Calciomercato Invernale 2021/22

Stagione Sportiva 2021 - 2022
Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Calciomercato Invernale 2021/22

Messaggioda Archeo » 11/01/2022, 10:35

Ufficiale Barisic.

A parte i fuori rosa, Iemmello, Ardemagni, Tabanelli e D'Elia.
I primi tre sembrano essere stati richiesti dal Catanzaro.
Grazie Catanzaro!!! :aha: :aha:

Come diceva Angelozzi in conferenza stampa occorrono almeno due difensori e sono d'accordo con lui perchè siamo davvero corti dietro.

Il mio timore è per Gatti, quando arrivano sirene da squadre di serie superiori e forse anche dall'estero di solito è difficile rinunciare e a livello mentale scattano dei meccanismi strani nei giocatori che parecchie volte li portano a non rendere al meglio e ad avere la testa altrove.
Angelozzi ha detto "andremo in trattattiva" quindi sicuramente è arrivata più di qualche offerta.

lorenzo
Messaggi: 1141
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: Calciomercato Invernale 2021/22

Messaggioda lorenzo » 11/01/2022, 11:55

Archeo ha scritto:Ufficiale Barisic.

A parte i fuori rosa, Iemmello, Ardemagni, Tabanelli e D'Elia.
I primi tre sembrano essere stati richiesti dal Catanzaro.
Grazie Catanzaro!!! :aha: :aha:

Come diceva Angelozzi in conferenza stampa occorrono almeno due difensori e sono d'accordo con lui perchè siamo davvero corti dietro.

Il mio timore è per Gatti, quando arrivano sirene da squadre di serie superiori e forse anche dall'estero di solito è difficile rinunciare e a livello mentale scattano dei meccanismi strani nei giocatori che parecchie volte li portano a non rendere al meglio e ad avere la testa altrove.
Angelozzi ha detto "andremo in trattattiva" quindi sicuramente è arrivata più di qualche offerta.


Per Gatti dicono prezzo fissato a 10 milioni
Io chiederei anche di più, visto il prezzo di certi bidoni

cioè secondo me Gatti diventerà un top player a livello mondiale
Il fisico lo ha, ed ha anche un buon piede
scherzando scherzando me lo immagino fare anche lo stesso percorso di Verratti
a pensare che ha la mia età :mrgreen:

giu80
Messaggi: 2426
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Calciomercato Invernale 2021/22

Messaggioda giu80 » 16/01/2022, 23:53

Iemmello a Catanzaro

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Calciomercato Invernale 2021/22

Messaggioda Archeo » 18/01/2022, 11:33

giu80 ha scritto:Iemmello a Catanzaro


N'grazia a Dì!! :aha: :aha:

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Calciomercato Invernale 2021/22

Messaggioda Archeo » 28/01/2022, 18:45

Salutiamo Gori. che volenti o nolenti fa parte della nostra storia più di chiunque altro.
Il mio rammarico è per aver perso la sua professionalità impeccabile e la sua serietà.
La sua capacità di essere un esempio silenzioso e un modello da seguire sopratutto in allenamento, questo diceva di lui Capitan Frara, i campionati si vincono anche dalla panchina.
Con Gori sarà sempre e solo un arrivederci anche tra 60 anni.

Salutiamo Casasola, urgeva un terzino anche con lui in squadra, adesso non so cosa vorranno fare.

Ultimi rumors danno Maiello al Bari....fossi in Maiello andrei immediatamente visto il contratto che sembra cospicuo e fino al 2024.
E qui mi preoccupo un pò perdere 3 giocatori di categoria, sopratutto Maiello e Gori, che sanno anche come si vince e come si cementa un gruppo squadra, a campionato in corso non è per niente un buon segno e non mi lascia sereno.
Il sostituto di Maiello sarà uno sbarbatello?
L'ennessima scommessa da fare?
Per me manca ancora qualcosa in mezzo, sopratutto in chiave tattica, in quella proposita meno, ma qualcosina manca per provare a fare qualcosa di più.
Secondo me data la situazione di classifica corta servono giocatori di esperienza, senza star troppo a sfidare la dea bendata e provare a fare qualcosa in più.

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3237
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Calciomercato Invernale 2021/22

Messaggioda Ciociaro 97 » 28/01/2022, 21:17

Archeo ha scritto:Salutiamo Gori. che volenti o nolenti fa parte della nostra storia più di chiunque altro.
Il mio rammarico è per aver perso la sua professionalità impeccabile e la sua serietà.
La sua capacità di essere un esempio silenzioso e un modello da seguire sopratutto in allenamento, questo diceva di lui Capitan Frara, i campionati si vincono anche dalla panchina.
Con Gori sarà sempre e solo un arrivederci anche tra 60 anni.

Salutiamo Casasola, urgeva un terzino anche con lui in squadra, adesso non so cosa vorranno fare.

Ultimi rumors danno Maiello al Bari....fossi in Maiello andrei immediatamente visto il contratto che sembra cospicuo e fino al 2024.
E qui mi preoccupo un pò perdere 3 giocatori di categoria, sopratutto Maiello e Gori, che sanno anche come si vince e come si cementa un gruppo squadra, a campionato in corso non è per niente un buon segno e non mi lascia sereno.
Il sostituto di Maiello sarà uno sbarbatello?
L'ennessima scommessa da fare?
Per me manca ancora qualcosa in mezzo, sopratutto in chiave tattica, in quella proposita meno, ma qualcosina manca per provare a fare qualcosa di più.
Secondo me data la situazione di classifica corta servono giocatori di esperienza, senza star troppo a sfidare la dea bendata e provare a fare qualcosa in più.

Condivido tutto,tre cessioni che non mi sono piaciute,speriamo in sostituti all'altezza perché scherzando scherzando il 2 posto é a -5 punti e siamo in piena zona playoff vorrei giocarmela e divertirmi fino alla fine,senza regalare niente,anzi...
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

giu80
Messaggi: 2426
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Calciomercato Invernale 2021/22

Messaggioda giu80 » 28/01/2022, 23:13

3 cessioni di 3 riserve.
Casasola molto asino, maiello ha fatto il suo tempo e Gori non è giocatore di serie B (tigna ciociara e attaccamento alla maglia ok, ma in serie b non ci può sta).
Obiettivo salvezza alla portata, anche senza questi 3 giocatori.... il resto so chiacchiere

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4177
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Calciomercato Invernale 2021/22

Messaggioda marco80fr » 29/01/2022, 13:12

Se si riuscisse anche con Brighenti, Ciano, Rodhen e i 4 giardinieri di Ferentino Angelozzi sarà proclamato patrono di Frosinone e Stirpe gli farebbe una statua a grandezza naturale da piazzare nel piazzale del Benito Stirpe.

Ora però almeno 1 centrocampista di esperienza,1 sbarbatello sempre a centrocampo e urgentemente un terzino capace di giocare su entrambe le fasce

giu80
Messaggi: 2426
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Calciomercato Invernale 2021/22

Messaggioda giu80 » 30/01/2022, 19:20

Ciao Federico, ad maiora

Avatar utente
vivoAfrosinone
Messaggi: 1365
Iscritto il: 13/10/2014, 18:34

Re: Calciomercato Invernale 2021/22

Messaggioda vivoAfrosinone » 30/01/2022, 19:41

un saluto a Gori e Maiello. Le gioie che ci hanno dato rimarranno per sempre.
Giusto il trasferimento per la carriera di Gatti a cui auguro di arrivare in nazionale.
Ma tenerlo fino a giugno no? CRIBBIO


Torna a “Stagione Sportiva 2021 - 2022”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti