FROSINONE - CROTONE 11a giornata Lunedì 01/11/2021 ore 15:00

Stagione Sportiva 2021 - 2022
Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4194
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: FROSINONE - CROTONE 11a giornata Lunedì 01/11/2021 ore 15:00

Messaggioda marco80fr » 03/11/2021, 16:12

Archeo ha scritto:Buongiorno a tutti!!

Purtroppo ho visto solo il secondo tempo e non tutta la partita e vincere così è stato bello!!
Era da tempo, dalla B con Longo, che non ero più orgoglioso della nostra squadra e questa cosa mi dava molto fastidio, mi ha sempre dato fastidio vicnere con un tiro e un gol, spesso in balia dell'avversario, poi la zampata risolveva.
Il risultato è relativo ma la prestazione mai.
Questa squadra non è esente da qualche problema, nel secondo tempo e come spesso accade, abbiamo delle voragini enormi sopratutto a centrocampo, lo stesso Ricci ha fatto due errori molto gravi che non mi aspetto da un giocatore della sua esperienza, ma è anche vero non aveva mai il compagno di reparto vicino ed è andato un po' in difficoltà, capita che Boloca e Lulic non abbiano le distanze giuste, troppo avanti o troppo indietro, e gli avversari quasi sempre passano troppo facilmente per vie centrali, quindi qualcosa da sistemare c'è.
Però la cosa più bella è che finalmente vediamo un po' di "pallone" e sopratutto una Squadra in campo!!
E per me è questo che conta, che si vinca o che si perda.
giocare sempre!!
Il mio migliore in campo è Szminsky, concreto, puilito e affidabile, sono andati bene anche altri ma lui mi sta piacendo sempre di più.

sergio58
Messaggi: 1641
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE - CROTONE 11a giornata Lunedì 01/11/2021 ore 15:00

Messaggioda sergio58 » 04/11/2021, 6:03

marco80fr ha scritto:
Archeo ha scritto:Buongiorno a tutti!!

Purtroppo ho visto solo il secondo tempo e non tutta la partita e vincere così è stato bello!!
Era da tempo, dalla B con Longo, che non ero più orgoglioso della nostra squadra e questa cosa mi dava molto fastidio, mi ha sempre dato fastidio vicnere con un tiro e un gol, spesso in balia dell'avversario, poi la zampata risolveva.
Il risultato è relativo ma la prestazione mai.
Questa squadra non è esente da qualche problema, nel secondo tempo e come spesso accade, abbiamo delle voragini enormi sopratutto a centrocampo, lo stesso Ricci ha fatto due errori molto gravi che non mi aspetto da un giocatore della sua esperienza, ma è anche vero non aveva mai il compagno di reparto vicino ed è andato un po' in difficoltà, capita che Boloca e Lulic non abbiano le distanze giuste, troppo avanti o troppo indietro, e gli avversari quasi sempre passano troppo facilmente per vie centrali, quindi qualcosa da sistemare c'è.
Però la cosa più bella è che finalmente vediamo un po' di "pallone" e sopratutto una Squadra in campo!!
E per me è questo che conta, che si vinca o che si perda.
giocare sempre!!
Il mio migliore in campo è Szminsky, concreto, puilito e affidabile, sono andati bene anche altri ma lui mi sta piacendo sempre di più.



Condivido l attenta analisi al 101per cento anche e soprattutto perche' essendo ormai un lontano ricordo le celeberrime punizioni di Ciano e di qualche "rigorigno " benefico salvabaracca e burattini o Ti inventarvi un gioco globale al piu' presto o ti saresti ritrovato
,dopo tanti anni , nuovamente a giocare con lAnitrella .
Ringrazio personalmente il buon Maurizio che ha saputo cambiare e ripartire alla grande.
Nel triennio certamente vedremo finalmente del buon calcio con quest'ottima squadra nell' insieme e con questo giovane e bravo allenatore alla guida in campo.

:ihihyellow:


Torna a “Stagione Sportiva 2021 - 2022”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti