato 25/09/2021 ore 16:15

Messaggioda sergio58 » 26/09/2021, 21:34

Ciociaro 97 ha scritto:
sergio58 ha scritto:
lorenzo ha scritto:Quanto darei per vedere al Frosinone un attaccante del genere.

https://youtu.be/yr-UuX_HN6Q


Fermo restando l ottima recente campagna acquisti ancora mi chiedo perche' allontanare Pietro metallurgico e convocare ogni volta ma far solo scaldare la panchina a Iemmello.magari erano due che alternandoli al bisogno qualche palla di testa da calcio d angolo l avrebbero pure buttata dentro.
Provate a ragionare su quanti calci d angolo abbiamo buttato al vento da inizio campionato
Misteri della fede.

Condivido tutto, peccato che Iemmello sia addirittura in tribuna dalla 3 giornata di Serie B, altro mistero della fede...


Ciocia',Speriamo che almeno gli diano un bel posto in tribuna però",sé continuasse l ostracismo dalla squadra :ballo:

lorenzo
Messaggi: 1141
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: REGGINA - FROSINONE 6a giornata Sabato 25/09/2021 ore 16:15

Messaggioda lorenzo » 27/09/2021, 0:08

marco80fr ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:sembra che manchi una puntura centrale ma io non sono d’accordo , Ciano non da punti di riferimento e favorisce l’inserimento dei centrocampisti e laterali , io la vedo così

Giochiamo con due terzini di spinta, due ali alte in grado di arrivare tutte le volte che vogliono sul fondo ma poi guardi dentro l'area e non vedi nessuno, al massimo ci trovi Rodhen che con il gol ci ha litigato alle scuole medie e non ci ha più fatto pace, resto dell'idea che le potenzialità della rosa non le stiamo sfruttamento al 100%, è una mia idea probabilmente senza il riscontro necessario per dire che ho ragione, io penso che sta' storia del falso nueve sia il caso di lasciarlo fare a chi ha nelle corde il gioco e i giocatori per farlo.



Concordo assolutamente con te!
Stiamo giocando benissimo ma possiamo fare meglio!


Torna a “Stagione Sportiva 2021 - 2022”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite