FROSINONE - Pisa 38a giornata 06-05-22

Stagione Sportiva 2021 - 2022
ricciola
Messaggi: 102
Iscritto il: 16/10/2014, 0:13

Re: FROSINONE - Pisa 38a giornata 06-05-22

Messaggioda ricciola » 07/05/2022, 13:45

marco80fr ha scritto:Una squadra vincente è formata da una spina dorsale formata da un Portiere decente, Difendere centrale coi controcazzi, un regista più completo possibile, un centravanti di categoria e un allenatore che faccia meno danni possibili, di queste 5 componenti (non sò per colpa di chi :idea: ) noi ne abbiamo avute 1 e mezza, il difensore e un attaccante part-time.
Troppo poco per arrivare dove si voleva arrivare!


Mi hai anticipato , ma noi :
Ravaglia/Minelli (portieri scarsi)
Gatti (fenomeno , il miglior difensore della B, ma se ne andrà, giustamente)
Ricci ( spero per lui annata disastrosa o se penso male non gli andava di sporcarsi a Frosinone)
Charpentier (forte ma sempre rotto e non di proprietà)

Quindi questi 4 ruoli essenziali sono già scoperti per il futuro

Non abbiamo valorizzato nessun giocatore di proprietà ( a parte il superbingo di Gatti)

...e comunque siamo stabilmente da anni tra le top 30 piazze del calcio italiano

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE - Pisa 38a giornata 06-05-22

Messaggioda ciociaro72 » 07/05/2022, 14:00

marco80fr ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:le motivazioni sono tutto nel calcio ( vedi genoa -juve ieri) , se me le togli 3 mesi prima della fine del campionato , fai bella figura con le grandi perché i giocatori ci tengono e non ti impegni con le piccole , ecco i risultati .

fallimentare per noi vista la squadra che ci siamo ritrovati, in linea per la società che sapeva quello che voleva e lo ha ottenuto .

Marco mi spieghi cosa ci avrebbe rimesso la società in caso di promozione?
No perché sembra che alla fine una squadra che sale ci pure rimette, mi dici perché pensi che la società non sia voluta salire di proposito?


se a metà campionato ti accorgi che hai indovinato diversi acquisti ,vinci 4 partite di seguito ,hai la miglior difesa e te ne esci che ti devi salvare , vendi 4 -5 giocatori senza rimpiazzarne nemmeno uno, ti fanno una cambiale di 10 milioni e non la sfrutti , è chiaro che non ci vuoi nemmeno provare e addirittura ti indebolisci

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4177
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: FROSINONE - Pisa 38a giornata 06-05-22

Messaggioda marco80fr » 07/05/2022, 14:18

ciociaro72 ha scritto:
marco80fr ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:le motivazioni sono tutto nel calcio ( vedi genoa -juve ieri) , se me le togli 3 mesi prima della fine del campionato , fai bella figura con le grandi perché i giocatori ci tengono e non ti impegni con le piccole , ecco i risultati .

fallimentare per noi vista la squadra che ci siamo ritrovati, in linea per la società che sapeva quello che voleva e lo ha ottenuto .

Marco mi spieghi cosa ci avrebbe rimesso la società in caso di promozione?
No perché sembra che alla fine una squadra che sale ci pure rimette, mi dici perché pensi che la società non sia voluta salire di proposito?


se a metà campionato ti accorgi che hai indovinato diversi acquisti ,vinci 4 partite di seguito ,hai la miglior difesa e te ne esci che ti devi salvare , vendi 4 -5 giocatori senza rimpiazzarne nemmeno uno, ti fanno una cambiale di 10 milioni e non la sfrutti , è chiaro che non ci vuoi nemmeno provare e addirittura ti indebolisci

Anche impegnandomici non riesco a capire un solo motivo per sputare su una promozione che nella peggiore delle ipotesi tra serie A ed eventuale retrocessione ti porta almeno 50 milioni in 2 anni senza tra l'altro essere costretto ad investirne nemmeno 1.
Boh, tante persone insistono su sta cosa della conferenza del presidente ma io continuo a dire che quelle dichiarazioni secondo il suo modo di vedere dovevano servire solo a non mettere pressioni inutili alla squadra e a non innescare una sorta di pretesa nella tifoseria.
La verità è che nel girone di ritorno non ci ha detto per niente culo con Charpentier e che Novakovic purtroppo ha confermato che con il pallone ha pochissime cose da spartire ed in questi casi l'unico che poteva ovviare a queste mancanze poteva essere l'allenatore che ha dimostrato che il suo passato è solo la conferma di quello che effettivamente è, cioè uno poco capace e dalle scarse intuizioni.

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4177
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: FROSINONE - Pisa 38a giornata 06-05-22

Messaggioda marco80fr » 07/05/2022, 14:37

.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Torna a “Stagione Sportiva 2021 - 2022”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti