Semifinale Playoff Mondiali Italia-macedonia sbizzarritevi e forza Azzurri!

Stagione Sportiva 2021 - 2022
Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3237
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Semifinale Playoff Mondiali Italia-macedonia sbizzarritevi e forza Azzurri!

Messaggioda Ciociaro 97 » 25/03/2022, 14:07

marco80fr ha scritto:Peggio di Frosinone Carpi di qualche anno fa' ai playoff :roll:

Il gol mi ha ricordato quello,ed ho provato la stessa mazzata inaspettata,sono saltato dalla sedia ieri
Sugli attaccanti io avrei provato a fare un gioco per immobile come la Lazio visto che li segna a raffica(si sono Laziale,ma lo dico per il bene della nazionale,ieri era troppo solo,insigne inesistente) dico tu allenatore se non valorizzi i tuoi giocatori a cosa servi? Poi non giustifico immobile che doveva fare molto di più,però é un giocatore che sai i suoi pregi e difetti o lo valorizzi oppure é inutile
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
zeb1999
Messaggi: 1316
Iscritto il: 09/05/2019, 22:53

Re: Semifinale Playoff Mondiali Italia-macedonia sbizzarritevi e forza Azzurri!

Messaggioda zeb1999 » 25/03/2022, 17:30

Ciociaro 97 ha scritto:
marco80fr ha scritto:Peggio di Frosinone Carpi di qualche anno fa' ai playoff :roll:

Il gol mi ha ricordato quello,ed ho provato la stessa mazzata inaspettata,sono saltato dalla sedia ieri
Sugli attaccanti io avrei provato a fare un gioco per immobile come la Lazio visto che li segna a raffica(si sono Laziale,ma lo dico per il bene della nazionale,ieri era troppo solo,insigne inesistente) dico tu allenatore se non valorizzi i tuoi giocatori a cosa servi? Poi non giustifico immobile che doveva fare molto di più,però é un giocatore che sai i suoi pregi e difetti o lo valorizzi oppure é inutile


Purtroppo questi giocatori non sono capaci quando si gioca in competizioni importanti come la qualificazione. Serve molto di piu' quando giochi contro altre nazionale, ci vogliono volponi ed e' qui che si vede la stoffa. Guarda che fine hanno fatto le squadre Italiane in competizione Europea, persino la Juve ne ha beccati 3 gol, e ha giocatori per fare due squadre. Son sicuro che se l'Italia aveva un allenatore come quello dell'Inghilterra a quest'ora ci si preparava ad affrontare il Portogallo, o forse neanche necessario perche' la partita l'avrebbe preparata in un'altra maniera. Qui, Mancini ha solo una cosa da fare DIMISSIONI e SUBITO. Sara' opportuno ad affidare a un ESTRANEO la nazionale, almeno si potra vedere qualcosa di differente, la minestra riscaldata comincia a dare sullo stomaco, e' tempo che si fa una bella ripulita e levare una volta per tutta questi pecoroni strapagati.

Avatar utente
zeb1999
Messaggi: 1316
Iscritto il: 09/05/2019, 22:53

Re: Semifinale Playoff Mondiali Italia-macedonia sbizzarritevi e forza Azzurri!

Messaggioda zeb1999 » 26/03/2022, 15:39

C è un sondaggio sulla gazzetta, per vedere se Mancini deve restare come allenatore, io ho votato, incoraggio a tutti di partecipare al voto. :x:

https://www.gazzetta.it/sondaggi/pages/gazzetta/dopo_la_sconfitta_con_la_macedonia_mancini_deve_restare_ct_della_nazionale_d_14977.shtml#vota

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3237
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Semifinale Playoff Mondiali Italia-macedonia sbizzarritevi e forza Azzurri!

Messaggioda Ciociaro 97 » 26/03/2022, 17:46

Votato
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:


Torna a “Stagione Sportiva 2021 - 2022”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti