Ternana - FROSINONE 18/04/2022 h. 18.00

Stagione Sportiva 2021 - 2022
Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4177
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Ternana - FROSINONE 18/04/2022 h. 18.00

Messaggioda marco80fr » 26/04/2022, 9:19

Cioè a Perugia, dopo la partita con il Parma scrivono "Frosinone-Monza venduta?Ma veramente dici?
Che spettacolo sti cioccolatini :lol:

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3237
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Ternana - FROSINONE 18/04/2022 h. 18.00

Messaggioda Ciociaro 97 » 26/04/2022, 9:21

sergio58 ha scritto:Una si' e una no,,,un classico ormai.
Bravi tutti davvero,partita da incorniciare, non fosse altro per la attacco di bile a
ZioFester (Galliani ) sé ci fosse stato anche il povero Silvio sai che goduria massima
Ormai il. Nostro amato Benito Stirpe sta' veramente diventando un fortino inviolabile :flag:

Propongo che Pure alla prossima partita continuiamo a scrivere qui sotto non aprendo un altro topic a tema,oggi ha portato.molto bene la cosa

Beh 7 punti in 3 partite non mi sembra assolutamente male magari avessimo fatto sempre così
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3237
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Ternana - FROSINONE 18/04/2022 h. 18.00

Messaggioda Ciociaro 97 » 26/04/2022, 9:23

ciociaro72 ha scritto:rigiratela tu che hai dato delle pippe a Grosso e vari giocatori ,di pagliaccio ce ne è solo uno ,ammetti una volta nella vita che quest’anno hai toppato e avevamo uno squadrone altro che pippe.
Se vai ai playoff ci vai perché siamo la squadra più forte Grosso in testa che tu hai sempre crepato.
Non ha mai detto una parola per aver tenuto Nesta e ti lamenti di Grosso forse il peggior e il miglior gioco degli ultimi 15 anni a Frosinone .
Certo per te sbagliano solo i giocatori e l’allenatore l’abbiamo capito .

tipo questo :” Formazione folle, sarebbe interessante sapere le motivazioni alla base delle scelte. Mi auguro ce ne siano e di serie”
le motivazioni erano chiare dovevano giocare per forza alcuni giocatori ma per te era colpa di Grosso

Penso sei l’unico a Frosinone a non essere incazzato per aver buttato una promozione diretta e non averci provato a gennaio con mezzo acquisto invece di vendere solamente .

Condivido tutto
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

lorenzo
Messaggi: 1141
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: Ternana - FROSINONE 18/04/2022 h. 18.00

Messaggioda lorenzo » 26/04/2022, 10:22

Ma la punta l'avevamo già, soltanto che ha passato più tempo infortunato che in campo. Vi ricordo che sta ancora in classifica marcatori, ed ha giocato pochissime partite.

Lo sbaglio è stato prendersi sto Ravaglia ma tant'è, obbligato, bisognava togliere il contratto pesante di Bardi

Per il resto se prendiamo sti playoff secondo me ce la giochiamo seriamente, quindi daje! :D

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4177
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Ternana - FROSINONE 18/04/2022 h. 18.00

Messaggioda marco80fr » 26/04/2022, 11:09

Anche io penso che con Charpentier sano, Novakovic come riserva sarebbe stato già un lusso, è andata così, peccato anche per lui che con 33/35 partite giocate avrebbe vinto la classifica cannonieri a mani basse e noi il campionato, :roll:

La sua media è ad oggi di 1 gol ogni 99 minuti giocati :!:

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Ternana - FROSINONE 18/04/2022 h. 18.00

Messaggioda ciociaro72 » 26/04/2022, 12:00

marco purtroppo si sapeva che non avrebbe giocato spesso,bastava vedere gli ultimi anni,abbiamo rischiato e ci è andata male

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4177
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Ternana - FROSINONE 18/04/2022 h. 18.00

Messaggioda marco80fr » 26/04/2022, 16:09

ciociaro72 ha scritto:marco purtroppo si sapeva che non avrebbe giocato spesso,bastava vedere gli ultimi anni,abbiamo rischiato e ci è andata male

E quale attaccante di categoria (quindi che fa la differenza) avrebbe accettato di venire qua' ad aspettare un eventuale infortunio serio di Charpentier per poi giocarsi il posto con Novakovic o Ciano come falso 9 rischiando di essere al primo errore la quarta scelta dell'allenatore?
Il Pisa ha preso Torregrossa e Puscas pensando di vendere a non si sà quanti mila milioni di Euro il sopravvalutatissimo Lucca, anzi, all'ultimo minuto di mercato ha anche rifiutato 10 milioni più 3 di bonus dal Sassuolo, adesso Torregrossa è il titolare, Puscas l'alternativa e Lucca vale la metà della valutazione di Gennaio visto che non fa gol da Ottobre (e si fanno da n' culo ce lo aggiungo io :) )
Credo che fare mercato non sia cosa così semplice come pensiamo noi, mettere un attaccante di razza in questa rosa era molto complicato.

lorenzo
Messaggi: 1141
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: Ternana - FROSINONE 18/04/2022 h. 18.00

Messaggioda lorenzo » 26/04/2022, 16:37

marco80fr ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:marco purtroppo si sapeva che non avrebbe giocato spesso,bastava vedere gli ultimi anni,abbiamo rischiato e ci è andata male

E quale attaccante di categoria (quindi che fa la differenza) avrebbe accettato di venire qua' ad aspettare un eventuale infortunio serio di Charpentier per poi giocarsi il posto con Novakovic o Ciano come falso 9 rischiando di essere al primo errore la quarta scelta dell'allenatore?
Il Pisa ha preso Torregrossa e Puscas pensando di vendere a non si sà quanti mila milioni di Euro il sopravvalutatissimo Lucca, anzi, all'ultimo minuto di mercato ha anche rifiutato 10 milioni più 3 di bonus dal Sassuolo, adesso Torregrossa è il titolare, Puscas l'alternativa e Lucca vale la metà della valutazione di Gennaio visto che non fa gol da Ottobre (e si fanno da n' culo ce lo aggiungo io :) )
Credo che fare mercato non sia cosa così semplice come pensiamo noi, mettere un attaccante di razza in questa rosa era molto complicato.


Novakovich si sa che è una pippa
Con un altro attaccante in mezzo Ciano giocherebbe come esterno destro ed avevi risolto il problema
Pure Iemmello era buono, ma va a capire cos'è successo per cacciarlo in quel modo

sergio58
Messaggi: 1595
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Ternana - FROSINONE 18/04/2022 h. 18.00

Messaggioda sergio58 » 26/04/2022, 17:50

lorenzo ha scritto:
marco80fr ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:marco purtroppo si sapeva che non avrebbe giocato spesso,bastava vedere gli ultimi anni,abbiamo rischiato e ci è andata male

E quale attaccante di categoria (quindi che fa la differenza) avrebbe accettato di venire qua' ad aspettare un eventuale infortunio serio di Charpentier per poi giocarsi il posto con Novakovic o Ciano come falso 9 rischiando di essere al primo errore la quarta scelta dell'allenatore?
Il Pisa ha preso Torregrossa e Puscas pensando di vendere a non si sà quanti mila milioni di Euro il sopravvalutatissimo Lucca, anzi, all'ultimo minuto di mercato ha anche rifiutato 10 milioni più 3 di bonus dal Sassuolo, adesso Torregrossa è il titolare, Puscas l'alternativa e Lucca vale la metà della valutazione di Gennaio visto che non fa gol da Ottobre (e si fanno da n' culo ce lo aggiungo io :) )
Credo che fare mercato non sia cosa così semplice come pensiamo noi, mettere un attaccante di razza in questa rosa era molto complicato.


Novakovich si sa che è una pippa
Con un altro attaccante in mezzo Ciano giocherebbe come esterno destro ed avevi risolto il problema
Pure Iemmello era buono, ma va a capire cos'è successo per cacciarlo in quel modo

O Pietro metallurgico o Iemmello io avrei tenuto.
Novacovich e' troppo scarso per la serie cadetta,manca totalmente di fiuto del goal.
Chissa' che sara' successo per averli allontanati cosi' in fretta.r
Il Carpentiere l ho sempre considerato un " troppa. Grazia Sant' Antonio" e le cose belle,purtrooppo,finiscono troppo Presto

Avatar utente
zeb1999
Messaggi: 1316
Iscritto il: 09/05/2019, 22:53

Re: Ternana - FROSINONE 18/04/2022 h. 18.00

Messaggioda zeb1999 » 26/04/2022, 23:23

Ciociaro 97 ha scritto:
sergio58 ha scritto:Una si' e una no,,,un classico ormai.
Bravi tutti davvero,partita da incorniciare, non fosse altro per la attacco di bile a
ZioFester (Galliani ) sé ci fosse stato anche il povero Silvio sai che goduria massima
Ormai il. Nostro amato Benito Stirpe sta' veramente diventando un fortino inviolabile :flag:

Propongo che Pure alla prossima partita continuiamo a scrivere qui sotto non aprendo un altro topic a tema,oggi ha portato.molto bene la cosa

Beh 7 punti in 3 partite non mi sembra assolutamente male magari avessimo fatto sempre così


Godiamoci questi spettacoli, che con le alti e basse di questa squadra ci da fierta' e delle volte amarezza.


Torna a “Stagione Sportiva 2021 - 2022”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti